Solo un attimo
di ORUL82

26/03/14, ore 14:43

[ «Mi piacevi, Inguk».
«C-cosa?»
«Tua sorella mi ricorda tanto te. Ho pensato di non avere alcuna possibilità con te, essendo entrambi dello stesso sesso ..e così ho deciso di andare avanti, e di arrivare a dove sono ora. Tuttavia, non riesco a dimenticarti. Dasom non è te, non mi sento allo stesso modo con lei». ]

Oddio ;///; let me cry i miei feels jhgfdfghj
Hai proprio ragione, corta ma intensa, Inguk passivo è il migliore ♡ ringrazia pure l'autrice originale per aver scritto questa piccola fic!
E' proprio vero che l’amore è crudele...

22/03/14, ore 18:44

Oddio una fiction su Seo In Guk /commossa ;; grazie mille per averla tradotta! Io personalmente ho adorato quel video con tutta me stessa, e il finale mi ha lasciato con la bocca aperta (che dico? Spalancata!! .///.) comunque sia ritorniamo alla fic... Inguk che dichiara i suoi sentimenti a Jaehyeon /fiume di lacrime a parte tutto quei due sarebbero perfetti assieme! (?) ok, no, era un mio delirio, ecco. /si nasconde/.

«Se sei disgustato puoi and-».
«Apri la porta, Inguk».

ODDIO e ora?!! Non voglio leggere l'originale per non rovinarmi il finale, quindi aspetterò il tuo prossimo aggiornamento! Per il momento inserisco la storia tra le seguite!
Ci vediamo presto (spero). Un bacino.
---