Over Again.
di Bloss

03/10/14, ore 17:26

Ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato
È veramente bella! È diversa da tutte le altre e per questo mi piace
aggiorna presto
xx Ary

14/09/14, ore 21:22

Heila!
E' bellissimaaaa! Ho visto anche il video su youtube (...che in realtà mi ha dato modo di leggere la storia) e non vedo l'ora di vedere Harry papà...ahahahah! Mi piace moltissimo Barbara Palvin nel ruolo della giovane ragazza innamorata e devo ammettere che la coppia me gusta alquanto!...
In attesa del sesto capitolo, continua così!
Baci
Ethel :)

06/09/14, ore 16:21

Oggi ero su youtube e mi è apparo per caso il trailer della storia l'ho guardato e mi sono incuriosita allora ho letto la ff è devo dire che è stupenda ti prego continuala al più presto e fammi sapere quando aggiorni... brava xx

17/07/14, ore 13:18

Questa storia è davvero fantastica , credo che sia una delle più belle che abbia letto in questi mesi . Ti prego continuala perché è stupenda ♥

05/07/14, ore 13:25

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e devo dire la verita' mi piace un sacco! L'ho trovata guardando un'altro video di una ff e vedendo il tuo video mi intrigava, cosi' ho iniziato a leggere, beh devo dire che finalmente ho trovato una delle poche ff che fanno apparire gli one direction per quelli che sono nella realta' spero solo che aggiorni, dato che e' passato un po' dall'ultimo capitolo, e' una storia con una bella trama, mi dispiacerebbe se non la finissi.
Un bacio <3
-Ratty.

18/06/14, ore 00:22

WOWOWOWOWO.
Dimmi che c'è anche solo una minima possibilità che tu continua(?) questa fanfiction.
Dimmelo.
DIMMELO!

Okay, basta.
Sul serio, continua.
Mi piace, anche se è praticamente all'inizio.
Mi piace anche il trailer akdjdbbsjb

Okay lol
A presto, xitsmaj.

P.S. Se continui, mi avvisi? PLS!

17/04/14, ore 22:38

Hei!
Questo capitolo è molto dolce,è un capitolo..felice.
Il bacio fra Blossom e Harry è fantastico. Non mi sembra che questa fan fiction sarà drammatica,perché non vedo dove potrebbero stare le complicazioni. Harry e Bloss sono felici insieme e hanno deciso di provarci. Spero che,se ci sarà qualche complicazione, non sia da classica fan fiction,cioè che lei rimane incinta ma non vuole tenere il bambino, c'è un incidente,lui ha un'altra...queste cose,no?
Mi dispiace di non aver lasciato una recensione ai capitoli tre e quattro, ma non ho avuto molto tempo e il quarto l'ho letto solo ora.

Un bacio

-Ella xx
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 10:42 pm)

16/04/14, ore 15:43

Wow veramente bella :D sei super super fantastica , mi piace molto come scrivi sai trasmettere tutti alla perfezione anche i momenti du tristezza ;););) continua presto ❤❤ bacioni da Laura �� ciaoooo ❤❤❤❤❤❤❤

15/04/14, ore 14:56

Sono passata, in ritardo, ma ce l'ho fatta. Cosa ti posso dire se non che sei una scrittrice favolosa?? Credo nulla .-. Sono felicissima che i due colombini abbiano deciso di provarci, era ora. Aah, voglio vivere un una fan fiction, uffah :( Ah, poi, l'idea della casuccia sull'albero mi piace troppissimo. Da dove ti è venuta una cosa del genere? Complimentoni u.u Ora, me ne vado, domani ho il compito di matematica D: Prega per me affinché vada bene! Ciao bella <3

10/04/14, ore 18:45

Sorpresa (?) Se così vuoi chiamarla... Sono riuscita a passare, ho finito i compiti, gioisci con mee!! :'')
Torniamo alla magnifica storia.
Allora, devo farti i miei complimenti, in cinque capitoli, non ho mai trovato un errore, cosa difficilissima;
Cinque capitoli, uno più bello di un altro;
Personaggi stupendi, grazie ai quali riesci a trasmettere ogni minima sensazione ai lettori, e credimi, è una cosa bellissima e infine, la trama mi piace sempre di più, mi incuriosisce in una maniera incredibile.
Poooi, la frase '' «Incontrarti è stata la miglior cosa che mi sia successa Blossom.» '' mi ha fatta sciogliere, sono rimasta davvero senza fiato, è magnifica, stupenda, aww.
Ora vado, ho dei messaggi da leggere, probabilmente mi chiederanno di leggere altre storie. Spero almeno siano belle come la tua, a presto xx

10/04/14, ore 14:19

Ehy, Blossy! AHAHAH scusa ma ancora non riesco a chiamarti Emanuela, nonostante sia un bellissimo nome (la mia prima migliore amica, e che ricordi... certe volte mi chiedo dove sia, da.quando si è trasferita ci siamo dette addio.)!

