Il Grande EXO
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/17, ore 13:10

Adoro questa storia! Spero davvero di leggere presto il continuo xx

17/05/16, ore 13:47

Nooooo come puoi farmi questo, per piacere aggiorna, non abbandonare questa fan fiction mi piace un saaaacco. Inizialmente credevo fosse na cavolata ma invece subito mi ha presoed è scritta benissimo, i personaggi sono tutti divertenti e interessanti e nella casa accadono un sacco di avvenimenti esilaranti *,*
Questa cosa del freez mi fa morire, possono accadere cose imprevedibili, adoro la relazione della hunhan e anche la baekyeol sta iniziando a sbocciare. Lay è amavule sul serio e i personaggi femminili altrettanto. Mi sono piaciuti tutti.
Ora non puoi abbandonarmi sul più bellooooo, mi è rimasto bloccato in gola il fatto che non ci siano altri capitoli, mi ero talmente persa a leggere che mi ero scordata che è bloccata a 13
Ti chiedo di continuare :(( please :((
Nel frattempo la metto nelle seguite sperando in un ripristino ~
Complimenti <3

25/05/15, ore 22:37

Ho "scoperto" solo oggi questa storia e devo dire che è fantastica! *-*
tutti i capitoli sono così divertenti, ma non posso negare di essere delusa dal fatto che ne' la HunHan, la Baekyeol o la Taoris si siano baciati :c
oh e adoro Lay e Jia *-* lol
spero che tu aggiorna presto, alla prossima ^-^

25/05/15, ore 18:39

Naaaaah non può finire cosìììì!!!
Voglio assolutamente sapere cosa vuole fare al mio Baek! Ti pregooo non lo fare eliminareee! T___T
Poi non è divertente senza la checca istericaaaa xD aahahahahh
Al prossimo capitolooooooo
Ciaooooo <3

17/01/15, ore 13:10

Questo capitolo è stato pieeeeno di sorprese. Wow. Zoumi è un dio ( e lo shippo troppo con Jia *-* ) che ha finalmente eliminato una delle tre oche :') mi è dispiaciuto per Chen chen, ma mi consolo pensando al suo ritorno a casa ( insomma..ha Xiumin che lo aspetta..si..) e Baekhyun nominato ç_ç per favore non lo eliminare così presto, abbiamo bisogno delle sue battute da fashion blogger ♥ Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo, controllando ogni giorno l' aggiornamento come una stalker ^-^ A presto!!!

13/01/15, ore 21:48

awwwwwwwwwww tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei tornata finalmente! FOGLIA vedi di farti tornare l'ispiration perché qui c'è una lettrice che prima o poi ti eliminerà!! WAHAHAHAH TRALLALLERO TRALLALAAAAAAAAAAAAA *ok è pazza... rinchiudetela* ma cmqqqqqqqqqqqqqqq oooooooooooooooh 1° Zhoumi for president, ha eliminato la piccola Jung finalmente, dico FINALMENTE: MA SHISUS qui le cose si fanno preoccupanti.. CIOE'... BAEKHYUN NOMINATO?! E ANCHE NO CAZZUS ANCHE NO! Ma dico sul serio? E chi lo ha scelto? Beh... qualche idea ci sarebbe in effetti, ma non importa perché io voglio che vinca Tao bello bello sisi <3 e cmq ti amo e sono felice che tu sia FINALMENTE tornata! Non perderti piuuuuuuuuuuuu perché le vacanze sono finite quindi corri a scrivere! TI LOVVo

13/01/15, ore 16:42

Allora.
Ho letto il capitolo due volte, ed ho avuto due reazioni diverse.
La prima: - SIIIII, LUHAN É SALVOOOO!
- Sicuramente Xiumin appena vede Chen, minimo lo stupra sul momento.
- CHE CAZZO, PRATICAMENTE NON C'È LA HUNHAN.

La seconda: - bravi, stringetevi per mano
- ma io voglio vedere Baekhyun comportarsi da fashion Blogger dal vivo cazzo
- Sehun che cazzo. Puoi almeno abbracciarlo però, sai, per dimostrare che sei felice. Brutto stronzo.
- NO BAEKHYUN NO.

Ooookay.
A parte questo, il capitolo mi é piaciuto, anche se non succede nulla di eclatante.
Spero che nel prossimo ci sia un qualcosa in più e che arrivi presto.

