Apatia
di Gee_Echelon

23/03/14, ore 22:54

Ciao Gem...bravissima come sempre....mi fai molto emozionare....
Matty89

23/03/14, ore 18:15

Poteva mancare la mia recensione ad una one shot simile ? Ovvio che no.
Quindi eccomi.
Il mio amato Mik.

Leggendo continuavo a chiedermi se stessi pensando a me, mentre scrivevi.
Quei sentimenti inesistenti di Mik io li capisco, in questo periodo, cazzo se li capisco.
Me ne sto li, davanti alla mia finestra, occupata ad osservare la vita e il mondo che vanno avanti, mentre io marcisco dentro in silenzio.
Mi chiedo se mai sarò salvata e non trovo risposte.
Vorrei arrendermi ma non lo faccio mai.
E fa schifosamente paura, "vivere" così.

"Come scompariva tutte le volte nei suoi incubi per le poche volte che dormiva. Veniva travolto dall’oscurità, forse quella che aveva all’interno, forse erano semplicemente le emozioni che non provava più, sotto forma di oscurità, che cercavano di riappropriarsi di lui in modo lugubre e tetro. Sta di fatto che puntualmente era inutile correre, veniva sempre inghiottito, era inutile urlare, non veniva ascoltato o udito da nessuno. Era solo nell’oscurità che lo divorava e così tutte le volte si ritrovava a svegliarsi urlando, nel suo letto, tutto sudato e non dormire per giorni e giorni e rimettersi davanti a quella finestra a creare storie." non credo ci sia molto da dire, riguardo questo punto.
Hai già detto tutto.

Sembra tu l'abbia fatto apposta, sai ?
Proprio oggi.
Oggi che il mio non provare nulla e stare ferma alla finestra mi divora più del solito, tu te ne esci con questa meravigliosa one shot.
E io vorrei solo ringraziarti.

E' davvero bella e tu sei davvero brava.
Ti amo,
Sah.