As long as you love me
di Franci971997

25/04/14, ore 14:33

Woww aggiorna presto mi raccomando,ho letto la tua ff con delle amiche e ti facciamo tutte e quante i complimenti

25/04/14, ore 13:25

Come promesso eccomi qui. Inizio col dirti che io sono una persona sincera e mi piace dire le cose secondo il mio punto di vista. Non mi piace dire le bugie, e tanto meno illudere le persone. Dato che sono sincera, come ho già detto in precedenza, ti dico che ho letto solo questo capitolo, dato che non ho abbastanza tempo per poter leggere i restanti sei capitoli. Appena sono entrata nella sezione di 'Justin Bieber' ho notato questa storia, e devo ammettere che inizialmente mi intrigava. Ma appena ho iniziato a leggere questo capitolo mi sono ricreduta. Appena ho riletto la trama, ho notato che ci sono diversi errori di battitura, ma infondo non importa, dato che tutti (io per prima) li facciamo. La trama mi sembrava particolare, e lo è, solo che è il tuo modo di scrivere che rovina un po' le cose. Non dico che scrivi male, solo che il testo, dal punto di vista estetico, è un po'... bruttino. Manca l'HTML ed il testo risulta tutto appiccicato. Anche io appena avevo iniziato non sapevo cosa fosse, ma appena capii che era una cosa ESSENZIALE iniziai subito a cercare di saperne di più. Mi dispiace dirti certe cose, dato che so che possono dare fastidio; ma come ho già detto non amo le bugie. Per il momento mi devi perdonare ma la mia è una bandierina azzurra. Spero di esserti stata d'aiuto, e mi scuso nuovamente per le mie critiche.
-Iris

18/04/14, ore 10:34

ho letto la storia,è molto bella,e questo capitolo è romantica ma soprattutto molto triste non vedo l'ora che continui :)

18/04/14, ore 09:47

mi piace un sacco questa fanfictione e.........justin è stato un po' duro e anche "troppo impegnato" quindi è ora che tu li faccia un po' divertire quindi, arriviamo a 5 recensioni al più presto che,non sto più nella pelle

31/03/14, ore 18:33

Capitolo bellissimo♥
aggiorna presto la storia mi sta piacendo molto
Baci ♥♥

31/03/14, ore 17:02

Amo questa storia, poi questo "tuo" Justin mi incuriosisce, finalmente una storia più originale. Continua presto. Baci.

30/03/14, ore 16:56

wow storia veramente bella
dai primi capitoli sembra totalmente diversa dalle altre e mi piace davvero tanto
aggiorna presto
un bacio<3

30/03/14, ore 14:27

Oddio ma sa chi è hahahahah ok mi hai scioccata con l'ultima parte hahahaha;) continua presto che questa storia è troppo fantastica♥
Nicole:》