Amori e Sottomissioni
di Gemells_ShikaNara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/22, ore 01:55

Ciao, ho letto questa storia arrivando sino all'ultimo capitolo pubblicato. Non so se mai leggerai questa recensione, e se mai mi risponderai, ma mi chiedo essendo arrivata al giro di boa come mai non l'hai più finita. Sarebbe stato interessante sapere quale piega avrebbe preso la narrazione.
Ho trovato l'ambientazione delle storia molto insolita e per questo particolare con scene crude e piuttosto realistiche che si addicono perfettamente al contesto. Anche se sono passati anni c'è la possibilità che la completi?

15/03/16, ore 19:18

Ok...se nel primo capitolo avevo alzato la bandiera in difesa di Herik, adesso mi sento un po' disorientata. Non che lo ami di meno, assolutamente però il modo in cui ha distrutto quel luce di speranza per Alec mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Insomma, quel povero ragazzo aveva intravisto in lui una figura di supporto, l'unica in mezzo a quella situazione disastrosa in cui è costretto a vivere, e Herik gli risponde così? ammetto che lo avrei preso a schiaffi, con tutto l'amore che nutro per questo personaggio, personalmente anche io l'avrei mandato a quel paese.
Detto questo, odio Valentine, odio Jonathan, odio Clary e odio, da iun po' di tempo a questa parte, anche Jace. Isabelle per me resterà sempre fantastica <3 e Alec...per lui provo semplicemente una tenerezza infinita...poverino, non so come fa a nn impazzire se nella situazione che vive gli si mettono in mezzo tutto quel cumolo di pensieri e sentimenti....prima Jace, poi Magnus, poi ancora Herik. Mi sentirei di chiederti con il cuore in mano di dargli un po' di tregua a sto povero ragazzo, ma tanto so che non lo farai :)
Quindi aspetto il prossimo capitolo, se è possibile con più ansia rispetto alle altre volte visto il modo in cui l'hai cuncluso....sei stata sadica :)
Un bacino grande!
Clary

13/03/16, ore 21:40

Ciao CIao carissima!
Accidenti! Ne è passato di tempo!
Ti capisco sai, anche a me la vita non da un attimo di respiro e torno sempre troppo stanca per riuscire a buttare giù qualcosa di decente. In effetti, era da parecchio che non entravo su EFP e, quando ho visto i tuoi aggioranemnti, mi sono precipitata! I capitoli da leggere ne sono due e avevo pensato di farmi sentire al secondo ma, quando ho letto questo capitolo, non ho potuto trattenermi dallo scriverti qualche mio delirio!
Partiamo subito da...Herik:
Io lo amo, veramente, sono seria: è il tipo di personaggio per cui perdo letteralmente la testa.
Quindi, in questo capitolo, più che mai quello stronzo schifoso di Valentine ha rischiato davvero di fare uno BRUTTISSIMA fine...
COME DIAMINE HA OSATO RIDURLO COSì???!! AH, sono fuori di me dalla rabbia!! E lui che voleva solo difendere Alec da uno che lo stava per ammazzare di botte!! Scena fantastica, comunque, si vede che Alec aveva visto giusto quando affermava che Herik è diverso da tutti quegli animali...
Comq, tra la rabbia, ho trovato interessante la frase che hai scritto, secondo la quale anche Valentin, nella sua immensa stronzaggine, si è reso conto che Rick è SPECIALE...sarà vero?...ammetto che mi incuriosisce davvero :)
Detto questo, i tuoi capitoli mi sono mancati davvero molto e sono felicissima che tu sia tornata a pubblicare :) Domani mi farò sentire anche nel secondo capitolo, promesso!
Un bacione immenso!
Clary

07/03/16, ore 20:52

Ti prego continua! Sei arrivata nel punto più intrigante dei capitoli che hai pubblicato, continua!❤

29/02/16, ore 17:35

Gemellsss!!!
Ben tornata!!! Questo capitolo è davvero FAVOLOSO!! Complimentissimi.
Mi mancavano tantissimo le vicissitudini di questi.
Sei strepitosa come sempre.
A presto, kisss
Pi

27/02/16, ore 12:24

Bello.
La mia scena preferita e` sicuramente quella del bacio tra Magnus e Alec.
Hai fatto un Magnus cosi dolce e premuroso che me lo sposerei!
Davvero bellissimo ( come sempre) anche se vorrei spaccare la faccia a Herik.
Baci e aggiorna prestissimo. *lancia cuoricini*
SCRITTRICE NASCOSTA 💕

27/02/16, ore 11:30

Perbacco!!! Alec, lascia quella povera cristiana (Clary) in pace!!!! Ho capito che sei geloso, che lo ami ancora, ma basta. Comunque, capitolo lungo, come piace a me, e spero che arrivi di nuovo abbastanza spesso il nuovo capitolo.
Non mi far aspettare un altro anno!!
Ave Atque Vale Alex

20/02/16, ore 08:47

Halleluia!!!! Ma dai i Clace invece di essere uniti amorevoli quasi non si parlano? E Magnus? Dove è andato? Povera Izzy, davvero pensare pure di morire... Io farei la stessa cosa, leggendo quello che ha fatto Valentine.
Capitolo MAGNUSIFICO (anche se vorrei, un po' più Clace e Malec)
Alla prossima.
Ave Atque Vale Alex.

