Apparenza.
di J3nni98

30/04/14, ore 00:13

Questo testo mi è piaciuto molto di più rispetto all'ultimo che ho recensionato... ti capisco , sono passata anch'io in una situazione in cui mi sentivo vuota, ma tutto passa :) Sii forte , aspetterò con ansia una tua nuova poesia :3

★Aiko ☆.

23/03/14, ore 23:39

Ehi!
Non sono mai stata una cima ad interpretare le poesie, ma qui il significato penso sia piuttosto esplicito.
Non so, se vuoi che mi limiti ad un parere da autrice che non ha mai letto qualcosa di tuo, posso dire che è bella e ha un significato profondo, seppure nella forma sia semplice e piuttosto lineare.
Ma se invece vuoi un parere da persona posso dirti di non abbatterti, che, so di non conoscere tutta la storia, ma c'è sempre un motivo per andare avanti, fosse anche quello di sorridere per far star male chi vuole che tu stia male. Capisco come ti senti, ormai molti di noi provano le stesse sensazioni, quindi non sei sola. Se sei riuscita ad arrivare fino ad adesso, puoi andare ancora avanti.
Scusa se i periodi sono un po' contorti, ma sono le undici e quaranta anche per me!
A presto, magari
Non mollare