Take a walk on the wild side.
di teenagerunaway13

29/07/14, ore 00:18

Hey avrai fatto l'aggiornamento dopo due mesi, l'importante è aver aggiornato no?

Il capitolo è divertente, perchè Wren e Luke cominciano a dover andare d'accordo se vogliono sopravvivere.

Chi è in ospedale? Cosa è successo in passato?.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

23/07/14, ore 12:43

Ciao bella.
scusa scusa sxusa scusa per il mio ritardo. Ho avuto qualche problemino, mi perdoni?
In questo periodo sono abbastanza pazza quindi se farò o dirò qualcosa di stupido non mi contraddire.
Bene, passiamo al capitolo. ( sembro un'ispettrice) Ah ah ah.
Okay basta, devo dire che mi hai sopreso parecchio. Cos'è questa storia di Luke e Juliet? Ah ahahahah non ci capisco niente. LUkE È stupido, matto da legare. Ma devo scoprire che ha chr non va a Wren negli ospedali.
Davvero bello, ti raccomando. Avisami. Quando. Aggiorni.
Un bacio all'australiana .
A presto.
Miriam ♡

05/07/14, ore 19:15

Buenos dias....ok non so se ho scritto bene hahahahaha ciao voglio che tu continui al più presto possibile! Sai mi piace molto sta FF! !!!!!!!!!!!!!!!! Adoro gia Wren...e mi sta leggermente antipatica Juliette hahaha

03/06/14, ore 19:56

Ciao bella,
sono sempre io! Devo dire che preferivo il primo capitolo, l'incontro tra Luke e Wren è molto confuso. Il fatto che scrivi i pensieri di entrambi non aiuta. Comunque mi piace, voglio sapere "la fine di Hood" e un sacco di altre cose, quindi muovi le chiappette e aggiorna hahaha.
Solo due errori, a volte metti la punteggiatura un po a caso, ma solo a volte e la parola corretta è 'mugugno' e non 'mogugno'.
Spero di non risultare la professoressa acida di turno.
Un bacio,
Alice In Wonderbook

03/06/14, ore 19:47

Ciao, sono mic del #teamorgeacasahood. Generalmente non leggo het, ma per te faccio un'eccezione, solo perché sei tu. Allora, devo dire che mi piace molto, anche se ci tengo a sottolineare che Michael è mio e di Solidea.
Comunque, ho trovato un solo errore, probabilmente di distrazione, si dice 'ampio davanzale' e non 'ambio davanzale'.
Il nome della protagonista mi piace molto, è particolare, finalmente si stanno abbandonando Hope, Destiny, Sarah e Jessica al loro triste destino. Alleluja!
Sono curiosa di sapere chi si trova Wren in cucina, anche se lo immagino benissimo, sono una vegente infatti.
Boh, che dire? Non si è capita molto bene la prima parte, la picchiavano o la sfruttavano?
Ora corro a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere.
Baci e biscotti,
Alice In Wonderbook

15/05/14, ore 19:41

Heeeey Alex!
Sono Giu, del team5sexos.
Allora, non è assolutamente vero che scrivi male, anzi.
I dialoghi con Luke mi hanno fatto sputtanare, dico sul serio.
Mi piace un sacco il tuo stile narrativo (?)
E niente, voglio leggere il continuo quindi vedi di muoverti, cieo. ♥

11/05/14, ore 22:35

Saaaalve
Mi hanno conisgliato questa fanfiction su facebook
Sembra interessante, mi piace, è scritta bene, magari aggiungerei qualche descrizione in più. Comunque è bella, continua presto❤️

10/05/14, ore 19:27

LA PRIMA COSA CHE HO NOTATO: É UNA FANFICTION DIVERSA DALLE ALTRE.
Punto in più per la tua storia! Mi piace, alla prossima :)