Ho fatto le prove per il vestito. Verrà un amore. Verde acqua, senza spalline, stretto fino ai fianchi, gonna a balze. L'adorabilità (?).
Il prossimo, per il compleanno di Niv, sarà un tubino rosso stretto. Va bene, lo so che non te ne.frega. E, che tu ci creda o no, mio padre pensa che io stia facendo i compiti.

Iniziamo.

Questo capitolo mi ha fatto salire il diabete, adesso a mia madre toccherà farmi le analisi del sangue! Il bacio è stato dolcissimo e... Povera Maddy!! Ma caspita, Matthew! Sei imbecille o cosa?! Adesso, Niall. Non farti scappare Maddy, ahw.

Harry, Harry, Harry. Harry è Harry, non oso commentare.
Blossy, ma come il tuo futuro non è nella moda?! Wha, io è questo che voglio fare. E magari cantare.
Vabhè, capisco. Vuoi una bella famiglia.

Adesso che ho finito di fare quattro chiacchiere con i personaggi, parlo con te, Manu. Posso chiamarti così?

Il capitolo è bello, davvero. Solo attenta qua e là ad accenti e roba varia. Nulla di grave. Adesso dovrei seriamente mettermi a studiare, che devo andare a casa della mia migliore amica. Ci si vede! Oh, e grazie per la pubblicità! Sei dolce. xx

06/04/14, ore 23:53

Ahahhha, oddio, sono scoppiata a ridere quando Bloss faceva riferimento ai pinguini che salutavano lei ed Harry al mare :") Bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere, a presto bella xx

06/04/14, ore 16:46

Harry e Blossom.
Sono l'amore.
Non ho altro d'aggiungere.
Mi piace come scrivi, le battute che fai dire ai protagonisti e le descrizioni dei luoghi.
Complimenti ancora, Anna (:

06/04/14, ore 16:43

Intanto grazie per la pubblicità, gioia. Non mi hai detto ancora il tuo nome >.< AAHAHAHAH sono proprio una bambina.

Quando il mio PC si degna di funzionare cerco di finire il capitolo e sarò entusiasta di pubblicizzarti, è una di quelle storie per cui non mi pento affatto di sprecare tempo ad inserirle nello spazio pubblicitario.
Domani Marco il tecnico dovrebbe consegnarmelo, e dato che starò a casa (devo ringraziare la tracheite) e non posso fare la Cover di Superhero di Cher Lloyd perché la mia voce è rimasta in discoteca in Puglia, penso che scriverò il capitolo otto. Spero venga carino, ultimamente ho così tanti pensieri per la testa.

Per il resto, il capitolo è davvero okay, però certe situazioni, ad esempio quelle di Harry, potresti approfondirle, sarebbe carino! Più sentimenti e descrizioni, fidati! Non limitarti a definire l'altro carino o sexy, no. Apprezzo il fatto che tu faccia notare che Harry lo si deve solo conoscere meglio per capire davvero chi sia, ma secondo me, se foste stati davvero al parco vi,avrebbero sbranato, i fans .
Ogni tanto, sta' attenta ai congiuntivi, lol. Ho sonno, e dei capelli che sono l' illegittimità. #peaceandlove. xx

06/04/14, ore 15:41

Ehy, Bloss!
Eccomi qui di nuovo, devo muovermi a recensire, perché nonna deve farmi provare l'ennesimo vestito (non ci crederai, è una stilista o qualcosa del genere, non mi piace definirla sarta.) per il matrimonio di Graziella, Uff. Cioè, amo la moda non fraintendermi, ma è il terzo da oggi. Uno lilla, uno giallo che mi rifiuto categoricamente di mettere dato che non voglio essere presa per un girasole dagli insetti, e questo è verde acqua. Speriamo questo sia quello giusto.

Allora, la storia continua e mi piace, però... Diciamo che si vede che la rileggi molte volte, e che curi il tuo stile. Potresti, ripeto, essere più introspettiva, non limitarti all'accenno dei sentimenti ma approfondirli, del tipo che potresti descrivere ciò che davvero sente Harry, o Blossom, quando i due si incrociano. È solo un consiglio. Per il resto, qualche piccolo, insignificante errore, nulla di grave! Auguri a me per la prova! xx