A Tutto Reality L'isola di Pahkitew!
di EduDS00

25/03/14, ore 13:35

Ciao! Sono Gwoww, leggendo il titolo la storia mi ha incuriosita quindi l'ho letta... Ora sono costretta a mettere una bandierina bianca, la storia ha poche descrizioni e i dialoghi sono tutti appiccocati (o forse è il tablet che mi fa vedere la storia così ma non credo) Manca anche la narrazione..risulta assai scarsa, sembra più un copione per un film che una storia vera e propria Continuerò a leggere la storia. Alla prossima Gwoww

24/03/14, ore 20:49

Ciao caro, ci conosciamo? Non so.
Comunque sono Nibo.
Ho visto qualcosa riguardo a questa nuova stagione, ma devo dire che nonostante non sia mai uscita la tua storia sta venendo su benissimo, descrivi i personaggi e le loro sensazioni benissimo. Il mio personaggio preferito è Dave, amo i timidoni, e devo dire che con Sky formano una bella coppia.
Un altro personaggio simpatico è Max,il nuovo "cattivo" dell'isola. Anche Jasmine sembra simpatica, insomma è la fidanzata ideale di Manitoba Smith( un alter ego di Mike).
Detto questo aggiorna al più presto.
Baci Nibo

24/03/14, ore 19:58

Riciauuu! ^^
Ho finito di leggere il capitolo, è molto carino.
Squadra dei tulipani blu!? Awwww, tulipaniiii <3 (ok, scusa lo sclero xD )
comunque trovo molto carini i nomi, sono semplici... e forse è proprio questa semplicità che me li fa apprezzate ancora di più.
Evviva, Topher non è stato eliminato xD
dunque, solo su di una cosa ho da ridire un pochino: per i diialoghi è un pò incasinato da leggere, ti consiglierei di andare al ''rigo'' successivo ogni volta che è un altro personaggio a parlare, rende più scorevole la storia.
Bene, non ho altro da aggiungere, solo che non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciauuu!

24/03/14, ore 19:45

Ciauuuu ^...^
Ho letto il primo capitolo appena potuto; ovviamente essendo solo una presentazione non c'è molto da dire, ma diro quel poco che si può scrivere a riguardo u..u
Duunque... dall'immagine ufficiale ci ho messo un pò a capire chi fosse chi, ma poi con l'intuito ci sono arrivata.
Le bio mi sembrano originali, e direi che si adattano anche all'aspetto dei personaggi.
Per il resto... sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Ciauuuu

22/03/14, ore 20:09

Ciao,
Sono Rocker_wolf_love, ma puoi benissimo chiamarmi Rocky o Rocker.
Sono qui per recensire la tua storia (ma va???), ma come puoi vedere la bandierina non è positiva, ma è neutra con sfumature verdi...
Mi dispiace :(
Ma questo primo capitolo l'ho visto e rivisto almeno un centinaio di volte.... sempre la solita sfida, il solito reality riscritto da noi. Se qui ci fosse stato un po' più di "cpitolo" e niente testo a copione, forse la bandierina sarebbe stata verde :/
Comunque nutro speranze in questa storia, e non vedo l'ora di lasciarti una bandierima positiva :D, a me non piace metterle neutre e critiche non le ho MAI messe.
Quindi, aspetto l'aggiornamento! Che prontamente recensiro!
Rocky <3