The Hello Kiss
di Naky94

14/01/15, ore 09:43

Ciao cara,
Oggi pomeriggio ho un esame e non ce la faccio più a studiare, così ho deciso di spulciare il tuo Account di efp per trovare qualcosa con cui distrarmi..come mi piace questa one-shot ^^ !
E' tenerissima!
Lisbon che sbotta con "oh insomma Jane fai come vuoi!" è perfetta, è proprio da lei incavolarsi per niente solo perché si sente estremamente imbarazzata =D
Altro che chiamate notturne e pancakes, era così che doveva andare! =)
Il tuo stile mi piace, quindi, anche se è una storia vecchia, ho voluto recensirla..
Un abbraccio!
Fe

23/03/14, ore 01:05

Ciao Naky, complimenti per entrambe le one-shot.... Hai fatto bene a postare d'istinto entrambe le storie, la passione per la scrittura va sempre assecondata e se per un periodo sei in crisi, non preoccuparti, capita a tutti... questo è il meglio-peggio dello scrivere! ;) ....Tornando a noi, ho praticamente adorato la storia della tazza, jane e lisbon semplicemente fantastici ed esattamente come penso tutte noi li vorremmo. The Hello Kiss l'avrei vista meglio se ampliata leggermente, ma mi è piaciuta molto comunque, e poi chi non li vorrebbe vedere così?! ...Ormai ci siamo inoltrati nella seconda parte della 6a stagione e inizio a pensare che Heller non ci darà mai quello che tanto desideriamo.... JISBON!!! ...ok, non ci far caso, sono in astinenza da Jisbon... meglio che torno a scrivere anche io, cercherò di realizzare nella mia storia quello che non vuole darci lo show! :D ....A presto
Baci
Reiko