A New Life For On Beat
di Jelena_99

15/05/14, ore 17:57

Uffa,se sapevo prima di questa storia vi dicevo subito le mie informazioni!

30/03/14, ore 19:47

Ehi!
Bè, che dire... LA MIA KARINA è PASSATA!!! *si mette a ballare come una cretina*
Spero che quella ragazza sia la mia seconda me! (?)
Comunque grazie mille, e alla prossima!! ;)

29/03/14, ore 20:28

sono contentissima che vi siano piaciuti Aberdeen e Peter ^_^

aggiornate presto
baci xxx
Big

p.s. avranno la/il fidanzato/a??
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 10:54 pm)

29/03/14, ore 12:33

Ehi tesoro! Grazie mille per aver ammesso me e i miei amori! Ma voti così alti mi hanno sorpresa, sono fiera dei miei tesorini! Grazie mille, mille, mille! Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, aggiorna prestissimo! Ancora grazie e tanti tanti baci
Ele

29/03/14, ore 09:55

Il mio Pepe è passato?!? Che bello! Anche con il 9 chi sa che succederà! Non ho la minima idea di come sia i gli altri personaggi, quindi non mi resta che aspettare, no?
Only Leonetta

28/03/14, ore 22:15

sono passata ... credevo di no!!
appena ho visto il nome del mio personaggio sono rimasta immobile
vuol dire che vi è piaciuto il bel caratterino di Lily XD (o almeno lo spero)
volevo chiedere se era possibile avere un fidanzato (più avanti però)
va be' ci sentiamo al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:23 pm)

28/03/14, ore 22:01

Wow! Sono entrata!? I miei amorini (Isobel+Damon) sono entrati? Sono troppo contenta! E sono entrati pure col Nove! Devono essere bravi XDXDXD
Chissà cosa succederà...Visto che non ci sono i nostri beniamini non so cosa aspettarmi, nè so i cattivi nè so i buoni! *-*-*-* MA-GNI-FI-CA
Alla prossima, con l'evoluzione dei personaggi.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

28/03/14, ore 20:59

è molto bello,anzi bellissimo. Voglio tanto leggere come va avanti.
Spero che aggiornerete presto.
-Rossella

27/03/14, ore 19:00

Ehi ciao! Appena ho finito di leggere 'Summer Days' mi sono fiondata qui. Tu e Supernova scrivete una delle vostre idee geniali e io passo qui a recensire!
L'idea mi piace da morire. Violetta e Angie, una cantante e una autrice, ma da dove vi vengono certe idee!? Ditemelo, perché non riesco a capirlo! Io un'idea così non la troverei neanche nell'anticamera del cervello.
Comunque, anch'io vorrei prenotare un personaggio.
Io vorrei una ragazza, ma creerò anche un ragazzo...Magari i due si fidanzeranno *-* Chi lo sa.
Complimenti ancora! Siete mitiche e non mi stancherò mai di ripeterlo!
Baci.
Cucciolapuffosa

26/03/14, ore 10:49

ok, l'idea mi piace tantissimo, come sai io adoror le storie interattive quindi vorrei prenotare un personaggio :)
ti mand tutte le informazioni per messaggio  ciao :)

24/03/14, ore 14:24

Ehila *manina che saluta*....da cosa incomincio....è la prima volta che leggo una storia su Violetta; così appena ho visto che l'avevi scritta te mi sono fiondata... sai mia sorella ne è ossessionata...quindi capisco un po di cosette

devo dire che il prologo seppur piccino è mooooolto carino *-*

posso prenotare un personaggio per favore *-*♥♥♥

Se si grazie mille
Baci xxx
Big

23/03/14, ore 19:37

Ehi tesoro! Ho appena mandato il mio personaggio, una ragazza, spero vada bene! Baci baci vita mia
ti voglio un mondo di bene
Ele
PS : Dato che ho letto che accettate maschi e femmine, e che i maschi generalmente sono pochi, oltre alla ragazza che ho creato ho voluto creare anche un ragazzo, in modo che non ci siano solo femmine. Se ne vuoi altri, basta chiedere e posso inventarne altri, dimmi tu :-) Ti mando anche quello per messaggio privato <3
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:17 pm)

23/03/14, ore 17:51

Mi piace questa trama. Prenoto un personaggio ti mando tutte le informazioni per messaggio privato. Ciao ciao

23/03/14, ore 10:31

Sembra carina! Vorrei partecipare, posso? Se si mi prenoterei un personaggio, poi ti mando i dati, ok?
Un baccionne,
Only leonetta

22/03/14, ore 22:35

Ho già pronti i dati e vorrei prenotare un personaggio. :-)