Byakuya Togami, ovvero come Imparai a non Preoccuparmi e ad Amare la Kibougamine
di Walpurgisnacht

Ho fangirlato per tutto il capitolo. Sia per le scene fra Byakuchan e Touko, sia per come lui si relazioni con gli altri pg: Chihiro, Mondo e Celes in particolare. Seriamente, la ragazza ha seri problemi u.u
Ma chi ho adorato tantissimo è Sakura *^* La mia "bambina" bella!! E' stata assolutamente fantastica, persino il suo teatrino con monsieur Togamì mi ha fatta sganasciare. Ho letto tutto col cuore in gola, sperando che non venissero sgamati da Monokuma. E ho sofferto. Ho sofferto parecchio nel leggere di chi non ce la faceva e anche di chi restava, come per Mondo e Kyotaka Q^Q Ma anche Yamada e Celes, eh u.u
E riguardo a Touko... ok, Junko è parecchio forte, visto che è riuscita a non farsi ammazzare da Genocyder, però... vai Byakuya cavaliere scontillante incazzato!! Sapevo che sarebbe uscito di sè. Oh, sì, sapevo che nessuno lo avrebbe trattenuto una volta che ci avrebbe dato dentro con quella mazza. Beh, credo che sia anche comprensibile u,u te la sei meritata, Junko. Certo, il tenersi addosso il telecomando è stato quasi geniale, visto che nessuno ha pensato che l'avesse lei o.o
E , giustamente, se usi un Monokuma per parlare con gli altri, non solo Mondo, ma anche uno più intelligente ti avrebbe riempito di mazzate, eh u.u giusto per sicurezza u.u
Ribadisco che questa storia è favolosa, è una di quelle che mi porterò sempre dentro, perché mi ha fatto rivivere l'anime e il gioco come se fossero canonici (non come se ci fossi finita dentro, grazie al cielo, ma il succo è un po' quello).
Di nuovo complimentissimi!! *^*

Ok, torno a recensire questa storia un po' con la coda fra le gambe. E' una delle mie preferite e credevo di averlo già fatto. Ieri l'ho riletta tutta d'un fiato *^*
Amo come si è evoluto Togami, a che prezzo, anche, amo vedere cambiare i supi sentimenti per Touko, ma non solo per lei. Anche per gli altri.
Tipo Hagakure.
Ok, Hagachan non è una cima, è fastidioso ecc ma... nonostante tutto anche Byakuchan ne è dispiaciuto. Seppure l'avere Fukawa viva e ben vicina a sé smorzi questa tristezza.
I suoi battibecchi mentali sono esilaranti. Sempre con stile lui u.u
Ecco, il mio pg preferito è Kuwata... uhm... concedimi un attimo per frignare dignitosamente...
nonostante quello che ha fatto, quel sorriso stanco sul volto mi ha dato un non so che di sollievo... non è che è cattivo il ragazzo, è la situazione che fa schifo. Ma lui ci cade sempre sempre, eh u.u Però, ecco, noto in quel sorriso stanco anche del dispiacere per il suo gesto Q^Q
Mentre non mi dispiace il tiro mancino a Junko XD così impara... anche se alla fine è sempre sua sorella a farne le spese... non una delle possibilità in cui sperava, ma certo faciliterà un po' di cose ai sopravissuti. Insomma, Junko si da tante di quelle mazzate sui piedi... u.u
Ripeto, la storia è stupenda *^*

Questa storia è molto particolare, tutta la situazione mi diverte parecchio. E quando ci ricapita di vedere Togami che si scompone?
Non so se sia da disperarsi più la "normale" storia o questa. Un altro sarebbe impazzito. Se poi ci aggiungi anche la voce irriverente, beh, qualcuno è sulla buona strada.
Mi piace molto l'idea di vedere le varie versioni alternative della storia, anche se purtroppo, vanno tutte a finire male, per un motivo o per l'altro. Immagino sia davvero difficile, se non impossibile, salvare tutti.
Coraggio Byakuchan, rimboccati le maniche!
Mi piace molto anche che Oowada abbia ucciso per vendicare Chihiro. E' una sorta di redenzione per lui.
E vogliamo parlare di Naegi e Kirigiri? Q^Q
Ho sudato freddo quando lei ha strangolato Togami. Perché lui l'ha lasciata fare convinto del riverificarsi del loop. Ragazzo mio, la tua sanità mentale è seriamente compromessa, se ti affidi a qualcosa di così insicuro.
E poi Fukawa.
Ok, ho gli occhi a cuore, sappilo. Anche il cuore a pezzi per il finale del capitolo (ma in realtà sono a metà del secondo, quindi potrei anche perdonare questo dolore u.u) ed è proprio qui che vediamo come Togami sia profondamente mutato, anche se lui non lo ammetterebbe mai. Complimenti vivissimi per questa storia *^*