escape
di phenominiall

08/07/14, ore 14:07

Heiii,
sono d'accordo con tutte le altre ragazze, dovresti continuare, non arrenderti, prenditi i tuoi tempi, anche se vuol dire pubblicare una volta all'anno. Non ci sono spesso su questo sito, e quindi non recensisco tutti i capitoli ma, ti assicuro che appena posso mettermi li leggo tutti come ho fatto in precedenza.

Rispetto la tua decisione, quindi se pensi sia meglio prenderti una pausa, fallo, ma non cancellarla.
Ti amo.
xxSara

07/07/14, ore 14:09

dovresti continuare con questa,non puoi mollare ai primi ostacoli,provaci,vai avanti continua,e vedrai che le cose miglioreranno,le recensioni aumenteranno,e avrai piú lettori,dai provaci,prendi il tempo che ti serve per fare dei bei capitoli ma continua,dai non mollare

07/07/14, ore 14:03

questa storia é bellissima,e se é davvero parte di te,scusa il termine che sto per usare,cancellarla é una cazzata,a me piace molto e vorrei sapere il continuo,é davvero bella come storia e poi é stata la prima storia che ho letto quando mi sono registrata su efp,quindi mi dispiacerebbe molto se la cancellassi,continua per favore perché é stupenda e vedrai che le visualizzazioni aumenteranno

03/07/14, ore 11:36

No no no sono stra curiosa di scoprire come va avanto! Questa FF l'ho scoperta tipo stanotte e appena ho letto il primo capitolo mi é piaciuta molto.
Ti prego non cancellarla.
*fa la faccia da cucciolo*

03/07/14, ore 00:44

No, no, no.
Ok va bene non sei un'autrice che aggiorna sempre però la storia è veramente bella, con tutta la sincerità.

La tua fanfiction mi ha attratta già dal primo momento che ho letto l'introduzione.

È veramente un peccato.

Avvisami quando sarà pronta la nuova storia sui ragazzi, mi piace aiutarti a migliorare sempre sempre di più.

A presto, un bacione.

25/05/14, ore 12:11

Bello, bello,bello, l'ho già detto bello? Ahahahahaha sei bravissima ed Ashton è uno stronzo, ma tu sei più brava, non perchè ha 16 anni non può ubriacarsi fino a vomitare, che ragionamenti Ashton Ahahahahaha. Amo la tua storia, ed amo come scrivi non vedo l'ora che succeda qualcosa tra la protagonista e Luke.

23/05/14, ore 18:17

bello davvero,ma mi aspettavo iniziasse con la sera prima,comunque non mi hai avvisata che é uscito il capitolo,non vedo l'ora che esca il prossimo e per favore avvisami quando lo pubblichi,se puoi

03/05/14, ore 21:31

Mi piace troppoooooooo*^^*davveronon so che dire, per favore avvertimi quando continui♡♡

03/05/14, ore 17:50

Quando sono sola a casa prendo le cose più alla comoda, faccio cosa mi pare e piace, canto quanto voglio, quando cucino ho la cucina tutta per me, rifletto di più e sì, delle volte immagino con me la persona con cui potrei vivere, svegliarmi ogni mattina, parlare dei miei alti e bassi...

È veramente dura la vita quando devi dire per favore alla persona che detesti di più.

Party party time!
Mi piace Maya ma non mi fiderei così tanto di lei, perchè "è analcolico, è il più leggero" non mi convince.

Ash non dovrebbe fare la ramanzina a Kim, perchè infondo è anche colpa sua, ultimamente la trascura.

Mi piace il capitolo anche se è di passaggio.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto e un bacione

03/05/14, ore 14:53

Mi piace molto la tua ff, ho appena iniziato a leggerla, è particolare e non mi sembra banale, non vedo l'ora di scoprire che succederá nel prossimo capitolo;) secondo me maya era una delle due ragazze con luke, calum e michael però boh:) allora alla prossima ciaoo:3

03/05/14, ore 01:01

ahaha bel capitolo,comunque le mie aspettative sono che Luke,Michael,Calum ed Ashton escono dal giro e si mettono con la testa apposto e che Luke e Kim si mettono insieme ricordandomi quello che avevi scritto che lei partiva ecc...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero lo publichi presto

30/04/14, ore 00:04

Hey ho iniziato a leggere la fanfiction qualche giorno fa e posso dire che già dal primo capitolo mi hai convinta, mi hai convinta a continuare a leggere.

Mi piacciono: i personaggi; la storia; il cambio di vita di Ashton; il comportamento di ogni personaggio; il cambio di scena; il tuo modo di scrivere.

Tutti i capitoli che fino ad ora ho letto sono belli, per cui complimenti.

Consiglio: ingrandisci un po' il carattere, ti prego.

A presto e un abbraccio

27/04/14, ore 20:41

allora, l'inizio non è per niente banale, e poi tu scrivi MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO meglio di me.
continua presto!
sarò una tua lettrice accanita ;)
A.

26/04/14, ore 02:17

e la parte che kim e luke sono innamorati e lei deve partire cosa centra?

26/04/14, ore 01:20

Eccomi qui, la prima a recensire! :D bitch, please.
Ok... si sono pazza, stai tranquilla. Da dove posso cominciare?
Mmmmmm.... vediamo.... che riflessione che ha fatto Luke: cioè, mi dispiace per Kim, però ha ragione in parte. Mi spiace per Ashton... se ha deciso di rovinarsi la vita nessuno ci può fare niente.
È piuttosto triste se ci pensi: una persona crede di sapere tutto di un'altra a cui tiene tanto ed invece... poi sono fratelli. Dev'essere terribile... una cosa mi ha fatto ridere; "le ciotole trovate nei cereali". Cavolo che sorprese! Nei miei cereali ci mettono al massimo una macchinina... solo in casi eccezionali. Di solito o danno dei codici per giocare online o delle figure: ma cge cereali mangi? Ahahahah... ok è una cavolata! Ora vado a scrivere la mia fan fiction (si, all'una e 18). Va beh... ne vado fiera! Non l'ho ancora pubblicata quella sui Five seconds of Summer... lo farò prima o poi!
(Tranquilla, non copio).
Vado che è meglio
Buonanotte :)
Fra

P.s. ho letto il messaggio ora... e tranquilla se non l'hai ancora letta! Volevo solo chiederti un parere :)