Ricordi perduti
di Kaito Dark

02/06/14, ore 19:56

Ciao, io mi chiamo Wyatt e anch'io ho scritto una storia su efp. La storia mi piace molto, il mistero che hai creato intorno a Christopher è davvero magnifico. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto Wyatt

30/04/14, ore 14:41

Ciao bakuryuha,
Sono Jeremy336 ho visto che hai completato la storia. 👏👏👏👏👏👏 bravo. Ti faccio i miei complimenti.
Però ci sono un paio di "però". 😁😁😁😁😁😁
Il testo non è scritto male ma ci sono di ripetizioni qua è la all'interno di tutti i capitoli. (Rileggendo attentamente puoi accorgertene)
L'errore più grave che ho notato è nel quarto capitolo: "un tenero e passione bacio" (passione?).
La narrazione è piuttosto chiara anche se piuttosto affrettata (del tipo vogliosaperetuttoesubito!!!! (Personalmente avrei esteso il tutto a 10-12 capitoli per dare più spazio anche ai personaggi e alle varie sensazioni ma le scelte sono scelte. Io do solo la mia opinione) mea culpa) e c'è un particolare non chiaro riguardante l'ultima scena: il ritorno al passato. In che senso XANA viene dimenticato? Qualcosa tipo un riavvia? Torniamo a prima del 9 ottobre? (Il giorno in cui Jeremy ha scoperto il supercomputer?)
Faccio una sola recensione per tutto dal momento che soto con l'acqua alla gola tra scuola, conservatorio, pallavolo, scrivere la mia FIC, e recensire.
Mi è piaciuta moltissimo e spero tu non voglia abbandonare definitivamente la sezione code lyoko. Abbiamo bisogno di autori che scrivano!!! 😁😁😁😁😁
È tutto.
Alla prossima!!!

Jeremy336

18/04/14, ore 14:28

maledetto X.A.N.A non ci posso credere .....dopo tante vittime continua.....beh è un virus. Sinceramente non apprezzo Christopher con Sissi, ma Ulrich e Yumi si, così come il nostro Jeremy e Aelita. (Recensisco per tutti i capitoli) spero che Odd trovi una ragazza che le resti sempre accanto e che X.A.N.A venga distrutto (chi non lo vorebbe?) Non vedo l'ora del continuo della tua storia......ciaoooooooooooooo

26/03/14, ore 21:19

Ciao Bakuryuha,
Sono Jeremy336. Ho letto la tua FIC e vedo con piacere che hai già pubblicato 3 capitoli. Sembri un tipo/tipa tenace. Tuttavia sono presenti molti errori, non di ortografia, ma di ripetizione, Se ci fai caso nel terzo capitolo hai ripetuto per ben 3 volte la parola "aprire" in un paragrafo di 4-5 righe (quello in cui compare Jim) e poi ci sono delle leggere incomprensioni per esempio: come faceva Christopher a conoscere il legame tra Aelita e Jeremy? Non gliel'ha detto nessuno e Jeremy non era presente su Lyoko quindi non hanno avuto modo di contattarsi.
La storia tutto sommato non è male in particolare la coppia Cristopher-Sissi mi ha, in qualche modo, sorpreso.
In fine c'è un ultimo aspetto che non mi convince: non ha molto senso che qualcuno entri nel gruppo dei Lyoko Warriors solo perché dice di essere il fratello si Aelita. E anche se lei conferma potrebbe essere lo stesso un procedimento architettato da XANA......a me puzzerebbe di trappola.....ma forse sono solo un po' fissato io😁😁😁😁😁😁😁😁 .
Mi raccomando non mollare proprio adesso e continua la tua opera fino in fondo!!
Aspettando i nuovi sviluppi narrativi,
Buona fortuna.