Odi et Amo.
di manicrank

08/09/15, ore 10:25

Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è il tuo stile, le parole sono eleganti e ricercate e mi piace molto, anche le descrizioni sono buone, brava.

28/12/14, ore 01:04

L'ho davvero trovato magnifico, degno di un Phantomhive, oserei dire. Rispecchia in tutto, ciò che si trova nel manga, è ben sviluppato e non scritto a caso. Davvero brava! ♡
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 01:09 am)

27/03/14, ore 08:42

Oddio! TU che scrivi qualcosa sul mio fandom preferito?
Deve essere un sogno!
Questa OS che ho visto esser diventata long è magnifica,l'ho adorata dalla prima all'ultima riga.
Ma da dove trovi ispirazione? Dove hai imparato a scrivere così?
Le tue descrizioni sono impeccabili come il lessico che usi, l'IC è praticamente perfetto...che dire, ottimo lavoro!
Vado a leggere il prossimo capitolo,
Jules

22/03/14, ore 14:29

Dio. Santissimo. No, scusami, chi diamine avrebbe il coraggio di fare una critica su questa... Questa meravigliosamente meravigliosa meraviglia? *^*
Stupenda, sul serio, usi un linguaggio talmente ricercato che è impossibile non rimanerne incantati. Al confronto mi sento una scrittrice da due soldi, ahahaha! xD Non ho aggettivi per descriverla, è davvero molto bella, e - ti prego - se puoi fanne un seguito, perché sarei davvero curiosa di vedere cos'altro inventeresti, perché dubito seriamente che potresti superarti ancora di più, non con un capolavoro del genere xD
La caratterizzazione dei personaggi è davvero ben fatta, non c'è un briciolo di OOC, soprattutto perché io sono una shippatrice della SebaCiel e vedere quel figo di Sebastian avere pensieri così impuri verso il suo padroncino... Be', ci sta eccome! xD La parte del bagno è stata epica, come ho già detto hai un modo di descrivere così fine e delicato che mi viene da piangere xD
Non so che altro dire, in realtà ho tremile cose per la testa ma non so come dirtele perché sono tutta gasata xD Perdonami se questa recensione sarà priva di senso .-. Continuo a sperare in un seguito! ^^

Sabine

21/03/14, ore 13:48

ehii ciao :3 mi piace un sacco questa cosa. è davvero bella. ti chiederei di farne una serie ma questo ritarderebbe lezioni di cioccolato quindi no u.u però se hai una buona idea mettila in pratica. ma prima scrivi l'altro capitolo della mxm. mi piace molto, non hai snaturato per niente i personaggi, e anch'io vedo così sebaschan e cieru. ovviamente seb desidera ciel, è ciò su cui si basa il contratto o.O ma non ritengo che ciel desideri seb in senso stretto. comunque brava, molto bella, et cetera. ora fila subito a postare il nuovo capitolo su mellino e il piccolo dolce mail. addio.
aj