Addio papà...
di Greywolf

12/10/14, ore 13:49

Oddio!!! T^T Lo sapevo che non dovevo leggerla waaaaaaaaa perché!?! Minato!!! NUOOOOOO
Cof... cof...
Em... volevo dire: sesta recensione premio U.U
Questa scena è a dir poco terribile! Io non volevo che Minato se ne andasse! Beh, forse non lo voleva nessuno T_T la scena dell'abbraccio mi ha fatto piangere a dirotto! Kishimoto ha fatto rispondere Naruto alle parole che sua madre gli aveva lasciato prima di morire e anche li non ho potuto fare a meno di disperarmi, però si era risparmiato questo abbraccio, che secondo me ci stava tutto! Quindi grazie per avercelo regalato ;)
Ora torno a piangere! WEEEEE T.T

19/06/14, ore 21:42

CIAO Greywolf
... ho avuto solo ora il coraggio di recensire questo one-shot...
...è FANTASTICA ( è da tanto che non piangevo) ...
non ho parole ... in questa storia si vede (e sopratutto si SENTE)
il legame che li unisce padre-figlio che li unirà per sempre ( piangerò quando si divideranno :') .... complimenti ^^ :')
continua così che vai alla grande!!
ciao da ciaoarigatou iiii
P:s in bocca lupo per gli esami

19/06/14, ore 15:51

heila, anche con questa storia hai fatto centro, quant'è vero che difronte ai nostri genitori noi rimaniamo sempre dei bambini anche se siamo diventati grandi, o se siamo diventati eroi del proprio Villaggio XD, hai anticipato uno dei momenti futuri di Naruto più drammatici: la separazione tra il protagonista e il padre appena ritrovato in carne ed ossa, nonostante la scena non hai eccesso con le scene mielose, brava!!!
un saluto da Federica :)

12/04/14, ore 21:28

Non lo sapevo che avevi scritto una one shot, ed è veramente molto bella, ma non c'è da sorprendersi, te a scrivere sei bravissima, e il tuo stile che a me personalmente piace molto :D. Questa è davvvero molto molto commovente, Naruto e Minato sono troppo teneri, Naruto almeno è riuscito a vedere entrambi i genitori, compreso Minato anche se la prima volta per poco tempo, mentre ora combatte al suo fianco. Davvero bella hai descritto e saputo trasmettere i sentimenti che i due provano, e questo è molto importante,compliementissimi !! ;)

naku_kun94

24/03/14, ore 16:55

*Piange*
Ma che bella!!! Coccolosa, tenera e malinconica quanto basta per non voler, ma allora stesso tempo voler, vedere sta cosa nel manga!!
Bravissima :') era partita come flashback.. doveva essere carino ma secondo me è perfetta da se <3

24/03/14, ore 14:47

Questa fanfition è fantastica piena di emozioni, le parole di Minato sono bellissime, piene di significato.Adoro questa storia

24/03/14, ore 12:51

Che bellissima storia t.t
Mi hai fatta piangere ,mi sono emozionata cosi' tanto a leggere un momento del genere tra naruto e suo padre
Da quando e' uscito di nuovo minato mi sto rendendo conto di quanto naruto abbia sofferto ,di quello che gli e' mancato nella vita, l'amore di una madre edi un padre ,con questa storia hai esternato tutto cio' che gli e' mancato nella vita ,le parole di minato sono state toccanti e quelle di naruto pure e il fatto che e' stata inclusa anche kushina mi ha fatta ancora piu' felice,per quanto triste questa storia e' bellissima complimenti davvero
Un kiss
G-chan