L'intervista
di Angelica94

Sono per terra! E sto ridendo come una matta! Ahahahahahahahah

Dai dai fatelo il secondo capitolo(e anche il 3,4 ecc...) perché è divertente, occhio però ai piccoli errorini grammaticali; cmq bellissime le scene del tramonto! P.S. dato che quelle serie vantano un numero enorme di personaggi, perché non ne intervistate altri?(se ci sono mikeru e fuku qualcuno qualsiasi gli pesti un po' da parte mia per favore) ciao!

OMG, troppo divertente! Non sapevo ci fosse qualcuno più apatico di me e Shika... e Neji e Sasuke fanno schiantare! I soprannomi sono troppo... troppo! XD Bravissime, questa intervista è mitica! XD

Ciao ho letto volentieri questa fic è davvero simpatica, non voglio criticare anzi, secondo me però sarebbe stato meglio usare meno personaggi, sarebbe stato più divertente e così avreste potuto inserire qualche battuta in più per i vari personaggi, è solo una mia idea^^ spero che non ve la prendiate, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao^^

Non sono riuscita a leggere la tua fiction perchè manca di codice html, che è quello che serve per staccare le parole. In alto a sinistra c'è un link che si chiama "Guida all'html", dove puoi trovare tutto quello che è necessario sapere per sistemare l'impaginazione. E' davvero molto semplice da capire e da usare. Una volta che l'avrai utlizzato, sarà più facile leggere e quindi riceverai più commenti.