L'inizio della fine.
di Meereky02

20/10/16, ore 12:50

Direi quasi sublime! Il tema centrale è perfetto! Bellissimo intercalare la lingua inglese come pensiero interiore del personaggio! La coppia è perfetta!

dagliasa
03/09/06, ore 04:09

E bella veramente ma è troppo triste io mi sono commosssa ho ankora il nodo alla gola complimenti davvero e bella veramente

Bad Devil
18/07/06, ore 12:22

non fa kifo çç è molto billa!!! E' anke sulla mia koppia preferita xD Cmq, è davvero molto bella... ^^ un po' triste, forse ma mi è piaciuta un kasino ^^ BRAVA ^^

sorellla
06/11/05, ore 18:12

è molto bella!! non dire che fa schifo!! ed è anche una delle poche ff che mi faccia salire le lacrime. pour my love!! (KEI ovviamente) cmq(per non sfatare la mia immaggine da dura) non ho pianto!!!!!! bacioni è mui bella!!!

monka
03/01/05, ore 17:45

bella bella!

moccy^^
13/12/04, ore 18:50

non fa schifo!!è un po' corta ma non fa skifo!! anzi è proprio carini, però quanto è triste!!ç_ç cmq comply! ciao ^.^

11/12/04, ore 18:21

Very beautifull!! Hai messo insieme due personaggi fantastici insieme; e' scritta molto bene....ho quasi le lacrime agli occhi!! ^__^

Meereky02
11/12/04, ore 15:27

thanks a tt!!^^

shin_88
10/12/04, ore 21:14

ma che billa ficci! un po' triste ma billa!!!

Feddy_chan
10/12/04, ore 17:17

...nun fa schifo Mee!!! è bellissima!! dico sul serio...solo che , come hai già ammessotu, è un po' triste...a dire il vero tragica...però trovo che sia acritta davvero molto bene...brava!! tvttttttttttttttttttttt...b Mee_chan...siau piccina^__^!!

Mystika
10/12/04, ore 17:11

**...non dirle neanche per scherzo certe cose. Schifo? Come può far schifo? Se una fic viene dal cuore non farà mai pena. E poi questa è la mia coppia preferita!!!^^ Blava!