19/02/16, ore 22:05

Bellissimo. Anche questo capitolo ti e` venuto meravigliosamente.
Anche se non c'e` stato Magnus in questo capitolo mi e` piaciuto molto. Mi intriga molto Rick.
Spero he aggiornerai presto.
Sempre presente.
SCRITTRICE NASCOSTA 💕

19/02/16, ore 21:09

Ma che bello!!!!! Quando ho visto che c'era l'aggiornamento non ci credevo! ..pensavo che fosse l'avviso di sospensione della storia e invece........uh herik quanto mi piace, anche se non si capisce se è veramente cattivo o no......finalmente un sussulto da parte di Jace, anche se lo prenderei a schiaffi!!!! Spero che aggiornerai presto e che sia di nuovo magnus!!!!

03/02/16, ore 17:23

Io sto letteralmente amando questa storia.
Stranamente vorrei strangolare Jace e il suo caratteraccio ma nonostante questo è magnifica. Ti prego ti prego ti prego ti prego continualaaaaa. Devo sapere o impazzirò me lo sento.

Küss. J.

09/11/15, ore 22:15

Ho riletto questa fanfiction almeno 5 volte e la adoro sempre di più.
Scrivi molto bene e riesci ad immedesimarti perfettamente nei personaggi. Sei riuscita a farmi provare le stesse emizioni che provano protagonisti ed antagonisti e mentre leggevi era come se avessi un film davanti perchè mi immaginavo tutte le scene. So che non sono la prima a dirtelo e non sarò l'ultima, ma mi piacerebbe molto che pubblicassi altri capitoli. Anche uno mi andrebbe bene per ora, ma mi servirebbe per saziare la mia fame da lettrice.
Mi piace molto come hai inserito Magnus ed anvhe l'idea originale di Herik.Alla prossima recensione.
La scrittrice nascosta.💕

11/10/15, ore 15:59

Heylà,
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, l'ho adorata incredibilmente e l'adoro incredibilmente. Ora so che è molto improbabile che tu riprenda a scrivere questa fan fiction dopo 9 mesi senza aggiornamenti, ma se la riprendessi mi faresti molto felice. Giustamente a te non importa, ma se la continuassi non sarebbe affatto male. Sono curiosa di sapere cosa succederà, come ho già detto questa fan fiction la trovo stupenda.
Adoro Alec (è innegabilmente sempre e comunque il mio personaggio preferito), Magnus è presente da solo due capitoli ma è ovviamente già uno dei migliori personaggi, Clary e Isabel sono dei "personaggi di contorno" molto ben inseriti nella storia, Jace è un imbecille ma un personaggio ben caratterizzato nella storia, Valentine Herik e gli altri antagonisti sono più che soddisfacenti.
Sarò ripetitiva ma la tua fan fiction mi piace da morire.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile,
Nihil-chan

18/07/15, ore 00:26

Sinceramente, la storia mi piace. Non mi piacciono molto tutte queste espressioni volgari, ma io la leggo e nessuno mi costringe. Mi dispiace, ma non ho mai sopportato Alec, anche se tutta la storia è scritta quasi tutta nel suo punto di vista. Io ora lo sto odiano ancora di più, perché ha proprio qualcosa contro la Clace. Poverina Izzy, e davvero poverina Clary, perché devono andare a letto con Valentine. Se ci penso bene, ma Clary, non aveva Simon? Che Alec lo aveva visto un giorno all'Istituto. Jace, mi dispiace perché non puoi dormire con la tua Clary, sai ancge solo dormire, figuriamoci andarci a letto, che poi come farà a resistere a quel porco? Davvero, spero che CREPI nel modo più crudele possibile quel Valentine. Comunque, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci Alex

15/01/15, ore 22:56

Tu sei qualcosa di unico. Non sai da quanto stia aspettando questo capitolo ma..ne è valsa l'attesa. Lo so che magnus è magnus però io shippo tanto anche la coppia herik/alec. *-*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e un grande bacio ♥.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]