Forgetting The Boy
di faithlesslips

01/10/14, ore 15:59

hey ciao!
ho solo una parola: wao
partiamo dal fatto che questo non è proprio il mio genere, preferisco le cose più leggere e con un velo comico, ma devo essere obbiettiva: è scritta benissimo.
davvero, amo il tuo modo di scrivere che è assolutamente completo in tutto, e la storia non mi intriga ma non per un tuo problema nel renderla tale, ma solo per un fatto di gusti
devo farti i miei più sinceri complimenti, comunque
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto :)

30/09/14, ore 22:10

ciao bella, sono fivchael di twitter.
è davvero una bella storia, la trama ti prende sul serio.
complimenti è anche scritta bene e la grammatica è ok.
mi è piaciuta davvero molto, la metto tra le ricordate sahadsjgd

30/09/14, ore 20:55

wow
no davvero non so che altro aggiungere se non woW
verso il finale mi sono persa, davvero, ed ho elaborato tre teorie diverse:
a)la protagonista è una psicopatica ed è lei ad uccidere Rose
b)David soffre di doppia personalità
c)tu sei Satana
No davvero, scrivi da fare invidia e questa storia mi ha riempito di curiosità, ansia e anche un pò di angoscia, ad essere sincera, ma ehi, le storie devono pur sempre trasmettere qualcosa, e qualcosa me l'ha trasmesso.
La protagonista tormentata mi ha fatto tenere il fiato sospeso fino al finale inaspettato, il fatto si suicidi (o che lascia intendere che si è suicidata) non me lo aspettavo per niente!
Che altro posso aggiungere se non altri complimenti su complimenti? Bravissima, una delle OS drammatiche migliori che abbia letto, eppure non sono amante del genere, ma boh, la tua aveva qualcosa di particolare.
XX lu c:

29/09/14, ore 20:11

Ehi ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora parto con il dire che la storia mi è piciuta molto anche perchè studiando fotografia mi sono sentita coinvoltaa livello personale. Ma oltre questo anche perchè la storia è decisamente originale e ben scritta. Le descrizioni sono davvero ben fatte e si riesce a percepire le emozioni di lei e ti senti parte della storia. Davvero complimenti.
El.

29/09/14, ore 18:35

Oh mamma che cosa triste :(
Comunque, eccomi qui!
Sei molto brava nello scrivere, lineare e chiara, semplice e senza troppi giri di parole. Mi piace il tuo stile.
Per quanto riguarda le descrizioni, sono fatte più che bene. Sei molto attenta ai dettagli.
Ti consiglio solo di tanto in tanto di andare a capo, di fare un nuovo capoverso: rende la scrittura più ordinata e più facile da leggere per il lettore.
Non ho notato alcun errore, di nessun tipo, e nulla, fine della storia :)
Un bacio!
oak

29/09/14, ore 17:08

Buon pomeriggio!
Tu non immagini nemmeno quanto io ami le storie drammatiche di questo genere e quindi sono proprio contenta di aver letto questa one shot, anche perchè mi è piaciuta tanto.
Non ho mai letto una os del genere, anche perchè devo dire che è un po' "cruenta" (non saprei come altro definirla lol). La parte in cui la protagonista trova il corpo inanime di Rose sul pavimento mi ha leggermente spiazzata, veramente non me lo aspettavo, ma mi è piaciuto, perchè è proprio questo che uno scrittore deve sapere fare: deve saper soprendere il lettore e tu ci sei riuscita.
Mi dispiace che io due non siano potuti stare insieme, perchè infondo ci speravo in una loro storia, ma purtroppo i sentimenti di David hanno vinto sulla sua razionalità e l'hanno portato al suicidio per amore.
Mi piace il modo in cui hai descritto ogni sensazione o pensiero della protagonista, molto dettagliato. Il tuo modo di scrivere va bene, è scorrevole e utilizzi un lessico adatto. Il finale della storia penso che sia perfetto, nel senso, non dici esplicitamente cosa succede e come va a finire, ma il lettore può intuirlo e mi piacciono le storie che non hanno una vera fine. Inoltre, non ho trovato errori nè grammaticali nè ortografici. La storia è molto lunga, posso darti solo un consiglioche puoi liberamente non seguire, ovvero quello di separare più i paragrafi, così da rendere la storia più leggibile e magari di aumentare di dimensione i caratteri, perchè è bene che sia così lunga, ma dopo un po' che leggi, diventa difficile andare avanti, perchè ti perdi. Infatti io ho sbagliato riga un paio di volte, ma questa è solo una cosa superficiale che si può benissimo cambiare. Per il resto va tutto bene e non ho nessuna critica da farti, quindi ti faccio i miei complimenti e continua così!
Un bacio x

28/09/14, ore 22:14

Mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole. Non ho trovato nessun errore grave di grammatica n'è di lessico, devi solamente entrare maggiormente nei sentimenti del personaggio, ma questo è il prologo e quindi posso capire il non essersi sbilanciata troppo

28/09/14, ore 21:24

Oddio, ci sono rimasta malissimo. Non mi aspettavo che lui si suicidasse.
Però, perché lui le ha detto che l'aveva uccisa lei? Non è vero, l'ha uccisa lui Rose.

Mi sono presa malissimo, ma è stupenda.

09/04/14, ore 19:11

La tua storia mi intriga molto. Scrivi veramente bene, come pochi davvero sanno fare. Se ti va passa dal mio profilo c:

24/03/14, ore 10:17

Eccomi, @willgetworse

Allora...sinceramente, non ho mai letto una storia così e devi dire che mi é piaciuta molto! É originale, la trama è molti interessante.Hai un bel modo di scrivere, senza errori di ortografia se non qualcuno ma credo che siano solo di distrazione. L'ho aggiunta alla preferite. Alla prossima, un bacione!
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 10:21 am)

23/03/14, ore 19:10

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, pensavo di essere all'interno della storia.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere storie di questo tipo perché sono davvero belle!
Tanti saluti,
Apatya.

23/03/14, ore 18:15

ciao! sono @zajncigarettes di twitter. trovo questo racconto molto interessante, questo amore ossessivo, questo voler appartenere a qualcuno, questa gelosia, sono tutti elementi molto interessanti, la lettura è molto scorrevole e questo è un bene poiché la lunghezza del capitolo è molta c: questo è tutto, a presto c:

23/03/14, ore 17:46

Questa è sicuramente una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Una parola: stupendo.
Davvero, è perfetto, scorrevole e senza nessun errore, leggerlo è stato bellissimo.
Inoltre sei bravissima a screvere, complimenti.
xx
-Lily.

23/03/14, ore 17:40

Ciao, sono @vivoneilibri su Twitter, credo di poter affermare senza alcun dubbio che questa sia la migliore One Shot drammatica che io abbia mai letto.
Non c'è un solo errore e il ritmo della scrittura rende la psicologia contorta dei due personaggi, l'amore malsano della ragazza e la gelosia omicida del fotografo.
Davvero, i miei complimenti.
Un bacio,
Alice In Wonderbook

23/03/14, ore 00:21

Che dire? Lo amo.
Amo la storia, amo il modo di scrivere che hai, amo il finale, amo tutto di questo racconto.
Mi piace perchè è diverso dagli altri ed è originale, e mi piace molto il modo di descrivere i personaggi e i pensieri della protagonista.
Davvero complimenti, scrivi molto bene :)