Alzando il volto al cielo
di Iry_kun

30/03/11, ore 18:44

Ciao non so che dirti oltre al fatto che la storia mi sia piaciuta.
Lo so sono deludente! ç_ç
Anzi una cosa c'è....
ADORO MEWTWO!
Vabbò ciao!
XD

29/03/11, ore 19:35

0o0 ooohhh come sei profonda...!!!Ciauuuu!!!!
Mi piace molto questa fan fiction...sai credo che tu abbia ragione!!!!La vita è bella!!!E per me la cosa più bella sia sorridere,perchè se tu sorridi il mondo ricambierrà!!E ti riesco anche a capire perchè infatti nel film Mewtwo aveva fatto tutto quel casino perchè si sentiva solo e non sapeva proprio il perchè della sua esistenza ma questa è una domanda universale no?Perchè esistiamo? Per me la risposta è semplice perchè tutto è dovuto a qualcos'altro...e quindi credo che questa sia una di tante risposte!!Beh ci vediamo!!Fai sempre del tuo meglio !!!Ciauuu!!!Bye and kiss
julia28

21/08/08, ore 12:25

wow, ma che bella questa fic! ^^ vola tra i preferitiii! Complimenti!!

10/08/08, ore 17:38

Senpai!!! Bellissima fanfiction!!! Te l'ho già detto su msn, ma commento anche qui, per ricambiare. Scritta bene, con un bellissimo tema di fondo, il titolo è azzeccato. Scrivine altre, mi raccomando! Hai detto che ti riesce meglio disegnare che scrivere... ma sai che io sarei indecisa? Sei brava in tutt'e due le cose. complimenti!!!

08/07/08, ore 20:55

Molto bella, breve intensa e profonda. Questo varco nei pensieri di Mewtwo e il contrasto con la semplice allegria della ragazza...molto ben fatto! complimenti!^^

04/07/08, ore 16:36

Dato che è da molto che qualcuno non commenta più le mie storie di Harry Potter mi sono subito stupita di trovare una recensione a "Un Legame indissolubile", una delle mie prime fanfictions. Perciò ho subito voluto cercare di inquadrarti^^, nel tuo account ho trovato solo questa ff per il momento, una fanfiction sugli "Intramontabili" come adoro chiamarli io!XD Anche io impazzisco per gli anime e manga e appena mi verrà un'ispirazione decente ho intenzione di scrivere una piccola one-shot su GaaRa, il mio personaggio preferito in Naruto^^ Passando alla storia, non è particolarmente lunga, ma questo non è un ingrediente essenziale^^Molto profonda, sono curiosa di leggere le tu prossime creazioni, ci si vedeXD

03/07/08, ore 15:33

^^... bravissima! Io te l'ho sempre detto che sei molto più brava di me a scrivere! ^^ non so che dirti... quindi ti saluto!! Bacioni zia Fede