Do You Want To Fight The Hydra Man?
di LaMicheCoria

25/03/14, ore 01:22

Accadde una sera che Alley, con millemila commenti arretrati e impegni vari sul groppone, riuscì finalmente a trovare il tempo di lasciare qualche parola all'ennesima meraviglia di MogliA *esulta* Per la cronaca, se qualcuno un giorno dovesse metterti a tacere dovrebbe vedersela con me e con la mia spada - se ne avessi una. Non ce l'ho, ma posso essere comunque pericolosissima ù_ù
Di questo primo capitolo m'è piaciuto TUTTO, persino quel che di solito non rientra affatto nei miei gusti - mi riferisco a Peggy, che mi sta talmente poco simpatica che di rado m'è capitato di riuscire ad apprezzarla nelle fan fiction. In queste pagine l'ho trovata splendida, una donna fiera e risoluta che non esita a mostrare il proprio rancore e a rivendicare le proprie convinzioni.
Il tuo piccolo Tony un giorno mi ucciderà - e sarà una morte magnifica, perchè è di una dolcezza indicibile e io mi sciolgo ogni volta che me lo ritrovo davanti. È stato bellissimo avventurarsi nelle sue fantasie, vivere assieme a lui - attraverso lui - l'entusiasmo verace e genuino che soltanto i bambini sanno provare.
Vorrei riuscire a renderti giustizia con i miei commenti, ma mi rendo conto che qualsiasi cosa possa dire non sarà mai abbastanza e, pertanto, alzo bandiera bianca e mi limito a prostrarmi al cospetto tuo e della tua IMMENSA bravura.

*si accuccia in un angolino in attesa del seguito*