Attenti alle rosse
di Loreulia

20/08/10, ore 17:49

Draco è sempre stato il mio personaggio preferito e la tua ficcy lo rispecchia molto!!!
Sei davvero bravissima!!!!
Le tue ficcy hanno qualcosa di intrigante, affascinante, qualcosa che mi attira...

20/08/10, ore 17:44

Anche questa è molto carina e dolce!!!
Sono sempre più curiosa e volo subito a leggere il capitolo su Draco altrimenti impazzisco!!!!!

20/08/10, ore 17:41

Attenti alle rosse!!! Ahahah!
Che bella idea che hai avuto!!!
E' molto interessante e intrigante si si!!
Mi ispira molto!

06/07/08, ore 12:17

Molto bella, il personaggio di Draco mi ha sempre affascinato.

06/07/08, ore 11:02

Carina anche questa... una cosa: hai fatto un errore di battitura (avessere al posto di avesserO) e un errore nell'evidenziare l'ultima lettera (hai evidenziato la D invece che la O). Per il resto, è perfetta

06/07/08, ore 11:01

04/07/08, ore 21:15

Secondo me è molto, molto carina, purtroppo c'è un 'però' che devo segnalarti. Una drabble dovrebbe essere composta nella versione pura da cento parole esatte, anche se si considerano tali storie tra le novanta e le centodieci parole.
Il problema è che quest'ultima non arriva nemmeno alle ottanta parole -dovrebbero essere settantaquattro.
L'idea è molto dolce, e la storia carina, però dovresti ricontrollarla e arrivare almeno alle novanta parole, che è il numero minimo secondo cui un componimento può essere considerato fan fiction in questo sito, con l'ovvia eccezione delle poesie.

04/07/08, ore 16:00

Intriga anche a me...^^ aggiorna...

04/07/08, ore 15:30

Mi intriga >_< E' nei miei preferiti, complimenti ^_^