No lo quiero.
di Sonrisa_Ruggero

30/03/14, ore 11:42

Amo questa storia!!! Come amo i Leonetta! Sono pucciosissimi! È bellissima, come sempre! Complimenti, davvero!!!
Grazie per la dedica, ma non dovresti! Io faccio solo la figura della pazza pgnivta che recensisco!
Hahahaha! Bravissima!
Baccionne
Serena

30/03/14, ore 11:30

Vai che ci sei! Questa volta sei andata vicinissima ad un'altra positiva! Sei migliorata tantissimo! Davvero! Sono buone le descrizioni, ancora qualche pecca nei sentimenti, ma ci sei!
Non credo sará una recensione molto lunga, perché questa volta mi hai davvero stupita!
Come ho già detto i sentimenti sono ancora il tuo tallone d'Achille, ma tutti facciamo un po' più di fatica ad esprimerli!
Dire "era triste" o cose simili è un po' vuoto, prova a descrivere le sensazioni, intendo:
Era triste, li porto' in bagno a medicarli.
Suona un po' vuoto, no?
Prova con:
Non riusciva a crederci. Aveva baciato Diego ed un minuto prima aveva ritrovato Leon. Non le aveva insegnato niente quell'anno? Senza Leon aveva sofferto, lo aveva ritrovato, aveva ritrovato il suo sorriso, la sua risata, ed era riuscita a perderlo di nuovo.
Mette scortava Diego e Leon al bagno, per medicarli, osservava Leon. Sapeva di averlo ferito, gli aveva spezzato il cuore, eppure non riusciva a trovare niente da dirgli [...]
Ok, così è meglio, no?
Nel complesso sei molto migliorata e ti faccio ancora i miei complimenti. Davvero, continua così e non potrò fare a meno di mettere la bandierina verde!
Grazie della dedica, ma non dovevi, recensisco volentieri!
Un bacio!
Supernova <3
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:32 am)

27/03/14, ore 12:49

Mi piace molto questa os anzi mi fa impazzire!!!! Ahaha mi prenderai per pazza..... comunque complimenti :)