Revival
di Aly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/14, ore 16:14

Wow complimenti!! Ho sempre pensato che Edward/Bella fossero perfetti ma l'accoppiata Jasper/Bella è davvero particolare...complimenti ancora!!

16/04/14, ore 22:44

Ciaooo!!!!
Siamo alla fine... io... weeee* riprendo a piangere. Ho finito anche i farzoletti, adesso come faccio?!? Sono senza farzoletti e senza la tua stupenda storia. Come farò...
Facendo adesso la seria.... sììììì come no... xD  Io che faccio un discorso serio ahahahahah * adesso, passo dal pianto a ridere.... nn sono normale, ma qst lo hai capito xD
Comunque, fidati, questo finale della ff sa molto da" to be continued".... Sì, sì secondo me ci starebbe un bel continuo :D
Va bhe aspetterò con ansia che tu pubblichi l'altra storia. (Intanto ti tormenerò chiedendoti ogni giorni a che punto stai, dunque preparati psicologicamente. Dai, almeno ti sto avvertendo )
Grazie di aver scritto una ff così bella. E grazie di avermi permesso di leggerla. Grazie!
E... e .... adesso vado prima di scoppiare di nuovo a piangere.
Tanto io e te ci sentiremo presto. hihihihihihihi
Un bacione enorme!!!
Bellina.

16/04/14, ore 17:01

Ehi :) ho appena letto l'ultimo capitolo della storia :) e mi piace anche questo :)... finalmente Bella e Jasper posso stare insieme senza che lui le faccia del male visto che ora è come lui... Insieme loro due sono molto carini secondo me :) XOXO Hilary Malik Black

16/04/14, ore 16:58

Mi è piaciuta questa storia pero mi aspettavo un confronto o una litigata tra Bella e Edward.. Ora pero aspetto la tua storia con EMmet.. Un bacio

16/04/14, ore 13:49

capitolo assolutamente FANTASTICO, la tua storia è stata FANTASTICA..sono stra contenta di averla vista nascere e crescere anche se un po mi dispiace che sia finita..ti seguirò in tutte le tue storie perché amo le tue storie e amo il modo in cui scrivi!!

15/04/14, ore 00:07

Ehi :) ho appena finito di leggere proprio ora il capitolo... :) Bella poverina che si dimena per il dolore...:( ma non capisco come mai Edward e Alice si sono presentati li da loro... Cosa avevano in mente di fare) Proprio non lo capisco... Vabbè aspettiamo il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

14/04/14, ore 20:10

Bel capitolo,mi dispiace x Edward e Alice ma spero che Jasper e Bella possono avere un po' di felicità perché la meritano (dopotutto Edward ha lasciato Bella)..non vedo l'ora del ultimo capitolo anche se un po' mi dispiace,dall'altra parte questa storia é stata fantastica!!

14/04/14, ore 18:41

Povera Alice e povero Edward, spero possano continuare con la loro vita. Comunque mi dispiace sapere che sta finendo ma ora quando Edward ritornerà cosa accadrà? Sara difficile per lui accettare questa relazione ma allontanandosi da lei l'ha lasciata libera di fare quello che vuole con la sua vita, ci doveva pensare prima.

14/04/14, ore 15:30

Ciaoooo!!!
Oh, cavolo! Sono arrivati Alice ed Edward... oh, merda! Non mi piace per niente il modo in cui Edward ha minaciato Jasper. Non so, ho come il presintimento che vedremo dei guai. Speriamo che Bella riesca a farli ragionare.
Come? Il prossimo è già l'ultimo... ma... ma... ma E scoppio a piangere per quasi un ora, allagando non solo la propria casa, ma anche quella del vicino xD
E quindi... io... non sono pronta per i saluti.... no, dai ti prego... Mi rallegra però il fatto che stai scrivendo l'altra storia. Mi fa stare tranquilla che non sto per perdere una scrittrice brava come. Ti pregoooooo, non sparire. Per favore! Te lo chiedo davvero in ginocchio. Non voglio davvero che una scrittrice con il tuo talento faccia puff... cioè sparisca xD
Un bacione enorme!!!
Bellina

13/04/14, ore 23:56

Ehi ciao :I) oddio quello che si immaginava che tra quei due succedesse ora è successo... Insieme sono troppo carini... Ho letto che magari metterai una storia sempre di Twilight ma su Bella e Emmett e io sicuramente la leggerò perché adoro anche lui insieme a Bella :) XOXO Hilary Malik Black

13/04/14, ore 10:46

Bello questo capitolo, mi chiedo che cosa accadrà ora... spero leggere presto questa storia tra Emmet e Bella, sarà sicuramente molto bella!!

13/04/14, ore 10:17

ciaoooooo!!!!!!
Bellissimo capitolo, davvvero fantastico!!!!! lo aspettavo ormai da tanto tempo..... ok, detto in questo modo posso sembrare una maniaca xD
Adesso vedremo una bella vampira, sono curiosissima.
Un bacio enorme!
Bellina.

12/04/14, ore 16:28

Oddiooooo...capitolo Fantastico,Stupendo,Bellissimo..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,questo mi é piaciuto tantissimo!!
Ti seguirò anche nella tua prossima storia,e non vedo l'ora di un Bella/Emmet..
Amo le tue storie!!!!

12/04/14, ore 15:11

che bello...siii bella vampira ;) voglio il prossimo capitolo isisiisis

11/04/14, ore 16:15

Bella storia... anche se è molto corti i capitoli sono molto belli. Non vedo l'ora per leggere il seguito e sapere cosa accade a casa di Bella. Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]