Una parte di te aspettava il suo ritorno
di Jawn Dorian

08/07/14, ore 12:14

Ciao!!Mi é piaciuta molto questa storia!! Ho riso molto nel leggere di Sherlock ubriaco e nell' immaginarmeloXD complimenti!!

25/03/14, ore 08:30

Semplice e divertente. Ho riso abbastanza nell'immaginare la scena, l'idea di uno Sherlock ubriaco assieme a Mary e John che cercano di metterlo a dormire è davvero ottima. :D

23/03/14, ore 12:27

Oddio non è umana me te possibile esprimere quanto io abbia amato questa fic. Si si si si sono d'accordo su tutto su tutto amo Mary, amo il loro rapporto come trio (HP docet <3), amo come li hai equilibrati in questa storia, che fa ridere ed èdolce allo stesso tempo, Sherl in tribunale oddio x'D mMary che propone come far diventare padrino Sherlock com un falso omicidio è un genio, la bromance era adorabile, la loro famiglia è adorabile e io adoro adoro adoro il solo!dialoghi, quindi NE VOGLIO ancora! E questo è quanto.

22/03/14, ore 13:49

Carina questa shot! Soprattutto il finale! :) (Sia mai che Sherlock dorma sul serio!)
Una fanfiction veloce e divertente, che mi ha messo il buonumore, perché vedere Sherlock, John e Mary insieme in fondo è sempre piacevole. :)
Per quanto riguarda il discorso nelle note iniziali, vorrei un attimo dire la mia: anche a me piacciono molto le Johnlock - io stessa ne ho pubblicata una XD - ma non per questo considero Mary colei che li ha separati, da odiare e mettere a morte, tutt'altro! Devo dire che la signora Watson mi piace! XD L'ho trovata simpatica già dalla sua prima apparizione e ha un bel rapporto con Sherlock - a parte lo sparo, ma se si è visto l'episodio si spiegano tante cose. :)
A parte questo - scusa, ma già che hai toccato l'argomento mi sono sentita di dover scrivere qualcosa XD - ribadisco che la tua one-shot mi è piaciuta molto. :) Semplice - con uno Sherlock che non può non fare tenerezza e Mary e John che se la ridono - e che mi ha fatto sorridere. :)
Quindi, in una sola parola, bravissima! ^^
saku

22/03/14, ore 13:41

Ho in me sentimenti contrastanti. Da una parte non mi piace lo stile a copione e alcune parti dei dialoghi, dall'altra sono in assoluta e completa adorazione!
Per metà storia ho riso come una matta, per l'altra metà ho detto awwwwww al monitor con questa faccia :3 :3 :3
Nel complesso, direi che è una storia ben riuscita! Brava! :D