You are my soulmate (Pov Ash)
di Alice Ahgony

13/07/14, ore 21:00

Eccomi! Sono PinkyRosie.... ho curiosato sul tuo profilo e questa storia mi ha incuriosita. E' ben scritta e hai reso molto bene i sentimenti del vampiro senza cuore poi redento perche' ha incontrato l'anima gemella! L'unico piccolo appunto che mi sento di farti e' che l'avrei voluta un po' piu' lunga, magari scavando un altro po' nel cuore del vampiro...Ah ah, faccio la sarcastica ma in fondo sono una romanticona!
Cmq brava
Un abbraccio
A presto
Pinky

17/05/14, ore 22:32

ri-rieccomiii (?) ahah:)
che sei brava a scrivere te lo devo aver già detto ma te lo ripeto... sei bravissima:))
poi sapere i sentimenti di Ash, cosa prova lui in prima persona è stato molto bello:)
è piacevole leggere le tua storie, spero ne scriverai ancora:))
complimenti:)
Baci
Alena18 xxx

19/04/14, ore 22:33

Che bella! Ora riesco a immaginarla anche meglio! Sarebbe bello se ci facessi una storia a capitoli per queste due mini-storie collegate! Alla prossima storia by bapDaehyun

28/03/14, ore 13:32

Innanzitutto sono lusingata che tu abbia seguito il mio consiglio e che mi abbia anche ringraziata nelle note!
Ho trovato interessante leggere il pov maschile della tua precedente FF: il suo stupore dell'innamorarsi, la sua volontà di cambiare per riuscire a conquistarla e la sua serenità dopo essersi messo con lei. Hai fatto un bel lavoro di immedesimazione!

22/03/14, ore 14:26

Ahhhh!! Ma che bellllllo!!! Finalmente hai scritto di nuovo, brava continua così. È così dolcioso Ash che parla del suo ammmore, lo voglio anche io un ragazzo del genere! Continua a scrivere, eh. Alla prossima. Baci, Mary

22/03/14, ore 13:58

Brava il mio amoreee, finalmente hai scritto qualcos'altro... è davvero bello questa parentesi, POV di Ash e dei suoi sentimenti per Mary-Lynnette eheheh
L'ultima parte l'adoro "E ora voltando le spalle alle stelle, spettatrici del nostro amore, torno a casa; dalla mia anima gemella, dalla mia Mare, dalla mia unica ragione di vita." mi piace mi piace.
E comunque moglie mia per te faccio questo ed altro <3
Spero che scriverai presto qualcos'altro.

22/03/14, ore 13:50

Ciao! Come promesso ho letto la storia, ed anche se non conosco la saga, mi piace molto come è scritta e in generale ciò di cui parla questa drabble :) è molto dolce ciò che dice Ash, e mi ricorda un personaggio di un'altra storia che ho letto io :3
Complimenti
Un saluto ed un abbraccio