di Goran the Ancient

18/08/14, ore 02:20

Interessantissima anche questa fic, o meglio queste fic! Forse le spiegazioni non erano necessarie, comunque XD A volte è bello lasciare qualcosa all'immaginazione del lettore. Stavolta niente My little pony, ma mi rendo conto che non posso pretendere di trovarlo ovunque XD
Potresti spiegarmi meglio come funziona questa sfida con i prompt che hai proposto? Grazie :D

04/08/14, ore 17:09

È la prima volta che incontro un gioco del genere, ma devo dire che mi ispira tantissimo!
Sei stata davvero brava ad inventare storie con personaggi pescati a caso e che nn hanno molto a che fare tra loro e sopratutto a scrivere ff in 15 parole!
Mi sa che mi ci cimenterò anche io prima o poi!

30/03/14, ore 18:12

Adoro questo gioco! In realtà l'avevo incontrato in fic precedenti e avevo realizzato la mia personale versione, ma solo dopo aver letto la tua ho deciso di rimuoverla dall'angolo più remoto del mio pc e pubblicarla, quindi ti devo un grazie per avermi spinto a rispolverare la mia vecchia creazione.
Curiosissima la tua scelta dei personaggi, ma è il bello della sfida no? creare le situazioni più paradossali e te la sei cavata alla grande nel rendere plausibile la presenza di un dinosauro sull'Olandese Volante!
Una sola cosa... nelle regole lette nelle altre fic gli abbinamenti risultano diversi dai tuoi, infatti i miei "numeri" non coincidono da quelli usati qui... come mai? Ma questi sono dettagli... un saluto, Lyss ;)
Ps: se ti va passa dal mio delirio ^^

25/03/14, ore 09:30

Ciao Goran, ho partecipato al tuo "gioco". La prima coppia l'avevo indovinata, anche quella di Anna e Merida... In altre ho avuto un po' più di difficoltà, specie nell'ultima, credevo fosse Merida. Grazie per aver proposto questa sfida, è stato divertente. Alla prossima. Tressa.