04/05/14, ore 10:07

Oh, hey, ehilà. :)
Allora, sono passata, perdona il ritardo, eh!
Passiamo ai due capitoli, uhm. Mi piace la storia, ma è solo al secondo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi molto sulla trama.
Posso dirti soltanto che non scrivi affatto male, tranne per qualche errore di battitura (ma chi non ne fa?) e quel modo di narrare, sopratutto nel primo capitolo, un po' troppo simile ad una favola. Un cosiglio che ti do è quello di entrare più nei dettagli e nelle descrizioni dei luoghi e delle cose anche più insignificanti, magari anche in quelle psicologiche dei personaggi, non limitarti a dire 'gli stava antipatico' per esempio, magari descrivi cosa non va per la protagonista nel sorriso, nelle movenze e nel modo di parlare di Luke. Questo l'ho notato sopratutto all'inizio di questo capitolo e in quello precedente, alla fine del secondo di sei... Sciolta.
Ora vado che devo studiare :/

Bedjvergent

03/05/14, ore 20:06

Alex ma è programma protezione principesse con Luke! Anche lui diventerà la regina un giorno? Who knowssss, comunque mi piacciono gli spunti, continua così, tigre *hai già più recensioni di me e fingo di non essere gelosa okay* lol
Lots of love,
Ronnie xx

03/05/14, ore 19:10

Bellissima!
Hai recensito! Finalmente!
Ti giuro che non vedevo l'ora, il capitolo è fantastico, ricco di nuovi fatti e poi.... entra in scena Luke. Wowo, davvero fantastico!
Continua presto e avvisami quando aggiorni.
Un bacio
Miriam xx.
Io oltre alla mia ff che già sapevi ho scritto una vecchia ff, l'inizio non sarà bello ma poi c'è il meglio.Ti va di passare???

03/05/14, ore 17:04

Ciao tesoro! Come promesso eccomi qui con una nuova recensione, partendo dal fatto che non sono capace di scrivere recensioni lmao ti chiedo perdono ahahah. Allora, come sai io adoro la storia in sè e mi incuriosisce tanto, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Secondo me dovresti fare i capitoli un po' più lunghi, ti consiglierei anche di aggiungere qualche descrizione :) Come vedi faccio pena a recensire, quindi è meglio che vada ahaha. (So che te lo dico sempre ma: Ti voglio bene).
Stay fab.
Cate.

03/05/14, ore 16:08

Che dire.. Il capitolo tutto sommato non è male però devi scrivere sempre tutto in modo dettagliato e approfondire le cose.. E poi.. Cerca di scrivere qualcosa usando la tua fantasia e non "ricopiando" alcune scene di un film, perché come ho detto prima secondo me ti sei basata molto su programma protezione principesse.. Poi magari è una mia impressione.. E un'altra cosa.. Cerca di fare dei capitoli lunghi se non aggiorni spesso.. Così almeno chi segue la tua ff ha cosa leggere fino al prossimo capitolo.. Detto questo sparisco.. Comunque se ti va passa a leggere una delle mie ff.. Io ti consiglio "troublemaker" poi tu scegli quella che ti ispira di più :)

03/05/14, ore 15:55

Ok, come promesso sono passata a leggere la tua storia. Allora... Da dove iniziare? A me personalmente lo stile in terza persona non piace molto per fissazioni mie e anche per il semplice fatto che rischi di fare molti errori siccome viene molto più naturale scrivere "io" al posto di "lei". Detto questo il primo capitolo non sembra male anche se mi ricorda tantissimo "programma protezione principesse" hai preso ispirazione da lì per caso? In ogni caso più di tanto non posso dirti anche perché è solo il primo capitolo

03/05/14, ore 12:08

oddio, una camomilla la ragazza non se la prende?
ma vabhe, anche io sono così :D
Bhe, mi dispiace tanto per la cugina che non può venire da lei. So cosa passa, anche io ho bisogno di mia cugina per stare bene. E' il mio respiro, e non ce la farei a non vederla.
Veniamo al capitolo, è molto bello e si legge scorrevolmente e... HEI CICCIA, TRATTA BENE IL MIO LUKE, CAPITO?
*cnoff cnoff* *schiarisce la voce e riprende la tranquillità* aspetto il prossimo capitolo :D