Giochi, latte e cioccolato!
di akiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/10/10, ore 14:45

Ho letto questa fic tutta d'un fiato....scrivi davvero bene mi è piaciuta davvero tantissimo!! In particolare l'inizio quando tutti erano alla Wammy's house...davvero sei bravissima!! Il finale è troppo triste esattamente come il manga (odio quando muoiono i personaggi a cui mi sono maledettamente affezionata!) tuttavia l'ho apprezzato...così sei rimasta fedele al lavoro originale senza distaccarti troppo! C'è anche da dire che l'ultimo paragrafo ha lasciato un sacco di speranza!! Mi raccomando scrivi altre storie!! :)

04/03/09, ore 15:32

*_________________________________________* oooooooh! che bellaaaaaaaaaaaa!! ho pianto come una pazza alla morte del mio adorato ç.ç mellooooo! T^T waa.. povero lui. vabbè, comunque, davvero stupenda la tua fic! *-* ti giuro mi piace tantissimoooooooo! brava u.u XD complimenti! e ciau ciau! ^_^

14/02/09, ore 13:33

che bella storia!!! è molto tenera!!

21/12/08, ore 10:21

hihihihihihiihihihihi la ho finita di leggere ora........che dire è fantastica, riuscissi io ad avere una fantasia del genere hhihihihihihihi

19/12/08, ore 20:04

Povero piccolo Kami, kamiiiiiiiiiiiiiiii *singhiozza* ah non era per questo che dovevo piangere? un fratello.... eh si era diventato come un fratello... ma bastaaaaaa. che fine drammatica, ma considerando la fine che fa la gente in Death Note mi sembrava quasi inevitabile. sigh povera Sami. ma, domanda tecnica e poco poetica, con che soldi Sami paga la villetta? e soprattutto, come pensa di mantenersi? rimanendo seri, bel finale. profondo e non troppo cupo. bello mi è piaciuto.

18/12/08, ore 20:18

AUGURI AKIKO!!!!! Finalmente un'altra maggiorenne!!! WEEE!!!! Grazie 1000 per gli auguri Twin e... complimenti! ç_ç Sei riuscita a terminarla ç_ç ( e io che speravo che per una volta Mello non morisse!!! ç___ç Che tristezza... beh, che dire, mi dispiace troppo che questa storia sia già terminata e non vedo l'ora di leggere la prossima su L!!! *___* me attende MOLTO ansiosa! eheh! Torna presto, mi raccomando! io son quì pronta ad attendere la tua prossima FF! *_* Un kissone by Elly!

15/12/08, ore 18:48

ciao gemellina, che dire assolutamente fantastico, mi hai sbalordito eheheh che altro dire mi hai lasciato senza parole..........

15/12/08, ore 16:53

allora..... che dovevo dire? mmm ah si! prima cosa: rigettò un misto di sangue e lacrime? cioè vomita lacrime?? come fa? Poi: "Aveva perso la persona che amava. Di nuovo." stavolta mi sa che sarà un po' più difficile ritrovarla. Mellinoooooooooooo devo dire addio a Mellinooo bellino! lasciami un momento di raccoglimento per la perdita. sigh

13/12/08, ore 15:03

MA IO TI AMOOO!!!!! Queste si che sono le scene che adoro mia cara twin!!! ç____ç Mello non è morto perchjè non è così che muore ç_ç ma muore ugualmente, si sA, ORMAI ç___ç tI PREGO... TI SUPPLICO DI SCRIVERE PRESTISSIMO IL SEGUITO PERCHE ME NON STA PIù NELLA PELLE!!! Grazie per lo splendido capitolo!!! Un kissone by Elly!

