This is not our farewell...not yet, baby!
di LisaAngius

08/09/14, ore 13:29

Bellissimo capitolo! davvero carina e divertente la fine! Vabbè, devo essere sincera, l'abbraccio di Odino mi ha un pò spiazzata mentre quello con la madre era... beh, davvero bello. Complimenti!

07/09/14, ore 19:49

Hahahahahahaha "SEI TROPPO A BREVE SCADENZA" xD xD oddio x'D ook..ok. Dunque. Un paio di risate mi ci volevano dato che sto leggendo in questi giorni Colpa Delle Stelle,cmq. BELLO. BELLUSSIMO CAPITOLO. Quando Loki si è ritrovato appeso che era li li per cadere giu e Sigyn non arrivava ero li che pensavo "no dai, non può essere così sfigato!" ed infatti.... :D avevo ragione! :D (cosa rara, in casa mia, quindi scusami se sclero in questo momento unico) e poi... Ehm... Maaaaaa Sigyn e Loki Avengers?!?! WTF?! O.O E a cosa serviranno gli Avengers se l'unica volta che si uniscono è per combattere Loki??? Uhm.... Oooh ok. Scommetto che hai in mente qualcosa ;) mi è piaciuta molto la sorpresina di Sig in casa di Loki (Loki sulla terra? Dimmi dove abita , vado subito a fargli una visita!) e... Quindi lei ora vive xon lui?!?! *-* e scommetto che c'è solo un letto, e matrimoniale per giunta! Siiiiiii this is paradise! *-* vai! CONTINUA COSI! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Zaoooooo baci :*
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 07:50 pm)

28/08/14, ore 15:28

Ok. Sto per avere un infarto. Cioè.... OHMIODIO MA CHE PIANO TERRIBILMENTE ASSURDO!!!! Cioè... È un bel piano, perfetto. Cosi ben pianificato che mette quasi paura! xD Povera Sigyn, quante ne deve passare per Loki...però dai per un tipo come lui ne vale la pena no?? ;) e.. Wow! Ci sono rimasta di stucco con tutte queste rivelazioni! La prima, che Loki è praticamente saltato addosso a Sig.
La seconda il suo "addio" (o meglio, arrivederci). Credevo veramente che quel piccolo genietto avesse intenzione di andarsene e lasciarla! Ma no, non sarebbe da lui rinunciare a qualcosa (o qualcuno) di così caro per lui.
E terzo!!!!! 0_0 THOR CHE VUOLE UCCIDERE LOKI?!?! Ma no, ma no!!! Non ci deve neanche provare (anzi, ci ha appena provato, quindi non ci deve riuscire!) Sicuramente l'incantesimo funzionerà alla perfezione! Non vedo l'ora di vedere la nuova coppietta all'opera! E Loki potrà anche rilortare in vita Frigga! *-* cioè il prossimo capitolo non posso assolutamente perderlo!
Ok, sperando di leggere presto il nuovo capitolo, e magari di smettere di ripetere sempre CIOÉ, ti saluto! E ti faccio molti complimenti per questo piano cosi ben preparato e ingegnato!
Ciaooo! :*

10/08/14, ore 23:42

"oppure sei stata troppo a lungo con me" xD hahahahaha giusto! xD wow, però! Chi lo avrebbe mai detto! La "dolce e innocente" Sigyn così agguerrita! Wow, davvero! E... HAHAHAAAAAAAA FINALMENTE È MORTAAAAA *faccia da ragazza indemoniata che se la ride* EITHNA È MORTAAA YEEEEAAH! E WOAAAH!! Complimenti, che piano geniale che si sono inventati Loki e Sig! :D *^*
E ancora: la cara Sigyn così.... Possessiva? Riguardo Loki! *-* brava cara, sono commossa! Comunque è un piano al vero e proprio "Loki style" xD Cioè... Io non ho mai creduto nemmeno x un secondo che lui fosse disposto ad uccidere la donna che ama (e l'unica ad amarlo) per il trono! C: e infatti... Avevo ragione! :3
E ora?? Che succederà?? Cosa ne fanno del corpo?? Scommetto che diranno che ha disobbedito al re e cose cosi per giustificarsi... Uuuuhhh e ora che finalmente loro due stanno insieme ?? Cioè... Ne vedremo delle belle immagino! Oh! E comunque il colpo di grazia che Loki ha dato alla piccola Miss... Woaah! Alla gola?? Complimenti, preciso e sicuro! xD hehehe bene ora vado a sclerare da un'altra parte.
NOTTEE! (o buon giorno.. O buona sera.. A seconda di quando leggi la mia recensione! xD) :* :D

