Hearts Burst Into Fire
di My Pride

Oh, che dolcezza infinita!! Questo tipo di storie mi fanno proprio sciogliere... Sono dolcissimi! E adoro Edward quando è nella modalità innamorato imbarazzato e non riesce ad essere sarcastico come suo solito. Li adoro davvero! <3 Storia carinissima, ben scritta e tremendamente dolce, mi piace tanto!! Avrei una voglia matta di continuare a leggere, ma non posso! Quindi magari a più tardi! :(
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 03:37 pm)

01/10/15, ore 15:23

No ma vabbè! Ahahahahah!!!! Non si può!!! Ahahahah!!! Vendicativo il piccolo fagiolino!! Vorrei vederlo Roy vestito da coniglietta, dev'essere una scena veramente esilarante! Ahahaha!!! E ci credo che sentisse fastidio in mezzo alle gambe poi! Carina, molto divertente!! :D
Leggo l'ultimo e poi giuro che mi metto a scrivere un po' di tesi! xD

Uff!!! Mai una volta che riesca ad andare in porto qualcosa!! C'è sempre qualcuno che lì disturba sul più bello! Certo che anche Roy, cercare di fare le cosette sconce nella Break Room... non mi sembra propriamente il luogo più appartato del mondo! Ahaahah!!! Ma vabbè, si rifaranno una volta tornati a casa immagino! :D

Ahahahaha!!! Ma che combini Roy? Cercare di far bere il latte a Ed è come andare incontro alla propria morte! Ahahaha!!! Che carini che sono! Roy scemo sempre e comunque, poteva evitarsela questa uscita e approfittarne per fare un'altra cavalcata invece di rischiare di essere castrato! Ahahah!! Vabbè, non sarebbe Roy se non facesse lo scemo ogni tanto! xD

Ahahahahahahahah!!!!! Non ci credooooo!!!! Ma è proprio antipatico Ed, per non usare altri termini! Ahahahha!!! Il perizoma di Tarzan!! Sono piegata in due dalle risate!! Povero Roy, quanta pena mi fa!! Però dai, solo con un perizoma rischia quasi di vincere la gara!! ahahahah!!! Deve essere tremendamente affascinante Ed invece vestito da Dracula! I denti veri... mmm... mi fanno pensare ad altre bellissime storie! <3

01/10/15, ore 11:07

Ma daaaaaai!!! Insomma Ed, non puoi addormentarti così! Lasci a bocca asciutta Roy, non va mica bene! Ahahah! Che belli che sono, mi piacciono veramente troppo! Mi fa strano Roy con i capelli un po' lunghi, ma come dice Ed potrebbe avere il suo fascino, essere ancora più sexy di quanto già non sia! <3

01/10/15, ore 11:02

Noooooooo!!! Edward con i capelli corti!!!! Potrei svenire... Non dico che non avrebbe fascino, per carità, ma quei suoi bellissimissimi capelli lunghi, è un peccato tagliarli! :( A parte ciò, molto molto divertente!! Quando ci si mettono tutti e due, non li ferma più nessuno! Stavolta il povero di turno è Jean, ahhahaha!!!

Non ci avevo mai pensato, ma effettivamente Roy e Dorian potrebbero avere un po' di cose in comune!! Ahahahah!!! Si diverte decisamente troppo quel piccolo fagiolino di nome Edward, ma credo che Roy gli darà una bella lezioncina... spero...!! xD La vecchiaia per Roy è come l'essere chiamato piccoletto per Ed, quindi... ahahah!!!

01/10/15, ore 10:45

Ma che carini che sono!! Una splendida coppiettina che guarda gli album delle foto. Mi piace come contesto, sa molto di focolare domestico, di famiglia! <3 Comunque è incredibile, è sempre Roy quello che viene preso in giro o generalmente preso di mira!! Non ce n'è una in cui sia Ed lo sfigato di turno! Ahahahah!!! Molto carina, sì!! :D

01/10/15, ore 10:32

Ahahahahahahah!!! Non è possibile! Ed ha sempre la meglio, in ogni cosa! E' un vero furbetto!! Saprebbe perfettamente difendersi da solo da eventuali "maniaci", però vuole farsi accompagnare da Roy e giocando la carta dei fantini gay poteva solo vincere! Ahahahah!!! Mi fanno divertire davvero troppo queste storie! Le reazioni di Roy poi sono fantastiche! xD

01/10/15, ore 10:26

Ma nooooooo! Ahahahah!! Prima ci illudi e poi ci lasci a bocca asciutta così? Ahahah!!! Però mi sembrava strano, eh! Roy che dice di non avere esperienza e di non essere bravo... ma quando mai?? In quel campo poi?? Ahahahah!!! Stra carina e scritta benissimo!! Penso proprio che ne leggerò ancora un po' prima di tornare alla tesi... :D

01/10/15, ore 10:21

Ah! Ora si che torniamo nel mondo di Roy Mustang! Che voleva di più? Regalo più bello di così? *-* Non me lo immagino proprio Ed a fare una cosa simile, ma per il suo Roy questo ed altro! Ahahahah!!! Ma poi, che vuole che siano 44 anni, è ancora un giovincello bello arzillo! Molto molto carina, mi piacciono veramente troppo!!! :D

01/10/15, ore 10:14

Ahahahahah!!!! Una volta che Roy dice di no, rimane comunque fregato! Ahahahah!! Povero, come viene maltrattato... Vieni da mamma che ti fa un po' di coccole! *allarga le braccia per accoglierlo* E' veramente troppo carina anche questa, mi divertono molto!! Ottimo modo per rilassarsi tra uno sclero e l'altro causato dalla tesi! xD

30/09/15, ore 18:36

Ahahahah!!!! Non ci credo!!! Beh, cominciamo alla grande direi!! Certo che Ed poteva anche dire qualcosa del tipo: "scusa mi sono sbagliato, ti ho fatto alzare per nulla!". Ma no, figuriamoci! Breve e carinissima! Immagino che siamo più o meno sulla stessa linea d'onda della prima raccolta di questa serie. Più o meno. O mi sbaglio completamente? xD

Rieccomi qua!
Arrivare all'ultimo capitolo di una fic, che sia una raccolta o una long, mi lascia sempre un po' triste, anche se in effetti non l'ho seguita, perché so che ai lettori mancherà, specie se era bella e ben scritta.
Quindi spero che ne scriverai altre, anzi lo so per certo: proprio come te, qua siamo tutti scrittori, fanwriter e il richiamo di tutto ciò non ci lascerà mai. Perciò posso stare tranquilla ^^
Allora, vediamo un po' di lasciare a questa storia una recensione come si deve.
I miei complimenti, perché anche questa come le altre è davvero bella, stile e trama sono impeccabili. Un po' triste ma il finale è davvero commovente.
Mi piace la caratterizzazione ben fatta di Roy ed Ed e tutti i loro particolari dettagli che hai saputo catturare e mettere nero su bianco, dando vita ad una scena quasi reale.
Ci vediamo alla prossima occasione!
Un bacio, nemi23