Redenzione?
di adrienne riordan

25/06/14, ore 22:51

Ok,inizio col dire che non hai ricevuto una mia recensione per una mia distrazione.
Cioè,ho letto questa storia una cosa come una ventina di volte e pensavo di averla recensita.
Ora vado a guardare,e solo due recensioni.
Spalanco la bocca,ma scherziamo,e io non l'ho recensita?!devo rimediare.
Sono stata una delle prime a leggerla e ti dico quello che pensavo quando l'ho riletta l'altro ieri per nolstagia.
E' strabellissima,la adoro.
Adoro Hans,adoro Elsa.
Mi piace troppo Hans,non riesco ad odiarlo neanche se ha stuprato Elsa.
Però un pò più dolce no?
Elsa è troppo forte l'adoro,cioè anche in una situazione come quella continua a combattere. (Se fossi stata al suo posto,nelle mani di un bono simile,al diavole che ha tentato di uccidermi,lo abrei stuprato io. Ok,scusa la mia mente perversa)
Vabbene questo capitolo è uno schianto.
Lo so che l'ho già detto nella storia ma aspetto con ansia il 7 capitolo.
Baci

23/03/14, ore 19:52

Hola! Dunque, da dove iniziare?! Questa scena va oltre le mie aspettative: mi aspettavo una descrizione semplice e schietta dell'atto sessuale, ma qui c'è molto di più, e in più scritto davvero bene. Elsa mi ha fatto una gran pena in quella orribile situazione. È stato praticamente uno stupro per lei, ed Hans è stato un perfetto idiota: poteva aspettare che lei fosse pronta... almeno, un po' più... consapevole...! No, ha voluto correre a tutti i costi per soddisfare il suo desiderio e non ha minimamente pensato a lei. Adesso voglio proprio vedere con che coraggio la guarderà ancora in faccia. È anche vero che i sovrani del tempo, come quelli di secoli prima, sapevano perfettamente a cosa andavano incontro... Mria Antonietta mi pare che aveva ricevuto una lezione sul sesso dal fratello il giorno prima delle nozze con il re di Francia (che, tra l'altro, aveva problemi là sotto e hanno consumato il matrimonio dopo mesi... Elsa poteva rinfacciarlo ad Hans........ ok, sto delirando ) Mi ha fatto piacere il fatto che hai 'spiegato' il motivo per cui Elsa è praticamente 'caduta dalle nuvole' alla richiesta di Hans.... Povera cucciola... E povero lui che adesso si sentirà una merda... (*ti afferra per le spalle e ti scuote* vero?? VERO?? ) Per concludere... Spero di sentirti presto!! Harley