One hundred and eighty days
di Emily Kingston

08/05/14, ore 16:39

Ciao :) eccomi qui a recensire. Allora, comincio con il dirti che adoro Veronica Mars. La terza serie l’ho vista tutta in due giorni, non riuscivo a smettere. Secondo me resta una delle serie più belle abbiano mai fatto. Quando ho saputo che l’avevano tagliata, ci sono rimasta davvero male. Sono curiosa di vedere il film che hanno fatto. Ho sempre tifato anch'io per Veronica e Logan, hanno sempre avuto questo rapporto ad intermittenza, ma secondo me erano fatti per stare insieme. Avevo anche un debole per lui ad essere sincera lol. Cavolo, sembra essere passata una vita dall'ultima volta che ho visto qualche episodio, devo decidermi a tirare fuori i dvd. Detto questo, ti segnalo delle piccole cose che ho notato, spero non ti dispiaccia. Errori di battitura capitano così tanto spesso, che a volte non ci si rende nemmeno conto.
“Il tipo steso atterra” – a terra
“non ne vogliono sapere niente di uscire” – il niente lo toglierei
“e lo tiri a te, premedo le tue labbra contro le sue” – lo attiri a te, manca la ‘n’ in premendo.
“ti tiri sulle sue gambe” – io metterei attiri anche qui
Okay, penso di averti detto tutto. Grazie per avermi fatto tornare la voglia di vedere Veronica Mars :)
Un abbraccio
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 04:42 pm)

22/04/14, ore 14:46

Oooooh *w* sono proprio strafortunata! Adoro Veronica Mars, e anche se sono riuscita a vedere soltanto qualche episodio, be', mi era giunta voce di questo Finale Ingiusto... quindi mi sento doppiamente gratificata e sono felice di poterti lasciare questa recensione u.u d'altro canto, una come Veronica non poteva mica accontentarsi della dolce cara e vecchia Tranquillità. Oltretutto, il tuo modo di scrivere è veramente meraviglioso, hai uno stile scorrevole che ti tira dentro e... be', quando sono arrivata alla fine mi sono detta "ma come, è già finito?" TwT sarò delirante io, chissà.
Comunque, ancora millemila complimenti, i miei più sinceri ossequi e... be', vedrò di farmi un giro fra le tue storie ^w^ un bacio gigaenorme!