Tu eres mi sueno mas lindo
di Akeryana

12/05/15, ore 23:57

È FANATSTICO. Lo amo è stato veramente BELLISSIMO!
Amo quest storia! È finita anche benissimo *_*!
Ora manca solo sapere la storia di Jorge e Tini (nell'altro) *_* <3

27/06/14, ore 10:13

Ciao ho letto anche questa storia ho appena finito di leggerla mi piace molto ciao vanessa

04/05/14, ore 00:04

Bellissima fan fiction soprattutto i leonetta.Ricordo ancora i momenti dei primi capitoli dove è nata la storia leonetta e ti posso dire che sono fantastici.Finalmente leon e vilu si sono sposati ed è nato il figlio jorge che dolci però cominciamo dal principio.I ragazzi non avendo un piano si recano al castello della amata del nostro caro leon che senza pensarci due volte interrompe la cerimonia.Che dolce i leonetta che si abbracciano e si baciano con passione.Geraman arrabiato cerca di colpire leon e comincia un duello tra lui e il re dove alla fine dispiaciuti insieme a felipe chiedono perdono ma peccato che sono in carcere però se lo meritavano.Alla fine leon e vilu realizzano il loro sogno ovvero di vivere felici e contenti la loro vita insieme al principe che dolci.Sarei felice se ci fosse una seconda serie dove magari tomas si vendica separando ai leonetta ma alla fine dopo molto dolore e sofferenza vivrano felice il loro amore.Un bacio e alla prossima.

03/05/14, ore 20:25

non ci credo :'((( uffaa io adoro la tua storia, peccato che è finita anche se è finita in maniera wow 😍 allora che tenero Leon, ho immaginato la scena ed è wow *•* scritto bene come al solito e come si dice 'vissero tutti felici e contenti'. Gli innamorati si sposano e celebra il matrimonio proprio il Re. Jorge Vargas il principino 😍😍 che carino che è.:') una domanda ti è balenata nella meravigliosa testa di fare il sequel?? spero comunque di ritrovarti anche a scrivere un'altra Leonetta o Jortini. Complimenti perchè mi hai fatto sognare. complimenti di vero cuore. 😘

02/05/14, ore 23:00

partiamo dal presupposto che il capitolo è wow 😍 io l'adoro troppo, Leon che cerca di salvare la sua amata, non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa di quando arriva al castello,cosa fará? picchia Tomas falloo *fischia in maniera indifferente* adoro questo capitolo a prestoo 😘😘😍😍

30/04/14, ore 16:34

Bellissimo capitolo.Che dolci i leonetta quando chiedono il permesso per sposarsi e quando gli vogliono dare il suo nome. Passiamo il capitolo nel castello arriva lo zio felipe che viene cacciato da leon il quale gli dedica podemos a vilu. Poverini e cosa succederà adesso?Aggiorna presto

29/04/14, ore 21:36

Non farlooooo :( non puoi lasciarmi con quest'ansia. Adoro il capitolo ma ti prego aggiorna oresto perché sono troppo curiosa di sapere cosa fará Leon per salvare la sua amata. Bacii <3 complimentii :**

27/04/14, ore 23:02

Bellissimo capitolo ma soprattutto i leonetta.Passiamo al capitolo vilu e ludmilla rivedono 2 vecchi amici francesca e marco i quali vengono ospitati dal re.Che tenera vilu che gli rivela a leonuccio che è incinta ma soprattutto che dolce quando felice della notizia accarezza il ventre dell'amata.I leonetta decidono di sposarsi ma prima devono vedere se il popolo è d'accordo che fortunatante felice per vilu accetta.Nel castello arrivà un'ospite inatteso tomas heredia che essende il futuro sposo di vilu la vede e sicuramente glielo dirà a german povera vilu.Che cosa succederà?
Aggiorna presto

27/04/14, ore 21:56

Questa storia è stupenda e mi piace il modo in cui scrivi. ti vorrei chiedere se tu puoi leggere la mia storia che si chiama: " Starò sempre con te " e se puoi fammi sapere che te ne pare. graziie

27/04/14, ore 16:20

Adoroo tutto di questo capitolo e anche come é scritto. Violetta incinta e Leon super felice e a quanto pare anche il popolo é d'accordo *salta felice per questa notizia*. Che carini Leon, Diego e Marco anche lui si é preso il vizio di intrufolarsi nelle cucine, lo hanno portato a mala strada quei due. Oh cazzo, Thomas. E ora come continuerá la storia che l'ha riconosciuta?? German come reagirá?? E Leon, e tutto il resto??? Complimenti ancora, adoro la storia, aggiorna presto perché sono super curiosa, lo aspetto troppo. A prestissimoooo <3 BACIOOO <3

27/04/14, ore 11:13

Io adoro la tua storia ogni capitolo di piú. Mi piace come scrivi ma soprattutto nessun errore grammaticale. Il capitolo, non ci sono parole per descriverlo. Leon é mlto dolce e finalmente hanno avuto la loro notte magica d'amore, lo zio eeemh mi hai fatto venire qualche dubbio con questa domanda, avrá saputo qualcosa di ciò? Li avrá seguiti? Marco e Francesca li amo *-* non vedo l'ora che arrivino al castello perché sono troppo curiosa di sapere come reagiranno vilu e Ludmi e cosí finalmente ci saranno le presentazioni ufficiali di Diego, Marco e Leon. Thomas, odioso Thomas, e German altrettanto. Credo che prima o poi li debba trovare e non voglio pensare che succede :(. Spero solo che Leon difenda la sua Vilu con Artigli e con i denti, le dará di santa ragione a quel cretino?? Speriamo di sii *tifa per leon geloso*. Complimenti ancora e aggiorna presto che sono curiosa. Spero solo che i due innamorati non abbiano problemi perché adoro i Diemilla, conrinua cosí che sei fantastica. A presto <3

26/04/14, ore 13:32

Bellissimo ma che dico stupendo capitolo è il mio preferito di questa fan fiction.Che dolci i leonetta. Passiamo al capitolo vilu e leon si baciano e si scambiano dolci sguardi ma proprio in questo minuto arriva lo zio che visto i sui cattivo rapporti con il nipote ,scrive un bigliettino a vilu per farsi che leon la andasse a cercare e morisse durante la tempesta .Che carini ma soprattutto premuroso leon quando si preoccupa per lei e per riscaldarla la abbraccia.Che dolce leon che salva vilu ma soprattutto finalmente hanno passato la notte insieme era da molto che lo aspettavo e che teneri al risveglio soprattutto leon quando le dice che sarebbe stato il loro luogo segreto.Aggiorna presto.

22/04/14, ore 23:15

Che bel capitolo. Csrini vilu e leon, e dolce il padre che dice di proteggerla.:) che uomo German. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederá, aggiorna prestoo u.u un bacioo

20/04/14, ore 20:45

non puoi farmi questoo :( continua prima che puoi, sono troppo curiosa. Mi fa preoccupare l'ultima cosa che hai scritto: tra Leon e Violetta va troppo bene, fin troppo.. cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo. A prestissimo :))

Trama insolita e per questo motivo molto bella, complimenti a te per il modo di scrivere non vedo l'ira che aggiorni. Thomas l'ho sempre odiato figurati ora, sono curiosa di sapere come andrá tra Vilu e Leon che sono superdolciosi, storia segreta, il regno sará felice di questo?? Ps. Un condiglio é di stare attenta a lasciare gli spazi dopo che metti questi segmi << perché non tutti i dialoghi si vedono appunto perché non hai lasciato uno spazio da quei segni, un bacio :*