Il filo rosso del destino
di HOPE87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/09, ore 15:52

*O* wow! complimenti! è davvero bella!!! Come inizio non c'è male! e poi l'ultima frase è fantastica, ovviamente c'è lo zampino di Kanzoen!!! non vedo l'ora di proseguire!

30/03/09, ore 13:38

Evviev un nuovo cap! Solo che, ora una domanda mi sorge spontanea...Cosa sa Cloe?? Per caso conosceva qualche precedente Sanzo che gliene ha parlato?(anche perchè al contrario degli altri lei era l'unica che sapeva qualcosa a riguardo dei Sutra) Mentre Chris e Gojyo sono troppo forti XD...Sanzo e la sua gelosia iniziano a divenire piuttosto pericolose o è solo una mia impressione o__O ?

27/03/09, ore 21:21

omaigud!!!quanto romanticume!!!!come sn tenerelli!!!Sanzo mi fa troppo morire..e sarah è perfetta x lui!voglio risvolti + consistenti sui membri del nuovo gruppo!!e nn ti dimenticare di goijo!nn fargli fare solo particine U_U!

27/03/09, ore 17:58

WoWoWoWoWoWoWoWoWoWoWoWoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che carini Sarah e Sanzo!!!!!!!! *-* l'ultima scena è dolciosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD Cloe conosceva Sanzo!!!!!!!!!!!!! O____o sono troppo curiosa, devo assolutamente sapere cosa c'è dietro!!!!!!! e Pad è troppo carina e simpatica!!!!!!!! >.< aggiorna presto, ti aspetto!!!!!!!!!!!!! 1 bacio!!!^^

26/03/09, ore 22:36

O__o eh? ma è un sogno o una premonizione?mmmm... premonizione -.- / ah... non era Sarah a 'sognare'... / certo che... sei riuscita a inserire una rissa anche all'interno di un discorso serio XD ahahah Gojyo e Goku sono troppo scemi XD non hanno il senso della misura/ ma viaggia con loro nel senso sulla jeep? stanno andando nella stessa direzione, si? / Quindi Cloe conosce Sanzo.. mmm...../ fondamentalmente si più perdere la testa per una persona che non si conosce, anzi, è molto più facile così / Eh??? lo chiama Koryu???? quindi.... O____O/ hei, perchè sta scena del fiore? XD solo per far arrabbiare Sanzo? XD / a quando il prossimo aggiornamento eh...XD

26/03/09, ore 17:38

Yatta! Nuovo capitolo! Oh Kami, Chris è così pucciosamente puccio! *_* E' teneroso! *sclera* Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss

26/03/09, ore 17:21

Chi è Cloe? O________________________________________O *curiosa al massimo* Mi sono un po' emozionata, leggendo questo capitolo! Chris è tenero, me lo sono immaginata pensieroso!! *_* Però sono curiosa di vedere cosa succede tra tutti quanti, insomma, i rapporti più avanti!! *_*

23/02/09, ore 21:49

Ma che storia fantastica!!!!!!!!!!! perchè l'ho scoperta solo adesso????????????? boh!!!!!XDXDXD ma ho rimediato leggendomela tutta d'un fiato, tranquilla!!!!!^^ che dire?? mi piace molto come rendi i personaggi, e hai reso Gojyo davvero adorabile!!!!!!!!!!!!!!!*-* anche la figura di Sarah mi piace molto, insieme ai suoi amici... è dal secondo capitolo che aspetto di vederli viaggiare tutti insieme!!!!!!!!!!!!XDXDXD brava brava brava!!!!!!! complimentoni, è una storia bellissima che seguirò con molto piacere^^ aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! 1 bacio!

