~ One Hundred. Almost infinite number
di GreenBlood_

06/03/15, ore 23:12

Spero di riceverne una copia di quel libro quando lo finirai,
perchè voglio vedere cosa ti sarai inventata,
comunque sia è bello rivederti greenblood,
si sentiva molto la tua mancanza in questo fandom :3.
La storia è molto carina,
semplice nel tutto,
ma al tempo stesso molto interessante per quanto riguarda le emozioni che descrivi sui due,
davvero brava,
complimenti,
ci sentiamo

01/03/15, ore 17:33

GREENBLOOD È TORNATA!!!!!!!!!!!!!
Sono commossa T^T
E che ritorno, poi! Come un po' hai detto tu stessa, dal gelido inverno è tornato il sole caldo della primavera!
In tutta onestà, non ho idea di chi sia Nicole e nemmeno mi importa più di tanto: questa flash è stata uno schianto. Punto. Niente da aggiungere.
E invece aggiungo eccome!
Il parallelismo inverno/solitudine-primavera/amore t'è venuto un gran che bene *^* Questo genere di cose mi sono sempre piaciute un mondo.
Per quanto riguarda lo stile: è decisamente fantastico! Grammatica impeccabile, descrizioni degne di Dante (?) e ambiente generale da sogno. Non so perchè ma m'è rimasta impressa questa frase "il ninja non riusciva a trovare vie di fuga" :D
Già prima scrivevi divinamente, ma ora ho come l'impressione che sia cambiato qualcosa anche se non saprei dire cosa con esattezza... *^* Che meraviglia! Ed ecco perchè tu sei una delle mie autrici preferite!!
Vederti tornare è stato davvero una rivoluzione!
Non sparire di nuovo, mi manchereste troppo, tu e le tue fic.

Un abbraccione di bentornato,
Phantom

PS: E la tua famosissima "The death to expect outside" che fine ha fatto? È ancora in cantiere vero? *^* Sto ancora aspettando la continuazione con ansia!

28/02/15, ore 20:07

Cos-!?
Ma io ti amo! Era da prima che penavo che una Epicole ci sarebbe stata bene! Non seguo la testata a fumetti, ma li amo lo steso^^
Lui freddo e calcolatore, lei calda e gioiosa!
SONO PERFETTI!
P.S: Qualora avessi bisogno di suggerimenti per coppie, OC, prompt ecc. non esitare a chiamarmi!
Sarò a tua completa disposizione!

28/02/15, ore 18:38

Hello!
Non mi sembra di aver recensito nè letto altre tue storie, quindi piacere: Naoko_chan *tende la mano*
Premetto che ho divorato in un petosecondo tutte le fluffose storielle della raccolta non appena ho notato questa fic^-^
Mi piace l'impaginazione, il modo in cui scivolano velocemente le parole alla lettura, senza essere intralciate da qualche errore-o almeno io non li ho notati-
Ho dei piccoli appunti da farti però:
Anzitutto ammetto che adoro la EspioxNicole e stravedo per il ninja*^* *bava alla bocca*, purtroppo non ho letto tutte le pagine del fumetto Archie di Sonic -inoltre le poche che trovavo erano in inglese e di altre lingue-, nonostante ciò posso affermare con certezza che Nicole ed Espio appaiono insieme in un "episodio" in Sonic The Hedgeog, non Universe, ma sono dettagli.
Devo però avvisarti che Nicole è palesemente OOC; lei, come ben sai se hai letto il fumetto, è un computer, non prova emozioni (l'unica volta che si è sentita attratta da qualcuno è stato quando si è ritrovata nel corpo di Sally Acorn), quindi ti consiglio di mettere l'avvertimento.
Che dire ancora?
La fic l'ho messa tra le seguite perché è davvero carina, non vedo l'ora arrivi il prossimo chappy!

