Quando il cuore comanda 2
di Summer11

29/08/17, ore 14:07

Immagino che questa possa essere la nuova fiamma di Sam, si tratta davvero di un tipetto interessante, con un bel caratterino, come piace a lui.
Chissà se ci sarà una disputa tra lei e Sarah.
Però sono invidiosa, com'è che Sam trova la ragazza così facilmente?!

28/08/17, ore 21:55

ciao Suuum :D
Questo episodio mi piace tantissimo <3
Adoro sum e spero vivamente esca dalla storia con sarah.
Wendi mi piace gia <3
E i personaggi che hai scelto sono bellissimi <3

27/08/17, ore 01:52

Non credo tu riesca ad immaginare quanto mi sei mancata su questo sito! Speravo sempre di trovare su efp (o wattpad) una notifica che annunciasse il tuo ritorno, e finalmente è arrivata! Spero davvero che Jasmine cambi in fretta carattere, non la sopporto (anche se il vero problema è che non sopporto nemmeno April, credo che nessuno dovrebbe farsi trattare da zerbino in questo modo!) È difficile immaginare Lily e Daniel come adulti, anche se credo di doverci fare l'abitudine. Aggiorna, ti prego! Momo

31/07/17, ore 22:24

Ciao Summer <3 finalmente tornata, sono strafeliceeeeee :D

prima di tutto ti devo dire che mi sei mancata tantissimo e spero che tu continui a scrivere

Ancora non ci credo che lily e victria abbiano un rapporto così bello tanto da confidarsi l'una con l'altra <3
Povera April e a quello che dovrà affrontare se i genitori divorzieranno

Non sono d'accordo con Dylan, non deve costringere Drew a fare basket!!! Spero che Drew avrà il coraggio di fare quello che vorrà

Ma quando perdonerà Dylan Emily??????
Non possono continuare cosiiii

Aspetto il prossimo episodio ;)

Grazie ancora di essere tornata

31/07/17, ore 19:08

Ma ben tornata !!!
Finalmente ho potuto leggere il continuo della storia. Per prima cosa leggere dopo tutto questo tempo in cui ero in crisi e astinenza mi ha dato tante emozioni <3 positive ovviamente.
Mi mancavano proprio tutti. Persino Jasmine che se ti ricordi mi stava un pò antipatica ahaha ma ho come L impressione che cambierá molto eheheh :)
Bellissimo il flashback iniziale, povero Oliver lasciato solo per il compito di scienze ahaha.
Non vedo l ora di rileggermi pure i precedenti capitoli e la storia principale. <3
Aspetto il prossimo episodio , non metterci tanto ^____^.

29/04/15, ore 21:56

Era ora che qualcuno facesse abbassare la cresta a Jasmine, davvero! Scusa se recensisco solo ora ma purtroppo sono in un momento estremamente incasinato e anche ora ho pochissimo tempo. Comunque questo lo vedo un po' come un capitolo di passaggio e non posso far altro che aspettare il prossimo :) a presto
Momoko

23/04/15, ore 17:46

Ciao Sum,
Che bello leggere i tuoi capitoli, purtroppo ho poco temo, sono rientrata al lavoro, e non riesco a godermi la lettura 😢
Vedo che abbiamo qlc che metterà i piedi in testa a Jasmine..... BENE!!!!
alla prossima 😊

19/04/15, ore 14:24

Non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento è come al solito non mi hai delusa. Mi piace molto

19/04/15, ore 13:11

Nooooo ho già finito di leggere :O
STIMA ASSOLUTA PER LIAM *_*
Voglio nuovi battibecchi tra i due haahhahaha
Dyl è troppo tenero.
Comunque io credo che Liam farà cambiare Jasmine ( la chiamerò Jazzy quando si darà una calmata )
Aspetto il seguito quindi scrivi scrivi scrivi daiiiii <3

21/03/15, ore 19:43

Ma quanto mi sei mancata *-* controllavo tutti i giorni la lista delle storie aspettando di leggere ľaggiornamento e finalmente eccolo :D
Quindi passiamo ai fatti importanti!
Allora, il mio odio per Jazzy (la chiamo così per farla irritare lol) cresce a dismisura. Non la sopporto! April é una santa. Considerando che a Jasmine piace tanto Victoria e ad April piace Lily potrebbero provare a fare a cambio u.u le famiglie che litigano mi mettono tristezza però ho amato il flash back :D mini Alex! *^*
Dylan (che come sai è il mio personaggio preferito u.u) riuscirà certamente a risolvere il casino che ha creato, non ho dubbi su di lui. A preoccuparmi é Sam! Dovrà trovare qualcun'altra di cui innamorarsi, purtroppo :(
A (spero) prestissimo

