At Next Match, Odair.
di _Wonderful_

27/02/22, ore 12:42

Ciao, bella fanfiction, in effetti sono belli insieme peccato che Katniss abbia rovinato illoro momento povero Finnick XD. Spero tu ne scriva altre e anche su loro due, perchè l'hai scritta davvero bene. Ciao

22/11/14, ore 16:03

Fantastica!
Giusto ieri sono andata a vedere Mockingjay e, dopo lo spettacolo, mi stavo lamentando della mancanza assoluta di slah: hai risolto i miei problemi!
Oltretutto la ff è scritta molto bene: grazie!
Ciao,
Emma

16/04/14, ore 18:20

Se apri la finestra mi senti urlare!
Io in Hunger Games non ho degli ship ben precisi, quindi ho deciso di leggere questa storia che è un CAPOLAVORO.
Sei stata bravissima a descrivere le scene "rosse" (che espressione orribile, ma non me ne veniva nessun'altra) senza entrare nel volgare, davvero complimenti.
Poi, Katniss super odiosa Everdeen che interrompe i miei amorucci, male, malissimo. Mi sta antipatica qui, lol.
Vabbe, non so più che altro dire, tranne che non c'è nemmeno un errore.
Un bacio,
Alice In Wonderbook

10/04/14, ore 18:27

Oh mio diooo! Non avevo mai pensato a questa coppia e tralasciando che sono etero questa roba è favolosa! Un po' spinta, sì, ma in fondo cosa ci facciamo noi su efp?
Continua così!!

24/03/14, ore 18:15

Dal momento che mi sono riscoperta Beta e creatrice dell'ennesimo banner (anche se non sono capace lol), mi appresto anche a recensire... in realtà già sai che mi piace, perché te l'ho detto xD
Anche se non shippo questa coppia inusuale, hai reso la scena molto piacevole da leggere, credibile, non banale e anzi, parecchio originale! Per cui nulla, complimenti direi... io non ci trovo errori (ovvio se non li ho visti prima non li vedo nemmeno ora, anzi magari li ho pure aggiunti io (?) oggi sono Miss Ovvio xD) e la grafica mi piace (ovvio anche qui ma shhh xD).
Grazie mille ancora per la citazione di me medesima (per così poco, poi... un banner misero e un po' di grafica, pft, me inutile... e mi emozioni molto così *^*), ci sentiamo <3
JD

23/03/14, ore 20:56

Oh mio dio.....che meraviglia...questo racconto e' stupendo lo adoro e' scritto benissimo davvero comlimenti

23/03/14, ore 16:38

Magnifico,applausi,applausi,molto bella,finalmente qualcuno che fa qualcosa di nuovo,molto bella peccato che non è a capitoli,avrei recensito tutti i capitoli per intenderci,ahahah,è carina,lo avrò ripetuto un sacco di volte però is true come disse Marylin Monroe,non è che fai un salto nella mia ff? Emma