Naoko_chan

29/04/14, ore 22:03

E sono di nuovo qua! Ma seriamente, come fai--- Scrivi in modo impeccabile ;; E che abbiamo qui? Per di più una Shadria! Ho un rapporto particolare con questa coppia, mi piace, ma.. come posso dire? Insomma, non è proprio una ship, mi piace che siano dolci tra loro, ma, voglio dire, niente baci--- Sono pur sempre una ragazza e un porcospino! Quindi è anche per questo che mi è piaciuta questa falshfic! Beh, mettiamo da parte le mie opinioni personali e diamo un giudizio alla tua flash! Anche se, beh, ho già detto tutto praticamente all'inizio! xD Grammatica perfetta, solito stile e struttura del testo impeccabili, descrizioni accurate e una flashfic fluff/angst bellissima di per sè. Davvero un ottimo lavoro! Continua così!

29/04/14, ore 21:36

Ehilà, Greeny! Ti avevo promesso che ti avrei recensita presto, no? Ed infatti eccomi qua!
Innanzitutto, devo farti i miei più sentiti complimenti! Questa è la tua prima flashfic che leggo e con solo questa mi hai dimostrato un mucchio di cose positive!
Innazitutto, un buono stile di scrittura: sai andare a capo al momento giusto, e il modo in cui hai modificato il testo, con corsivi e talvolta centrando il testo quando serve. Ti sembrerà una cosa da niente, ma invece è un'ottima cosa se sai impressionare il lettore con la struttura del testo!
Poi, un lessico molto approfondito e delle descrizioni ben dettagliate e soddisfacenti. Davvero impressionante e spettacolare, dico sul serio! Credo che queste meravigliose descrizioni spicchino molto e diano un effetto fantastico.
Per finire, grammatica perfetta e senza errori. Bravissima!
Nel complesso, un lavoro davvero eccezionale!
Vorrei comunque farti delle precisazioni:
-"(...)Il viso accurato di quest’ultima pareva innocente,(...)" Non credo sia "accurato" il termine che cercavi! Una cosa accurata è ben fatta, precisata o ben curata nei dettagli, ma se intendevi dire che è "ben curato"(Nel senso che Amy se ne prende cura da brava ragazza, con creme ecc.) non è quello il termine che cercavi. Meglio, appunto, ben curato.
-"(..)Le labbra carnose della riccia non erano mai state più gustose, stuzzicavano il suo palato." Non è sbagliato, ma se dici "stuzzicavano il suo appetito" è meglio, perchè è più ambiguo, "stuzzicavano il palato" dà troppo l'immagine dell'appetito di cibo e non dell' appettito "amoroso".
Ma sono solo precisazioni, eh! Nulla di sbagliato! Rimane comunque bellissima!
A presto, cara! uwu/

21/04/14, ore 20:56

Per pasqua sono stato impegnato, e appena torno per dare una spulciata su EFP, mi trovo un capitolo di GreenBlood! All'inizio mi aspettavo che fosse Amy o al massimo Blaze, ma Tails!? Mi hai davvero sorpresa, questo te lo concedo. Hai descritto molto bene il nervosismo di Sonic e il suo senso di sorpresa quando scopre la verità, e sebben quello del sogno sia un clichè usato molto usato, sei riuscito a renderlo molto originale. Il rapporto tra lui e la volpe è sempre stato molto fraterno e personalmente non sono un fan degli yaoi (forse perchè sono un maschio...  Penso per questo), ma ciò non toglie assolutamente nulla al tuo stile e alla narrazione, complimenti! Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

20/04/14, ore 19:48

Carina! Ammetto di non amare molto lo yaoi, ma questo capitolo mi piace molto!
Sono super curiosa di vedere quale sarà la prossima shipping!
"Un semplice sogno irrealizzato." Vuol dire che presto si realizzerà, no? :-)
Ottimo lavoro *porge a GreenBlood un barattolo di Nutella*
Ci si vede *sparisce cavalcando una ciambella*
Alice

