Lei amava.
di LuceBre

21/03/14, ore 19:46

Evviva, un altra storia vede la luce (figurativa, quella di internet - sono consapevole che quella del sole l'ha già vita parecchio tempo fa ^_^). E io come al solito faccio qualcosa che se non proprio fangirlare, almeno parente stretta è.
[è ascolto "dal nuovo mondo" di Dvorak, ma di quello non t'importa, direi.]
Dettagli.
Come al solito (davvero, dovrei probabilmente scrivermi la recensione-tipo. Oppure copiarmi tutto quello che ti scrivo via Skype e Twitter. Anche quella potrebbe essere un'idea.)

No, non penso che questa sia una storia stupida (eccetto amare il lunedì mattina, come ti ho già AMPIAMENTE detto. Non serve che tu ripeta la risposta, ma rimango della mia opinione); magari è una storia fatta di cose semplici, ma non sono forse quelle le cose che poi ti ricordi davvero? Quelle che creano il tessuto dei nostri ricordi?
Ogni tanto mi dici con aria stufata perché non mi metto a scrivere io invece che romperti tanto le scatole. La ragione per cui non ti ascolto mai? Perché mi piace come scrivi tu. Non devi essere un Nobel per la letteratura. Non serve nemmeno che tu eviti tutti gli errori grammaticali, o che la costruzione sintattica dei periodi sia più equilibrata di una sinfonia di Mozart. Basta che tu continui così; perché ogni volta che scrivi, in quei testi ci ritrovo dei pezzetti di te. Sono un bellissimo puzzle. ^_^