21/03/15, ore 16:31

AWWWWW <3
Mi erano proprio mancate Brittany e Lily !!
Certo che Dylan ha fatto proprio un macello e lo scontro delle famiglie non mi è piaciuto D: non possono non andare d accordo <3
Il flashback era adorabile invece Britt salvata da Alex *____* ahaha davveroo carino come aneddoto.
Jasmine è sempre più insopportabile , portebbe cercare di aiutare Drew ma figuriamoci !!! <.<
Lily insegnante l' avrei voluta io !!!
Aspetto il seguito , baci Sum <3

16/02/15, ore 21:42

Ciao Sum :) episodio strabiliante <3
Wow!!!! Jasmine è proprio una furia, ma quando cambia????
Mi dispiace per Drew, non lo capisce nessuno :(
E Dylan, come ha potuto nascondere una cosa così grave a Emily????????
Aspetto il prossimo episodio <3 baci :*

15/02/15, ore 19:15

Ciaoooo,
sono molto in ritardo vero????!!!!! PERDONO!!!!!
lo ripeto Jazzy davvero ODIOSA 2 sberle io gliele darei molto molto volentieri ;-)
Povero Dylan che guai combina con Drew e soprattutto con Emily????
come va in Inghilterra Sum? spero bene
baciiiii al prossimo capitolo

31/01/15, ore 16:38

Oh benebenebene :D
Forse ti sorprenderà ricevere ora una mia recensione, eppure....eccomi xD finalmente ce l'ho fatta! so che è passato un sacco da quando ho cominciato a leggere la prima serie ma per varie ragioni alla fine l'avevo abbandonata dimenticando di continuare. Tre giorni fa, non avendo niente da fare ci ho ripensato, l'ho cominciata di nuovo e..... praticamente fino ad ora ho solo letto la tua storia, non riuscivo a fare altro! A scuola, durante l'ora di greco, anziché ascoltare la spiegazione ho letto 3 capitoli xD
Si, sono matta, ma credo tu l'avessi capito anche prima!

Bè, questa storia... come ti ho detto già mi ha presa moltissimo! I personaggi sono incredibili anche se, a lungo andare, sono diventati un miliardo xD e alla fine capita che io mi imbrogli tra vari zii, nipoti, cugini e diddi (termine che tra l'altro ho imparato con questa storia!)
Trovo eccezionale l'idea dei flash back, questo su Lily che ancora aveva una cotta per Daniel mi è piaciuto particolarmente. Pensi di inserirne ancora qualcuno di quando Brittany era una mamma-single? XD Trovo che anche quelli siano uno spasso! E magari anche qualcuno di Sam, Emy e Dylan da piccoli/adolescenti (Si, lo so, chiedo troppo forse XD)

Il personaggio di Jasmine mi fa davvero arrabbiare, tanto! Insomma, a parte la gelosia di Lily che l'aveva completamente trasformata, i personaggi femminili della storia non hanno mai creato problemi di questo genere. Spero che cambi in fretta atteggiamento :P

E Dylan, oh Dyl, ti ha dato di volta il cervello? Insomma, accettare un viaggio di un anno (In Giappone poi, la patria dei sisma!) a pochissimo dal tuo matrimonio. Secondo me sei fuori di testa.
(ok, Dylan è uno dei miei personaggi preferiti :D tienilo a mente u.u però forse ho perso un passaggio....che lavoro fa? XD sinceramente non ricordo e andare a rileggere per trovarlo sarebbe da suicidio, credo)

Ok, penso sia giunto il momento di concludere questa recensione chilometrica.
Aggiorna prestissimissimo, la storia è ovviamente già finita tra le preferite/seguite :D Quindi ti tocca fare presto u.u
Un bacio

15/01/15, ore 10:35

Ciao Sum :)
stupendo episodio <3 <3
Sono stramega felice del video, è bellissimo :) ma la canzono di chi è??????
per quanto riguarda Jasmine, sono ancora troppo arrabbiata con lei xD
non si può comportare così, meno male che l'hanno vista Dylan ed Emily.
ti prego ti prego ti prego, metti più spesso Drew, mi sta troppo simpatico <3 <3
aspetto il prossimo baci <3 :*