- Eevee

21/11/14, ore 22:54

noo ti prego tu DEVI aggiornareeee!!! non posso vivere senza questa ff....è in assoluto la più bella<33....e poi mi fai morire ahahaha soprattuto baek, ma da dove ti escono certe cose mi chiedo io....sei davvero un genio!!! ma sei una scrittrice vero? cioè...lo fai come professione (ok. non so cosa sto dicendo)....se non l'hai ancora fatto potresti pubblicare dei libri....ti faresti un sacco di soldi e ti assicuro che io sarei la prima a comprarli acci puffa!! ahahahah *sclero time*......ti prego, ti supplico, aggiorna che sennò rischio di morire qui e subito<3333 vabbè in sostanza....facendo un breve riassunto: la ff è stupefacente e se non l'aggiorni subito, baek sarà costretto a ricoverare con urgenza anche me....
perfetto dopo questa recensione in cui sclero non poco, me ne vado e prego il dio degli aggiornamenti che ti aiuti a pubblicare in fretta il prossimo capitolo<33 a prestooo
la pervy (pervertita, malata, maniaca sessuale, e bla, bla, bla....)

18/11/14, ore 19:19

CHI OSA TOCCARMI LAY?!? Chiunque sia portatelo a me che la/lo uccidero` >.< Laaayyy amorinoooo :,( A parte il fatto che l' unicorno e` ferito(ma poi guarisce vero?! Ci sara` un mago dell' acqua che lo guarisce ne? *^* messaggi SuLay impliciti XD) sapere il passato di Jia me la fa apprezzare ancora di piu` cioe` che ragazza cool & spice ahahahah comunque Baekyun infermiera e` il top ahahaha e Taeyeon rapper ahahahah e l' apparizione di quel gran figo di Zhuomi? u.u Baek e` gia` pronto a salvare la sua best ahahahah la HunHan invece almeno qui(Luhaaaannnn TT^TT) esiste, perche` ESISTE u.u Questa fic e` un qualcosa di micidiale per le mie budella che vanno puntualmente a finin in giro per casa per le risate da iena che mi provoca ahahhaah xD e` stupenda, continua cosi e che la Taoris ti illumini la via u.u Baci
-Crazy demon

17/11/14, ore 13:04

Quando ho visto che hai aggiornato...ho fangirlato. Pesantemente. La hunhan è adorabile ♡ Sehun ehehe Lulu è troppo puccioso e non puoi resistergli? E poi seriamente.. CHI HA BRUCIATO IL MANTELLO DI LAY COCCOLOSO? LO AMMAZZO. Tao vestito da Maid..*-* Baekhyun figo come al solito e Jia mi sta troppo simpatica ^-^ Per quanto riguarda Luhan spero sia felice e che abbia successo, continuerò a sostenerlo così come gli altri membri. We are one, anche adesso. Aspetto un nuovo aggiornamento, il mio cuore malato ne ha bisogno :')
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 01:28 pm)

26/10/14, ore 11:42

Non è possibile..ogni tua storia mi fa morire dal ridere :') questa poi..no, è troppo per me. Baekhyun blogger è il TOP, lo amo troppo. Cavolo, Tao e Kris poi...*_* per non parlare della Hunhan che amo ogni giorno sempre di più <3 aggiorna per favore, la mia povera mente ne ha un disperato bisogno..*_*

19/10/14, ore 23:16

OMG. Che storia stupendaaa. Quando aggiorni? Hai un talento straordibario per la scrittura. Sono curiosa di scoprire cosa succederá tra Lulù e Sehun e tra Baek e Chan e tra tutti gli altri. Voglio vedere che fine fa Troianna. Aggiorna~ perfavore~ aigoo~ non riesco più ad aspettare. Okok la smetto. Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo su questa casa piena di problematici. Ahaahah va beh dai aggiorna presto. Annyeong~

21/09/14, ore 23:39

ok eccomi qua!
Non hai idea di quello che ti devo dire per questo capitolo xD tieniti forte xDD

***

"MIA BELLA FATA TURCHINAAAA~”
- ok tu inizi così e io schiatto sul serio xDDD mi immagino Kris che arriva tutto convinto e saltellante xDDDDDDD DIO MUOIO

“COSA DIAMINE STAI FACENDO, PORRO UN PO’ TROPPO CRESCIUTO???” Sbraitò Tao
- PORRO??? cioè lo ha chiamato porro!! IO NON POSSO FARCELA!

