Call me (Ooh, he speaks the languages of love)
di meiousetsuna

oh, diamine!
ho letto credendo di trovare qualcosa come la storia del contest, ma qui è tutto diverso
te la cavi col rating rosso, eh?
in dei punti sono arrossita, ma è vero che il rapporto di Elena e Damon è molto fisico, quindi non sarebbe stato strano che questa parte di puntata s svolgesse così!
lui è talmente sensuale, che convincerebbe tutte!
a presto, m farai altre sorprese?
tua Sara

Questa cosa del Delena moment al telefono mi ha incuriosita perciò ho sbirciato. La distanza che li separa in quel modo e loro che nonostante tutto non resistono all'impulso di toccarsi a vicenda. L'immaginazione corre e ... mi è piaciuto il modo in cui scrivi, così come l'idea che hai avuto. Quasi preferisco questa versione a quella di tvd ahah
E poi la famosa frase: “Resta esattamente dove sei.”
Bellissima d'effetto e ... beh, da ciò che hai scritto si puo' solo immaginare cosa ha fatto quando l'ha trovata li dov'era! Ma pensato di scrivere una os su questo?
Nel caso lo facessi avvisami che passo volentieri!
- A

Mi e' piaciuta molto devo ammetterlo ottimo stile di scrittura bella rivisitazione della puntata certo l'ispirazione dopo la puntata non poteva mancare  ;) bel lavoro complimenti spero di rilegeriti ancora in altre storie Delena.

Mia cara, il lunedì sera ormai e' la mia serata lettura tra una lavatrice e l'altra... Ora, sono le 23.52 mi sa che dopo aver letto questa starò sveglia altre 5 ore e pulirò tutta la casa :)
vabbe' che e' scritta benissimo ma non avevo dubbi a riguardo, ma  proprio passionale, travolgente... Io ho amato la telefonata di per se' ,  ma ancor di più questa tua rivisitazione!
Ora vado a stordirmi  sbattendo la testa contro un coppo ventilato così tanto per rilassarmi un attimo dopo la lettura ;)
Bravissima!!
chiara

Finalmente speravo che qualcuno scrivesse qualcosa su quella puntata e credimi spera scriverai altro sei bravissimo e leggo tutte le tue fanfiction

Tesoruccia, di preciso cosa ti preoccupava??? Questa storia é erotica, sensuale, divertente e azzererei anche molto fluff (ma saranno questi due a farmi venire gli occhi a cuoricino anche quando fanno sesso telefonico!)
Io lo SAPEVO che alla fine avresti preso quella scena appena accennata e ne avresti tirati fuori un capolavoro. Elena pare un po' remissiva all'inizio ma, diciamocelo, con Damon dall'altra parte della cornetta vengono fuori tutti gli istinti primordiali e... Al diavolo la vergogna!
Ommioddio!! É stato davvero un crescendo di emozioni da brivido: gli indumenti che sparivano uno alla volta, la camicia strappata, le mani che si intrufolavano un po' dappertutto con una dolcezza ed eros come solo tu hai il dono di fare!
Bellissima, tesoro, ho i brividi solo a pensarci!
Ma.... matt che ha detto quando ha trovato Damon mezzo nudo e ansimante sul pavimento?? XD
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 05:10 pm)