23/07/14, ore 23:05

Oohhh! Finalmente!!!!
Dunque, ci tengo a precisare che ho paura di quello che succederà nel prossimo capitolo! Immagino Loki e Miss "Tutto-Mi-appartiene" combattere.. Oppure lei e Sigyn. Scommettò che se Sig venisse a scoprire il loro piano si infurierebbe con Loki! Poi... La parte finale del capitolo, devo dirlo, è un pò frettolosa... Ma adoro il bacio tra quei due zucconi! Lo aspettavo da tanto ed ora... Eccolo quiii! *-* E ancora: beh, Loki e Thor non saranno fratelli di sangue, però devo ammetere che sono entrambi un pò tontoloni ;)e... WOW! CLAMOROSO COLPO DI SCENA! Chi lo avrebbe mai detto che la ladra dell'incantesimo era quella piccola Miss?! O.O
E comunque... OH MA DAI! HA SCOPERTO LA VERITÀ GUARDANDO DAL BUCO DELLA SERRATURA DELLA PORTA DELLA CAMERA DI SIGYN?!!!? MA DICO, CHE FICCANASO! NON AVEVA PROPRIO NIENTE DI MEGLIO DA FARE?! @_@ Oh povera Sig! Mi sa che ne passerà di tutti i colori!!! Spero che almeno Loki le starà vicino!
Però, devo farti i complimenti. Non avrei davvero M A I pensato che la traditrice potesse essere la Miss! Bell'idea, complimenti davvero!
Ora sono proprio curiosa di sapere come sistemerà questo guaio Loki! Cioè...torna indietro nel tempo, fa in modo che venga scelto lui invece di Thor (che, ammettiamolo, non doveva essere scelto dato la sua infinita arroganza nel primo film) e poi??? Come spiegerà alla "sua futura moglie e regina" che Sigyn prenderà ugualmente il suo posto???
HEY! Per favore non farci attendere troppo per il prossimo capitolo! ;) E comunque TANTI AUGURI!!! Baci :*
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:11 pm)

04/07/14, ore 13:59

COME DIAMINE HA FATTO A RICONOSCERLO?!?!?! °O°
No, ok. Calmiamoci. Dunque: bel capitolo davvero soprattutto la parte in cui: "Sigyn?" e lei "si, caro?" quella parte è fantastica! E adoro i flash back di Loki! E... Come al solito Thor ha frainteso TUTTO. Povero tontolone :p xD uhmm...ma che fortunata, Sigyn! Cavolo se quello è il modo di festeggiare il compleanno di Loki, l'anno prossimo lo festeggio anche io! Soprattutto per la TORTA *^* ... E ovviamente Loki hehe :3 ma quella tipa li?! Nuuuuoooooo come lo ha scoperto che Loki non è Loki ma Odino? (che brutto gioco di parole, sorry) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! Scommetto che la nostra cara Sig diventerà abbastanza gelosa... Il tono di quell'intrusa non mi piace per niente!!! Prevedo guai seri! Beh, Loki ha "risparmiato" Sigyn... Ma può tranquillamente NON fare lo stesso con quella ficcanaso!
E poi: quanto è testardo Loki?! Proprio non accetta di essere stato ingannato eh?? xD comunque spero che questa "New entry" non provochi troppi problemi a quella *FAVOLOSA* coppietta! *-* Loki & Sigyn forever! *-*
Ok. Basta sclero. Allora, mi raccomando non tenere i tuoi fans troppo sulle spine! ;) Baci! :*