11/12/08, ore 18:31

ooooooooooooh dove la porterà mellino bellino? e soprattutto perchè non riesco a smettere di chiamarlo così? perchè lo aimo moltissimo ecco perchè. sigh amo moltissimo anche il Kami... quindi piantala di trattarlo male! anche se... rispetto a quello che avresti potuto fare ti stai contenendo. very godd my dear, very good. cito "innamorata di lui, Misa Amane; il giovane magistrato suo profondo ammiratore, Teru Mikami; una giornalista alle prime armi, Kiyomi Takada" io correggerei "la piattola che si accollava a lui, Misa Amane; il giovane magistrato folle che lo porterà alla rovina, Teru Mikami; una t...a alle prime armi, Kiyomi Takada" così mi sembra più attinente alla realtà

30/11/08, ore 20:04

TWIN! Finalmente un nuovo capitolo!!! *___* Sai... a parlare di compleanni mi è venuta in mente una cosuccia... 1l 13 Dicembre Mellino compie 19 anni!!! *___* XD ok viva Dicembre! XD Passando al capitolo... mi sa che mi ci vorranno davvero molti fazzoletti per reggere al gran finale tragico! ç____ç E spero davvero di poterlo leggere presto, anzi no! PRESTISSIMO! Ti voglio bene, Twin! Sei grande! Un kissone by Elly!

30/11/08, ore 14:35

*O* *prende accetta* saaaamiii, cara piccola innocente sami, tu non vuoi morire prima di Mello veeero? E allora... VAI SUBITO DA NEAR è___é ok questa coppia ormai è impossibile ho capito T^T ma così mi metterò a piangere quando mello morirà mammina!! e io non mi sono MAI dispiaciuta per mello, come puoi farmelo piacere in questa ff ç__ç maligna.... vabbè mancano solo ue cappy alla fine di questo meravglioso delirio (perchè è scritto troppo bene ed è così tragicamente romantico ç____ç) sento che avverrà la tragedia, me lo sento qui *indica la bocca dello stomaco* e mi fa venire l'indigestione!! Near salva Mello °O° e poi prendigli matt e stupr... ehm... fa da testimone insieme a Matt per il matrimonio fra Mello e Sami ^^''''... vabbè mamy ti saluto senza ucciderti per questa volta! Baci Ennecane

25/11/08, ore 15:37

mica me l'avevid etto che hai aggiornato!! lo fai per vedere se controllo? sisi controllo!!! muahahah non te lo saresti mai aspettato eh? non so perchè ma in questo capitolo sami mi ha ricordato vagamente Karin (non chiedermi quale karin) ma in fondo mi pare normale... però mellino bellino è stato sincero almeno. cioè non toglie che se io fossi stata Sami l'avrei ucciso con una spasa laser, per poi usare la sua testa come trofeo. io sono una persona incline al perdono. oh povero Near [ahahah non è vero sto mentendo]

19/11/08, ore 20:56

Ma nuoooooooooooo!!! Near Nia... Nearino... nuoooooooooo!! ma povero, deve sempre soffrire in silenzio povero pulcinino ç-ç... comunque mi hai partorita a tre anni eh? Ma brava brava mamma ò.ò! Poi io non conosco mia zia Elly, me la dovrai presentare *sisi* Ma tornando al capitolo.... lo sai, a me non piace quando a Mello va bene quindi non posso approvare del tutto questo cappy... Near forevaH °ò°.... ok,ok mi riprendo! cerca di posare presto che mi hai lasciato un groppo orribile nell'intestito crasso (colpa di Mello Carrà!!) Neaaaaar .-...... Baci figlia tua, Ennina

19/11/08, ore 19:48

Benissimo Twin! ** Mi fa piacere che abbiano fatto pace...*sollievo e voglia di picchiare Near impiccione* XD cooomunque...tra un po è il nostro compleanno!!! *___* ( ma cosa centra??? o.O)Facciamo così...come regalo per te tenterò di non piangere durante il finale ( anche se so già che mi farà star male ç_ç) e tu come regalo la aggiorni prestissimo! eh? eh??? *___* Aspetto con ansia! <3 Un kissone by Elly!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]