Ti prego possiamo concentrarci sul fatto che se qualunque uomo dicesse alla sua ragazza(ragazza? ex? Non si sa) "cosa indossi" lei giustamente gli darebbe del maiale e attaccherebbe, e invece quando Damon lo ha fatto è stato super dolce perchè voleva farla ridere e sexy all'ennesima potenza? Quell'uomo è TUTTO.(Non parliamo poi di Elena che gioca a camminare lungo la linea del tappeto e gli dice di non venire da lei che ha un aspetto orribile. QUANTO SONO DOLCI AIUTO).
Dopo questa promessa, stai tranquilla che qui nessuno si è scandalizzato. Io ho scandagliato tumblr alla ricerca di una fic su quel momento perchè dai, alcune cose vanno scritte e in realtà non dovevo andare molto lontano perchè la mia bellissima bravissima setsuna ci aveva già pensato:)
Meravigliosamente scritta, passionale dolce erotica coinvolgente. E' l'essenza del delena che mi dispiace per chi non lo capisce, ma è anche sesso e non c'è nulla di più giusto dell'amare il corpo del proprio uomo/della propria donna senza limiti. Si chiama relazione adulta ed è un peccato che alcune persone(addirittura alcune delena baah) non ci arrivino. Un peccato per loro eh, perchè chi ha un minimo di maturità si guarda quelle scene e le apprezza ancora di più per il messaggio che c'è dietro.(Dietro alle spalle e alla pelle diafana e alle labbra schiuse di Damon riprese dal profiloxD)
Un bacione<3

Gioia, aspettavo che qualcuno scrivesse su quella scena, e sono ancora più felice visto che l'hai fatto tu. ù.ù
Questa puntata è stata una meraviglia sotto diversi, Delena in primis, e visto quanto hanno intenzione di sctaenarsi potremmo andare avanti per mesi a scrivere Rosse e probabilmente ancora nons arebbe abbastanza - ma questa storia è adorabile. Adorabile.
Già fanno una tenerezza immensa normalmente, mentre guardavo la puntata temevo seriamente non avrei retto, ma leggere anche questa piccola cosa coccolosa e dolce e che fa venir eun po' caldo, in effetti, ma che vuoi che sia... oh, ti adoro. Ti. Adoro.
Dolcissima.
Ora vado, che devo finire anche io qualcosina - la pubblico entro stasera/stanotte, e come promesso avrai il link per, finalmente, darmi un bel paio di bacchettate. ù.ù <3
A prestissimo e un bacione,
Soq <3

Amore come cavolo puoi pensare che questa meraviglia possa turbare qualcuno????
Contenuti forti?
È daiiiiiiii questa è arte, punto e basta!!!!!!!
Sto pranzando e per poco nn mi affogavo *_*
Ma almeno sarei morta con il sorriso sulle labbra
Cucciolina, tu hai esaudito il mio desiderio xke fin dal momento in cui ho sentito quel "ma come sei vestita" la mia immaginazione è partita *_*
Come ben sai x me , tra due persone che si amano davvero nn esistono limiti, giudizi
È tu come sempre hai reso splendido anche questo
Lo hai reso giusto, romantico, speciale
Oddio, immaginare la voce di Damon , eccitato e sensuale che ti sussurra certe cose x telefono mi causa seri problemi
Elena inizialmente è timida, restia ma subito dopo si abbandona completamente al suo uomo, amandolo completamente
È lui riesce nel suo intento, ovvero distrarlo, farle dimenticare il dolore e la paura causata dalla malattia
È come potrebbe nn farlo????
Fare sesso con Damon , seppure telefonico, ti fa dimenticare anche il tuo nome
È saró sincera, pensare a Damon che si masturba pensando alla sua donna, eccitato come un adolescente e un qualcosa di davvero eccitante
Mamma quanto ti amo in questo momento *_*
È poi il finale....
Oddiooooo x mantener fede alla sua promessa di farla godere dal vivo chiama quel fesso di Donovan
Siiiii
Damon spacca le catene ( i boxer *_*) e corri dalla tua donna ( e da me gentilmente) x farla godere come solo tu sai fare
In ogni modo possibile
Con forza
Con passione
Come solo tu sai fare
*_________________*
Muoio amoreeeeeeeeee
Oddio cucciola nn so davvero come tu faccia a dubitare di questa meraviglia
Nessuno mai riuscirebbe a scrivere una cosa del genere e farla apparire così perfetta
Sensuale
È reale
Xke io li ho visti entrambi credimi *_*
Amore come al solito nn mi hai deluso
Mi hai fatto sognare e. Mi hai dato prova del tuo illimitato talento
Complimenti amore questa subito la vado a stampare
Nn posso aspettare assolutamente *_*
Sei la gioia della mia vita amore
Ti amooooooo