Prom.
di onedeyes

21/05/14, ore 20:04

LO ADORO,è STUPENDA,in ogni parola mi sentivo in colpa per calum,triste per luke e.... ho pianto,io non le reggo queste cose ma questa......altro che cascate del Niagara.questa finisce tra le preferite per sempre.

28/03/14, ore 20:00

Aaaw quanto sei dolce.
Che finale *scende una lacrima*
Pensavo potesse accadere un miracolo ma va bene così, la mente sei tu.
Un grande grazie va a te, perché hai voluto scrivere questi cinque one shot è condividerle con noi, lettrici di EFP.
Mi si spezza il cuore leggere la parte di Luke che gli urla addosso.
Povero Cal.
Aspetterò con calma la tua long quindi ci sentiamo presto.

28/03/14, ore 12:39

Penultimo one shot...
Che tristezza, mi stava piacendo la storia, se solo continuassi...
Però scriverai una long quindi non ci lascerai.
Il capitolo è meraviglioso, perchè adesso sappiamo cosa è veramente successo ai fratelli Hemmings.
Adesso so che Michael e Calum sono amici di Luke.
Adesso so che qualcuno ci lascia, ma se la fai resuscitare vorrei sapere come andrà a finire tra Clifford e Hood.
Se ti dico di aggiornare presto direi una bugia quindi fa pure con calma.

28/03/14, ore 11:37

ho letto tutto d'un fiato le quattro os e, devo ammetterlo, sei davvero brava.
mi ppiace molto il tuo stile, la scorrevolezza della scrittura e le parole semplici che usi sono un gran punto a tuo vantaggio.
poi la trama, pur se semplice, è davvero originale e l'idea ddella serata che sconvolge le vite dei quattro ragazzi è davvero bella e attira molto il lettore.
non vedo l'ora di leggere la quinta e ultima one shot, avvisami quando aggiorni :)
ancora complimenti, horanscake.

26/03/14, ore 23:34

Ragazza lo spazio autrice è stato creato a posta per avere la sensazione che la scrittrice sia accanto a te quindi non ti preoccupare, non mi annoi quando parli te a fine capitolo.
Allora... che dire due cugini e un amico all'ospedale.
Brutta cosa e pensare che proprio oggi abbiamo avuto un incontro con i vigili del fuoco sulla sicurezza.
Allora facciamo un attimo il punto della situazione, Ashton è cugino di Stephanie e Luke, è amico di Calum.
Calum è amico di Ashton, ex di Stephanie.
Michael è il ragazzo di Stephanie, amico di Luke, nemico di Calum.
Luke è fratello di Stephanie, amico di Ashton.
Giusto? Spero di non mandarti in tilt.
Ahahhahah a presto.
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 11:48 pm)

26/03/14, ore 08:18

E qui comparve Clifford!
È stato strano leggere il capitolo avendo avuto un'idea già prima su Michael, perchè Calum lo aveva definito quindi ero dalla sua parte ma qui ci hai mostrato un altro Michael.
Uno dolce, tenero, che farebbe di tutto per le persone che ama.
La parte che mi è piaciuta di più è il dialogo tra madre e figlio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/03/14, ore 21:51

Semplicemente stupendo, perchè non si leggono molte storie con Calum come protagonista.
Come primo capitolo è intrigante, perchè ci hai dato quel pizzico che basta per voler continuare a leggere.
Mi piace tutto ciò che compone la storia quindi spero di darti la voglia di continuare a scrivere.
A presto.