30/01/09, ore 00:25

No, ma dico,un nome più semplice no? U__U, ok io non dovrei dire nulla.. ma cavolo, Ratzel è davvero complicato(mi piacerebbe sentirtelo pronunciare U.U).. cmq non ho ancora assolutamente capito che diavolo vogliono da Sarah e perchè sono scesi sulla terra... sono io tarda? può darsi ¬_¬ / Eh? Harumi?.... mmmm... no, non devo iniziare coi miei castelli... no, proprio no / Molto bella la scena in cui escono da rami, descritta molto ma molto bene , suggestiva direi / mmmm... allora.... angolo di Yama che impazzisce... Sarah non ricorda nulla dei suoi presunti genitori che potrebbero, quindi, averla lanciata da piccola giù dal cielo..magari lei è una dea, ecco spiegato il suo potere..... oppure questo Ratzecoso ha delle visioni tutte sue, quindi si dovrà drogare meno / Non è detto che non le avrebbe già fatto male, dipende puramente dal suo vero scopo.... / Mi sarebbe però piaciuto conoscere il commento di Gojyo nel vedere il pugno chiuso del dio.... XD / Beh... oggettivamente fa bene a metterla in guarda da Sanzo U___U Ma non penso sia un classico e comune motivo/ O___O qualcuno li sta difendendo? eh? / sai, all'inizio ho immaginato fosse una ragazza dai movimenti avventati con cui si è proposta... ma alla fine ho scartato subito l'ipotesi per vari motivi.. un po' perchè ho visto che non tendi a inserire molti personaggi femminili principali nelle tue storie e anche perchè ora è decisamente un colpo di scena indiscutibile(e anche perchè nell'intramezzo che ha fatto da prologo non citi nessuna ragazza)... quindi sarà una donnina passeggera.. (?!?) / Gojyo la conosce? .... in effetti il titolo del capitolo era piuttosto chiaro.. però....../ hei, ma non è che sono gli amici di Sarah??? / Mai far guidare Sanzo U__U non sai che è un pericolo assoluto alla guida? XD e lo è veramente (detto dalla Minekura eh, non da me) / mmm... ma non è vero... sanzo non la sta usando in nessun modo(emm.. non aggiungo ciò che ho pensato).. quindi questo Ratzel spara cavolate.. e dire che in questo capitolo mi sembrava fin sensato... / Allora... prima domanda:perchè il tempo è un problema per Ratzel? alla fine se vuole continuarle a parlare potrebbe portarla da un'altra parte, anche perchè loro mica sanno dov'è con precisione.... seconda domanda:personalmente non ritengo Sarah dovrebbe farsi nemmeno venire dei dubbi, anche se questo Ratzel avesse ragione(e non ce l'ha) è cmq per lei il primo che passa (anche se per un attimo le è sembrato 'familiare') / mmm... visione interessante... forse dovrei prestarci più attenzione, ma non so perchè, ma non mi colpisce più di tanto (se va bene è il finale XD).... mi colpisce invece di più l'esitazione di questo Ratzel.... sembra 'stupito' di quell'urlo che chiaramente non è dovuto alla paura verso di lui... / Poi mi devi spiegare che diamine c'entra Kogaiji in sta scena XD nel senso, c'è ma non fa un tubo di nulla, è inutile (scusami, lo tollerò poco) / Beh.. ha fatto una grande apparizione Kogaiji.. bravo -__- / Si metteranno a viaggiare insieme? O___O / ma... alla fine lei si fa cullare da lui senza pensare minimamente alle parole di Ratzel?.... mmm.... mmmmmm..... aggiorna bel capitolo, particolarmente bello direi

28/01/09, ore 17:13

Ti aspettavo! L'ingresso dei vecchi amici di Sarah è una piacevolissima sorpersa che rende questa storia sempre più interessante, con tutti i risvolti possibili e immaginabili, dati dall'arrivo degli dei. Il nostro caro Bonzo mi sembra bello preso!Si si! Alla prossima!

25/01/09, ore 21:48

omiodioomiodioomiodio...cos'era quella visione????NON TI PERMETTO DI FAR MORIRE QUALCUNO!!!e poi che vuole insinuare ratzel??nn è tanto bastardo sanzo!....e cmq goijo rimane nel mio cuore qualunque cosa tu scriva!mi ero quasi scordata degli amici di sarah...ottimo ritorno...fanno pariare!ottimo lavoro...e grazie x la distrazione...la mia gobba sentitamente ringrazia!giau

25/01/09, ore 12:59

Bellissimo capitolo!!!! Quel Ratzel non mi ispira *scuote la testa* proprio no! Però Chris è troppo simpatico! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

25/01/09, ore 10:13

<3 *sospiro di dolciume* ...Wow! Che capitolone! Mister Ratzel, per quanto sia affascinante, non si deve permettere di parlare male di Sanzo! Quel ragazzo non ha ancora capito bene che gli sta succedendo, povero! XD Che bello, sono tornati gli amicici di Sarah! ♥ Chris è un amore dolcettino ♥ E Kou? Sembra un ladro, nascondendosi così! Fatti vedere Kou, che sei un bel ragazzo! XD

20/01/09, ore 21:25

E’ pauroso sai.. ora voglio vedere come affronta Sanzo questa situazione.. perché hai detto bene.. lui ha sempre vissuto senza avere nulla e ora deve gestire un ‘tutto’…. È difficile… / Beh, direi che a dispetto di tutto Sanzo ha abbandonato eccome la sua finta indifferenza XD / Hei, perché ora si incupisce? Comunque sembra che vada tutto bene…. Cosa hai in serbo per loro? -___- / Hai ragione… potrebbero morire, sono sempre esposti al rischio…vedi perché mi piace come scrivi? Non lasci mai nulla al caso, ogni cosa è ponderata al massimo e comprende un ragionamento…. / Mossa sbagliata.. mai dire di scappare, semmai ‘stammi più attaccata’.. forse si muoverebbe meno velocemente ma il risultato sarebbe sicuramente migliore… / Cortino come capitolo ç__ç uff uff

12/01/09, ore 18:29

evviva!finalmente riesco a recensire U__U!bellissimo cap. O__O peccato che ora si stia creando un gran casino!comunque ho aprezzato Gojyo, non so perchè ma, ultimamente lo apprezzo molto spesso O__O secondo me è merito tuo U__U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]