Sun
di slanif

21/03/14, ore 13:58

ma poveri il mio Ru.. quante gliene toccheranno da sopportare per amore?
L'amico allegro?? Bellissima... mi hai allietato la pausa pranzo! Smack!

21/03/14, ore 13:10

Ciaooo :3
Ma cosa leggono i miei occhi xD alla fine mi sono sganasciata! "Il mio amico lì sotto!" Vedi, Kaede, questo è quello che provochi nel tuo Do'Aho...come dargli torto *^* Ma comunque che bella scenetta al mare e mi fa rimpiangere gli anni passati a crogiolarmi sotto il sole. Adesso non posso più passare le mie giornate a prendere il sole -rimanendo cadaverica anche in pieno Agosto. Meno male ho la pelle leggermente olivastra, sennò auguri xD- per due motivi:
1-Lavoro. 2-Stanchezza da lavoro nelle ore di buco e non avere voglia di andare sotto il sole sapendo che due ore dopo devo tornare in negozio. 3- Ho sviluppato una certa antipatia e repulsione verso la sabbia. 4- La spiaggia dove lavoro è sempre ventilata e mi da noia. Ma...più importante: 5- mi vergogno a stare in costume.
Bene, detto ciò che non frega un cavolo a nessuno, dico che mi è piaciuta veramente un sacco! Kaede che spalma la crema solare sul suo già bello abbronzato ragazzo è qualcosa di incredibilmente fantastico *-* Ruky, tu quando lo prendi un po' di sole, caro? XD farete i Ringo Boys così u.u
Bene, sempre cavolate a parte, ti faccio i miei più sinceri complimenti *^*
Bacioni

21/03/14, ore 13:06

ahahaah!!! hanamichi è un mito!!! ahahaah!!! riesce sempre a combinare disastri anche nelle situazioni più tranquille!!! XD rukawa si è fatto pregare parecchio, è davvero troppo timido il ragazzo!!! XD adoro la volpetta, soprattutto quando ha a che fare con il suo stupido tensai!!! XD

21/03/14, ore 11:18

Guarda Slanif il mare non lo amo neanch'io, ma se avessi loro come vicini di ombrellone non mi schioderei da lì per niente al mondo. Comunque capisco Kaede, io mi ustiono all'ombra con la protezione 50, figurati tu. Ma capisco anche Hana, cioè voglio dire.,. Un massaggio di Kaede credo avrebbe effetti deleteri per chiunque, no?
Storia carinissima, come sempre.