Del mestiere della madre padrona
di ciuiciui

14/08/09, ore 19:08

visto ho promesso che un' occhiata la davo! grandissima yhoshino...ho capito benissimo a quale puntata ti riferisci che ti ha ispirato oer il carattere di yhoshi e ti assicuro che a me aveva dato la stessa impressione, io adoro troppo scrivere su naruto ma prorpio causa delusione da parte dell'andamento del manga scrivo au in modo che posso fare accadere quello che voglio^^ comunque questa è davvero carinissima! ciao (p.s. sono moony)

10/08/08, ore 16:35

E' molto carina ^^ è divertente, a me ha fatto sorridere. In effetti vivere con due uomini (soprattutto così pigri ^^") dentro casa deve essere difficile... per cui penso che la vera Yoshino possa essere davvero così. L'idea della pagella mi è piaciuta parecchio, è carinissima e si adatta bene al personaggio XD Ho trovato difficili alcune parti, soprattutto per l'uso delle virgolette, non so, dava idea di frasi dette da personaggi diversi, invece era sempre lo stesso. Magari prova a riguardarla ^^ e c'è qualche piccola svista ogni tanto ^^ Comunque complimenti per il secondo posto! E aspetto la ShikaTema del concorso ^^

04/07/08, ore 13:28

si ci incastra un pò nella lettura di certi pezzi (tipo quando yoshino è al mercato con i genitori di inno e sakura)...non sono molto scorrevoli. a parte questo, la storia è davvero carina. anche io mi immagino yoshino così dispotica! XD povero shikaku! che razza di moglie! XD

03/07/08, ore 15:16

carina davvero, complimenti!! XDD brava e complimenti x il 2 posto ^.^

03/07/08, ore 13:31

A dir poco geniale, brava! Mi è piaciuta la Yoshino schiavista e il padre rassegnato, oltre al povero Shika, ovviamente; mi hanno fatta sogghignare in più di un'occasione. Complimenti =)

03/07/08, ore 10:16

Uno spasso!!! Bravissima!

03/07/08, ore 10:16

Ma dai! Ti dirò che questa fic mi è sembrata davvero spassosa! Certo, Yoshino avrà anche un lato tenero da qualche parte, ma in questa fic è stata meravigliosa così! L'aggancio a tutti gli altri personaggi del manga, piccoletti di otto anni, è stato fenomenale: semplice eppure efficace...Bella fic, uno spaccato divertentissimo che fa sorridere di tenerezza e ironia!