Welcome to the new age
di dalialio

11/09/14, ore 15:57

Tu non sai quante volte mi sono trovata nelle tue stesse condizioni: a fissare quel cursore lampeggiare su un foglio vuoto. E', oserei dire, frustrante. Demoralizzante.
Però, ragazza, tu nei sei venuta fuori alla grande e se questo è il risultato di un momentaneo black out della dea musa. Beh!!! mi auguro che la tua musa vada più spesso in ferie. Io ormai la mia l'ho licenziata e vado a braccio!!!!
Complimenti bellissimo capitolo!
Pieno di sensazioni, di emozioni, di dubbio su ciò che realmente sia successo a Sam, tra Dean e Cass. Bello davvero!!

26/07/14, ore 14:18

Capitolo bellissimo, non c'è che dire. Le sensazioni di Dean, su dove si trova , sul tempo passato, sul tempo che ha perso,sul posto che ha lasciato, su Sam, su Cass, su ogni cose che lo circonda. Mette ansia, ma è bello che sia così.
Ora non vedo l'ora ( più o meno) di vedere dove sia Sam. Anche se forse lo immagino!!
Complimenti, come al solito, non ti smentisci mai!!
Ciao :):)

07/06/14, ore 21:44

Bellissimo capitolo, sembrava di essere nella stanza con Dean.
Ho adorato Cas che è Cas, diretto come sempre xD e ancora di più Dean che è combattuto tra gioire della cosa e accettarne le conseguenze.
La verità era che sì, ero sorpreso. Ma non volevo farglielo capire.
Stiamo piano piano ricostruendo la situazione e la risposta di Cas alla domanda su Sam mi ha preoccupato, che Sammy sia posseduto da Lucifero come Dean aveva visto nella sua precedente visita nel 2014?
Sono passate solo cinque ore da quando Dean è entrato nel campo e dovrà stare altri due giorni disteso, se il tempo gli sembra più lungo di quanto è sarnno due giorni molto lunghi per Dean xD
Per me c'è molto altro dietro e sono curiosa di scoprirlo.
Doc è uno dei miei personaggi preferiti :3
Il sogno che ha fatto Dean è stato forte, ho immaginato la scena e mi ha fatto senso, sono abituata a splatter e altro, a figurarmi Sam in quello stato mi ha impressionato.

Non preoccuparti per la pubblicazione, quando ti senti posti un altro capitolo :)
Complimenti per il capitolo e ci risentiamo per il prossimo (;
Echy;

06/06/14, ore 16:43

Questo capitolo è bellissimo!!, sembra quasi essere in quella stanzetta con Dean. Tutte le sue sensazioni, quello che prova quando c'è Doc e quello che prova quando invece c'è Cass. E poi la descrizione del suo "sogno", davvero davvero bello. Complimenti, ragazza!!
Il tuo stile mi piace sempre di più, come me, ami descrivere le sensazioni e i particolari che girano intorno ai personaggi perciò se ti va e quando hai un po' di tempo passa dalla mia pagina e dimmi se c'è qualcosa che ti piace.
Alla prossima:):)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:45 pm)

26/04/14, ore 01:07

Tu non puoi capire quanto a lungo ho cercato una ff come questa e non me ne ero resa conto fino a leggerla. Come ho fatto a non pensare ad una cosa del genere? Woah GENIALE!
Mi piace l'idea di Dean con l'amnesia, ti mette curiosità, scopriremo insieme a lui cosa diamine è successo dopo la caduta degli angeli.
Destiel ù_ù MI è piaciuto enormemente la scena del bacio, Cas si è lanciato su di lui come se fosse andato in una missione suicida (che è perfettamente una cosa che un Winchester farebbe) e il fatto che anche Dean desiderasse baciarlo da tanto ha acceso ancora di più la mia curiosità: il primo bacio è stato un atto di disperazione? Dean aveva visto crollare tutto il suo mondo e credeva che il suo angelo fosse morto nella caduta, quindi come Cas si è lanciato su di lui quando l'ha rivisto vivo?
Il mio cervello è partito con le peggio teorie xD
Btw Edward Murray (perchè il nome mi suona familiare??) mi sembra un bel personaggio, ha un bel carattere e sembra conoscere Dean molto bene.
Abbiamo sei mesi di vuoto, il mondo dentro l'Apocalisse, Dean con l'amnesia e Cas umano.
Il titolo dell ff e la canzone a cui ti sei ispirata sono bellissimi, gli Imagine Dragons hanno scritto un album intero che sembra gridare Destiel ad ogni accordo ("My Fault" è il loro nuovo inno (; ).
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, promette molto bene questa storia :)
Ottime descrizioni e anche l'utilizzo della prima persona che adatta bene a Dean, riesco ad immaginarlo pensare e fare quelle cose, complimenti :)
Al prossimo capitolo :D
Echy;

22/04/14, ore 19:13

Dean non ricorda proprio niente, chissà cosa può essergli successo.
Comunque, è sempre il solito testardo. Per fortuna che lo imbottiscono di antidolorifici, solo così possono curarlo!
Ma quanto è dolce la scena del bacio con Cass? E' un amore *-*
"Era la prima volta che baciavo Cas. Quante volte avevo sognato di farlo? Quante volte mi ero domandato quale sarebbe stata la sua reazione se avessi preso il suo viso tra le mani e avessi posato le mie labbra sulle sue? E ora stava accadendo, come se fosse la cosa più normale del mondo." Quindi in questa... realtà (?) - presente, futuro - stanno insieme? Che bello *-* Si era preoccupato per il suo cacciatore, quindi il bacio di "ben tornato" ci sta tutto! In più è ferito...
Sono proprio curiosa di sapere cos'è che Dean non ricorda e perchè. Cosa è successo dopo la caduta di angeli? (Mi vergogno, ma mi è venuto da ridere immaginando Dean che con l'Impala schiva "raining angels", mi sento una brutta persona...)
Complimenti, questa storia mi piace!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

22/04/14, ore 11:27

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo della tua storia e ne è valsa davvero la pena. Bellissimo prosieguo. Belli i dialoghi e la descrizione delle sensazioni dei personaggi. Complimenti e aspetto con ansia la continua.

21/04/14, ore 16:40

Non sono molto brava con le recensioni, quindi arrivo subito al sodo. La tua storia mi attira molto, l'ho trovata per caso e ho cominciato a leggere, e mi sono subito appassionata. Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, lo trovo molto adatto al carattere di Dean, e le parti descrittive sono accurate e realistiche. Inoltre la trama mi ha colpita molto, non vedo l'ora di sapere come si evolverà!
Complimenti davvero! ^^
Vee

22/03/14, ore 11:30

Davvero bello e alquanto inquietante come inizio. Immagino che forse sia Castiel l'ultimo personaggio che riconosce Dean. Comunque!!!, spero di leggere presto il seguito che sicuramente sarà altrettante emozionante.

21/03/14, ore 19:42

Ciao! Come inizio mi piace, Dean mi sembra molto IC, quindi complimenti. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, semplice e senza sbavature. Come c'è finito il Winchester di nuovo in quella realtà? E poi, è la stessa? Mi hai incuriosita, quindi la inserisco tra le seguite :) Non vedo l'ora che compaia Castiel *-*
Ok, aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta