Our time is running out
di Maudwin

24/03/14, ore 20:34

Questa è una delle storie più originali che abbia mai letto. Scritta molto bene e in  modo accurato, forse avrei descritto meglio alcune parti ma è bellissima così com'è. In Time è uno dei miei film preferiti e quindi mi è piaciuta molto l'idea. Dalla tua storia emerge ciò che Matt prova per Kate, e si vede che l'ama fino alla fine... fino alla vendetta.
Non voglio essere ripetitiva quindi concludo facendoti nuovamente i complimenti (non solo per questa storia) spero di leggere presto altre tue storie.
Bye
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 03:06 pm)

23/03/14, ore 15:14

Ciao :)
Allora, la tua é davvero una storia carina, non ho visto il film quindi non so fino a che livello ti sei ispirata ad esso, però comunque é una one-shot originale, nel senso che, che io ricordi, non ho mai letto qualcosa del genere, in ambito "Muse" e non.
Mi piace quest'idea del tempo che ha valore di denaro e che i ricchi hanno letteralmente tutto, perfino l'eternità (che forse oggi é ancora l'ambizione di qualcuno), e che non badano a spese nonostante ci sia in ballo la loro vita; tra l'altro fa capire come é gerarchicamente organizzata la società. Il manifesto "il tempo é denaro" mi ha fatto pensare come a una rivisitazione di 1984, e come il pensiero orwelliano si evolva con l'umanità (ahahah XD)
L'unica cosa che mi ha poco convinta é stato il fatto di scrivere proprio una one-shot perché mi sembra tutto molto confusionario, scritto frettolosamente per non dilungarti troppo, mentre avresti potuto scrivere una storia più accurata magari divisa in capitoli.
Per il resto, a parte qualche errore di battitura ma niente di che, scrivi abbastanza bene e non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo! ;)
Peace c:

22/03/14, ore 00:11

È stupenda questa storia!! Non vefo l'ora di leggere altre storie scritte da te!!