26/06/14, ore 18:34

Uuuh però, che caratterino, Sig! Non potrebbe essere un pò più dolce con Loki? Si ha sbagliato e ha fatto del male a tante persone, ma alla fine è sempre lui! Cioè, è sempre suo amico e lei ne è cotta all'ennesima potenza! Comunque è interessante questa storia dell'imbroglio, sono curiosa di sapere chi è quel tipo che ha incontrato Loki... AH! Mi è venuto un infarto quando ho letto che Loki era sul letto di Sigyn!!! xD I "buon giorno" di Sig sono sempre cosi calorosi??? x') haha Comunque, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, scrivi davvero bene e... La frase all'inizio del cap. Dove l'hai presa?? Mi è piaciuta un casino!!! Sono un pò impaziente di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere che si inventa ora Loki!!!! ** bene bene, basta sclerare. Aggiorna prestissimo! *^* Baci :*

19/06/14, ore 18:58

Lo adoro! Un capitolo davvero puccioso** nell'ultima parte mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro! Fantastico!! :') Continua così!!!! Al prossimo capitolo allora! Baci :*

12/06/14, ore 17:17

Hahahshahahaha aiuto non respiro più x'D "ti sei....irrigidito" hahahaha definizione più azzeccata non c'è! x'''D oddio... Ok. Calmiamoci e riprendiamo a respirare.. D'accordo non ci riesco ma comunque posso dire che questo capitolo mi è piaciuto davveto tanto! Loki e Sigyn sono semplicemente.. PERFETTI! Li adoro! ** Continua così!!! :D Baci :*

06/06/14, ore 16:12

Ok. Prima di tutto ci tengo a chiarire che non ho recensito il capitolo precedente perchè mi hanno tolto internet per circa 8 giorni, ma mi è piaciuto un casino! (l'ho appena letto, insieme a questo) Come questo del resto, anzi questo anche di piú! :D Hahaha è buffo immaginare Loki che pensa quelle cose sull'essere re e regina xD davvero :'D e poi ... Com'era quella battuta? "TESORO adoro i tuoi dolci complimenti"?! Hahaha troppo forte! Vai, continua così!
Ok. Poi ancora: ho cambiato nome ma sono sempre io, Yuki_KuranSnape18! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di dolce tra Loki e Sig! Vaaaa bene, ho sclerato abbastanza! Baci! :*
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:14 pm)

22/05/14, ore 20:58

"sarebbe stata una frase più carina se non avesse saputo che si riferiva a una missione segreta" hehehe, beh! Certamente MOLTO più carina, detta in circostanze diverse :3 E brava Sigyn! È vero, ha avuto davvero un buon maestro! Haha bene bene bel capitolo, davvero! :D Ma sul serio Loki si fida a lasciarla andare senza catene??? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Aggiorna presto! (sono un pó ripetitiva, vero? ^_^") Ciaaaaao! :*

15/05/14, ore 17:20

Hahahahaha questo cap. È fantastico! Sto morendo dal ridere!!! x'D "Sei seria?" ... "NO!" hahahahahaha brava! Complimenti! bel capitolo! Spero che Loki risolva il caso senza l'aiuto di Thor! Altrimenti dovrà liberare Odino! ;( (che, precisiamo, io detesto) ci sentiamo al prossimo capitolo allora! CIAOO! :*
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 05:21 pm)

08/05/14, ore 18:11

Sono troppo curiosa di sapere chi ha rubato l'incantesimo!!! E spero che presto Loki possa fidarsi e lasciare libera Sig senza che lei lo faccia scoprire! Bel capitolo! Ci sta benissimo l'ultima parte, così sentimentale! Il flash back poi è una cosa unica! xD *-* ok, aspetto con ansia il prossimo allora!! Ciaaaao! :*

02/05/14, ore 02:33

AAaawwww bellissimo capitolo!!! In effetti, è piuttosto imbarazzante essere imboccati come punizione..che umiliazione! Però Loki è stato cosi dolce alla fine... ** aggiorna presto, mi raccomando! Ciaooo :*

24/04/14, ore 19:53

Wuuuu oddio ho immaginato la faccia di Sigyn quando ha capito che era tutta un'illusione e... xD haha oddio povera ragazza! Comunque, bello. Davvero bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto, eh! Ciaaaooo