***

“Tu non puoi sollevare la gente a caso, razza di vichingo!!”
- OMO ci stava troppo xD va be che anche Tao non scherza ma Kris sembra davvero un vichingo xDDD

“Pensavo fossi tu l’uke tra noi due.”
- e la mia anima se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *decede*

Tao-baby
- e non ho altro da aggiungere a parte che vorrei accadesse sul serio ç_ç

“NO MARIA IO ESCO!”
- APPENA L'HO LETTO STAVO PER MORIRE E HO INIZIATO A RIDERE IN SILENZIO PERCHE' NON POTEVO! SHISUS ERANO LE DUE E MEZZA DI NOTTE!

“NO, MI RIFIUTO DI ESSERE TRATTATO IN QUESTO MODO, JI LASCIAMI ANDARE TI PREGO, I NOSTRI ANTENATI SI STANNO RIVOLTANDO NELLA TOMBA.”
- whahahahahahahahahah OMO Tao vestito da Maid! E secondo me ci sta davvero bene xD non so se hai visto la foto di Yong Guk vestito da MAID è un gran FIGO! con tutte le lettere maiuscole whahaha

“Andiamo, piantala e mettiti a novanta.”
“HUANG MENG JIA!!” esordirono all’unisono Tao e il blogger, visibilmente sconvolti.
“Siete due checche.” Sbuffò invece quella.
- IO AMO JIA XDDDDDDDDDDDD

“LET IT GOOOOOOOOOOOOOOOOO LET IT GOOOOOOOOOO CANT HOLD IT BACK ANYMORRRRRRE.”
“NON SI CANTA IN OSPEDALE ELSA TORNATENE NEL FREEZER.” Urlò al povero Lay un Byun Baekhyun decisamente calato nella parte.
- schiatto del tutto e non ritorno più in vita xDDD
OMO non posso davvero farcela XD mi sono immaginata Jongup che cantava come un cretino let it gooo xDD no non ce la faccio Maria io me ne vado xDD

ok ho finito!
hai idea di quanto il mio cervello sia completamente andato in pappa? tu devi pensare che io arrivo alla fine che sono senza fiato, visto che leggo di notte e puntualmente devo trattenermi dalle risate xDD
mi avrai sulla coscienza, ma... che dire, almeno morirò felice xD Santo shisus ma come ti vengono? Davvero me lo devi dire perché io non sono in grado di scrivere cose che fanno ridere così tanto.
UCCIDIMI.
Scrivi presto ok? ti aspetto con ansia xDDD

20/09/14, ore 16:48

Prima di tutto auguri passati Leaf! *^* almeno una cosa buona di questa giornata c‘ è, la tua fanfiction!! *____* quando l‘ ho vista ero al settimo, no ottavo cielo n.n purtroppo quando ricomincia la scuola sono sempre dolori ç.ç però vedere cosa succede al Grande Exo mi ha fatto rotolare a terra dalle risate per tipo tre ore ahahahah, devo ammetterlo questo chap mi ha uccisa, non solo per la TaoRis(mi amor *^*) ma anche perché ho trovato l‘ idea di Kris(che tecnicamente sarebbe tua ma vabbè xD) molto carina n.n Tao vestito da Misaki mi ha stesa ahahaha e vogliamo parlare di Baekyun-sono-un' infermiera-più-fashion-di-te? Praticamente sì è già calato nella parte xD l‘ uscita di Jia di mettersi a 90 poi è stato un tocco di classe! Praticamente di questo chap ho adorato tutto, TUTTO, tranne che Lay si sia fatto male ma ehi qualcuno doveva avvisare il pubblico della TaoRis eh u.u per un momento mi era sembrato Luna con i Nargilli, anche se Lay con gli unicorni invisibili è più sexy almeno xD quindi, che dire, chap stupendo, autrice appena maggiorenne, cioè è tutti perfetto! se non fosse per la scuola T^T, aspetto con ansia il prossimo chap del Grande Exo *^*(mentre lo scrivevo gridavo ma sorvoliamo sulla mia pazzia è meglio xD) ciauuuu, baci
_Crazy demon

20/09/14, ore 01:48

Ahahahah sei veramente un genio di ragazza!!! Questo capitolo è favoloso e come gli altri fa scassare!!
Figurari se Luhan non era una principessa e Sehun un principe!!! ahahah comunque ripeto che sei un genio e che adoro come scrivi. Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè sto diventando una "grande EXO-dipendente" e più va avanti più ho bisogno di leggerla.
Complimenti ancora. A presto.
hunhanlovelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]