20/04/14, ore 18:42

Carina?
Direi che comica è la parola giusta,
quando ho letto mi sono fatto 4 risate ahahahaha,
troppo divertente,
davvero,
complimenti greenblood,
ci vediamo

19/04/14, ore 20:38

O.o buahhahahaha!
Mi pareva che un matrimonio con Amy fosse troppo scontato XD ahahah! Ma Tails!
Povero Sonic, che sogno strano XD
Mi è piaciuto come hai descritto il nervosismo di Sonic all'altare ^.^ hai reso molto bene la sua impazienza u.u e anche lo shock quando si è ritrovato difronte a Tails :D il bacio mi ha lasciata un po' perplessa (non sono una grande fan dello yaoi/shonen-ai), ma sommato tutto m'è piaciuto anche il quarto capitolo di questa serie :D
Però, in tutta sincerità, non mi posso ritenere completamente d'accordo con te quando hai detto: "Il matrimonio era sognare il corpo altrui, le labbra altrui, l'anima altrui." Non che ciò sia un problema, per carità, ognuno ha il suo punto di vista e ampliare gli orizzonti è sempre cosa consigliata. Solo, io personalmente non ho mai visto il matrimonio come sinonimo di desiderio :/
lo vedo più come un "tu sarai colui che rimarrà al mio fianco, durante il viaggio chiamato vita. Sarai testimone dei miei giorni, io sarò testimone dei tuoi. Insieme." qualcosa del genere ^.^ la passione ha più a che fare con l'amore, secondo me, rispetto che con il matrimonio in se u.u
Solo un'osservazione, niente di rilevante, per te :D
Come detto, la fic mi è piaciuta comunque tanto :D hai descritto tutto molto molto bene, non ho notato errori, e la lettura è stata fluida e scorrevole. Insomma, brava Green ;)

bye bye

Phantom ^.^

04/04/14, ore 15:16

Wow! Blaze con i capelli sciolti è bellissima!
Poi questo cappy lo amo, visto che sono un'altalena lover!
Quando ci salgo sopra mi sembra veramente di volare e lasciarmi tutto alle spalle :-)
metto subito la fic tra le preferite!
Al prossimo cappy!
Alice :)

31/03/14, ore 20:30

Carissima Greenblood,
davvero carina questa flash silvaze
molto, molto carina,
che dire?
mi è piaciuta,
e basta,
simpatico il fatto della voglia di volare tra i due,
troppo picci,
complimenti,
ci vediamo

31/03/14, ore 13:27

Silver non ha mai avuto una personalità ben definita visto che è apparso in un solo gioco, ma la caratterizzazione che gli hai dato mi piace: molto pensieroso, riflessivo... Non lo avevo mai visto sotto questa luce. E il sottofondo apocalittico rende ciò che sembra un semplice momento zuccheroso in una rara occasione in cui i due possono finalmente rilassarsi, ottimo espediente! Lo stile è come sempre preciso e con parole sempre azzeccate per il contesto. Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki :)

30/03/14, ore 21:37

Awww *W* in dolcezza, credo, questa fic batte tutte quelle che ho letto fin ora, o quasi.
Insomma, Blaze sull'altalena e Silver che la spinge?
<3 da squagliarsi! troppo cariniiiiiii :3
E brava la mia Green ^.^
Lessico impeccabile, grammatica perfetta, nessun errore.
Insomma: complimenti vivissimi, amica mia. Ben fatto!!

a presto!
Phantom

30/03/14, ore 16:16

Un capitoletto meglio dell'altro :)
Non si puó chiedere di meglio, una Shadaria!
Quel filo di tristezza nei pensieri di Shadow ci sta davvero bene, anche se non ho capito come una mano di Maria riesce a spiccicarsi sul volto di Shadow (intelligenza fuori dalla media)
Per ora ti saluto
Ciaoo