Amore & Gelosia
di attakeryou7

14/02/12, ore 19:14

la tua storia è bellissima non preoccuparti se non ti recensiscono in tanti,anche a me con la mia prima storia ho avuto solo 5 recensioni. sei una bravissima scrittrice

04/02/12, ore 20:52

ciaooo! snnuova ma volevo dirti ke è stupenda. spero ti arrivi qst msg! =) sei brava è piccola ma fantastica..ke bella! grazie mille x le emozioni..!!

02/09/10, ore 09:22

stupendaaa

08/06/10, ore 20:48

Ahh era da un po' che volevo recensire questa storia ^^
Ne approfitto di questa mia "ispirazione"
è super! Un Vegeta così provocante, sexy e s***o ... ci sono rimasta un po' così nel momento in cui ci prova con Marion mi sono detta "Nooo nn farloooo" l'idea che andasse con una così mi faceva veramente arrabbiare e poi osa criticare Bulma insultandola... lui di certo provandoci con l'oca non si è comportato bene... anche se non ha ucciso Yamco (purtroppo perchè io lo detesto come personaggio... è un mollusco) è riuscito a conquistare Bulma con tratti a volte romantici tipo < Non sono stato con Marion perchè volevo te! >
che tenero con questa fraseeee ^^ quindi lo perdono
Inxomma tt è bene quel che finisce bene e soprattutto su una spiaggia e in modo molto romantico e piccante XD
Mi picchio x nn averla letta prima e recensita prima ^^
Complimenti ^^
Ciaux by Lexy

25/05/10, ore 15:01

molto bella complimenti!

04/07/09, ore 13:51

Ciao!! concordo con Beni, ma non con cateroxa, a me è piaciuta molto, e spero continuerai ad aggiungere capitoli prché è proprio interessante!!! tvb by gaby

12/07/08, ore 11:40

Ciao a tutti, scusami tanto ma a me non sembra molto bella, le ripetizioni stressano e conosci due parole, se proprio vuoi fare una fic poco impegnativa almeno falla un po' movimentata, poi dai, marion cade e lui PAM(un dito nella.... Ma poi cavolo, usa dei termini diversi!!! E NON ANDARE DI FRETTA!!!! Scusa ma non sono molto in me... E Sono leggermente più cattiva... Ciao, Migliorati che sei sulla buona strada, e continua a pubblicare!

08/07/08, ore 13:31

bellooooo!!!capitolo mooolto bellooXD..!!dimmi che ho capito male e che questa non è la fine ti pregoo ç___ç!!spero che tu non smetta di scriverla proprio ora(perchè è da qui che inizia il più belloo^^)in ogni caso complimenti è proprio bellaa!!

08/07/08, ore 12:26

wow piccante questo capitolo!!!! comunque anche questo capitolo è moooooolto belllo! aggiorna ok? ciao ciao baci elisa!

07/07/08, ore 21:30

bellissimo anche questo capitoloo!!non vedo l'ora di leggere il prox^^!!aggiorna prestooo!!bacii

07/07/08, ore 20:40

wow la prossima parte deve esser moooooooooooooolto interessante ;) va be... comunque questo capitolo è stato mooooooooolto bello sono super ansiosa di leggere il prossimo!!!!!!ora ti saluto!!!! ciao ciao baci elisa

07/07/08, ore 10:30

ma che carino bulma e vegetaaaaaaaa!!!!:)spero non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!è bellissima questa fanfiction!!!mi raccomando aggiorna presto perchè è troppo bella!!! ciao ciao baci elisa!

06/07/08, ore 20:52

ciao la tua storia mi piace,quindi continua a scrivere che voglio conoscere il seguito ciao ^_____^

05/07/08, ore 19:27

Ciaooooo! Ah, hai cambiato!!!! Bene-bene mo va molto meglio! Quando aggiorni, mi piace troppo la ff!!!!! Daiiiii!!!! Prego!!!! *__*

05/07/08, ore 17:14

mi sn sbagliata!!la mia rec è sul 1 cap!!ciauu!