+Temptation+
di Shizuki

16/09/08, ore 23:45

la adoro la adoro la adoro veramente stupendissimamente stupenda*____________* se scrivi altro mandami una mail che voglio leggere *_________* a presto

13/09/08, ore 16:51

*ritorna a leggerla perchè le è piaciuta troppo*

13/09/08, ore 16:48

bah, secondo me near è un uke che dirige i giochi XD (tanto per restare in tema di giochi...) anche perchè ripeto e ribadisco che la mia idea di near è piccolo-bastardo-sadico-che-si-spaccia-per-un-angioletto >__> si, me pervertita ha adorato la lemon. è corta, vero, però ogni parola è una pugnalata! assolutamente fantastica. sei brava, anzi, bravissima shi, e non importa che questa fic non abbia dieci, dodici, quindici capitoli, perchè anche così è perfetta... la qualità e l'intensità di quello che c'è scritto, non avrebbe potuto essere messa in molti capitoli. infatti, le frecciate che near lancia a mello, le razioni irose del biondo, tutti quei piccoli giochi psicologici, necessitano di atti essenziali, non di papiri dispersivi (come invece tendo a fare io ad esempio XD non sono capace di scrivere una drabble o una flashfic decente...)
davvero bravissima!!! continua così... intanto io vado a spulciare altre tue fic >__> kiss,
Dango

13/09/08, ore 09:36

ma nuuuuuuuuuuuu!!!! +pianto disperato+ m-ma....non mi puoi concludere sul più bello!!! me trishte...mi mankerai tantissimo tesoro!!! +spupazza stritola e rispupazza+ cmq sia...+s ricompone da xfetta recensitrice SERIA+ ahhhhhhh...me pervert+okki alla shining+ mellooooooooo +sbaVsbaVsbaVsbaVsbaV+ ma ricomponiti-svergognata!!!+urlo corale dei vicini bigotti+ ah-tesoro-mi hai reso la pervert più felice di qst terra!!! era una vita k nn leggevo una MxN!!! thanks girl!!!! +rispupazza in quanto eterna riconoscente!!!+ via-attendo cn ansia la tua prox fic!!! kisso e abbraccio

11/09/08, ore 17:44

non lo faccio a posta..però mi sta antipatico near scusa...comunque passando fatti più effettivi (fatti effettivi? ma che stai dicendo?! ndtu) bello il capitolo scritto mooooooolto bene *sghignazza*, ti faccio i miei complimenti, non è mai facile scrivere una scena di sesso come si deve (e ovviamente tu lo sai fai vero =_=" ndtutti ma certo ovvio ohohoh ndme)! peccato però quando si dicono che è solo un gioco...anche se ha aggiunto un tocco alla storia hehehehehehe bravissima ancora un bacio a presto chu!!!!!!!! 7love

11/09/08, ore 16:46

Mi piace un sacco. Near (semi)seme, che cosa straordinaria. +_______+ E' proprio questo il tipo di fic MxN che mi piacciono! *zompa* Per i particolari non m'interessa, certo che la parte in cui proprio, insomma... fanno, sarebbe stato meglio descriverla più accuratamente. Ma va bene così, lascia molto spazio all'immaginazione e a quel punto sei già così in trance (modo fine per spiegare cosa significa davvero...) che non ti curi molto dei particolari. Certo non mi aspettavo finisse così, ma è meglio <3 Ah, mi piacerebbe proprio se ne scrivessi altre con Near seme! E' così OOC ma al contempo stesso IC! Aah *sigh* c'è così tanto da scoprire su di lui... su di loro...

11/09/08, ore 16:17

Bel capitolo, belle immagini descritte e scritte con estrema maestria: ma è timore quello che noto nelle tue parole? O solo desiderio di lasciare all'immaginazione del lettore il compito più "piacevole"? Per quanto mi riguarda avrei allungato un pò di più questo capitolo, aggiungendo particolari, inserendo nel contesto l'ambiente circostante: ma si sa che io sono una di quelle che ama i particolari! Gusto personale! Complimenti comunque^^ Bellissimo lavoro. AdaL

29/08/08, ore 17:42

shizuki!!!
tu!!!
dopo un secolo che non aggiorni...!
interrompi pure il capitolo sul più bello!!!!!!!!! T_____________T cattivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
cumunque devo davvero farti i complimenti perchè tu finora sei l'unica che è riuscita, a mio avviso, a descrivere il vero Near... tutte infatti, scrivono di lui come se fosse un angioletto, un bambino inesperto, dolce e puccioso, ma secomdo me quel ricciolino è un diavoletto sotto mentite spoglie! se leggi il manga sarai d'accordo con me, fa di quelle espressioni che nemmeno Mello in tempesta ormonale!!!! e accidenti, altro che innocente di qua, innocente di là, piccolo tenero cucciolo etc etc etc... u_u Near-chan non la racconta giusta proprio a nessuno! solo a Mello, qui nell'ultimo capitolo... finchè qualcuno l'ha interrotto... è___é grrrr... aspetto il prossimo aggiornamento!!! baci,
Dango

25/08/08, ore 13:06

*O* me contentissima però ufffoooo >___>"" l'hai fatta finire nel punto più bello e interessante *OO* che belli loro, anche se preferisco in near innocente e puttanaXD mi piace moltissimo questa FF continuaaaaaa!! bacio, ye

25/08/08, ore 08:30

oddio!! ma è uno psicologo?! cavolo near in questo capitolo me lo hai reso più antipatico del solito: povero mello!!!!!!! *piange fiumi di lacrime* beh a parte questo, caspita certo che hai scritto anche questo capitolo bene eh! mi scuso se non ti dico più di tanto ma ho sonno (ma non riesco a dormire *s'arrabbia*) ora I must go un kissone a presto ciaoooooo!!!!!

24/08/08, ore 19:28

oh-bentornata finalmente!!!+spupazza l'autrice+ l'attesa mi stava seriamente corrodendo.....però non ci siamo-nonono.....me troppo pervert!! ho bisogno di una lemooooooooooon+ recensitrice sclerante alla ricerca delle lemon perdute+ tipregotipregotipregooooooo...al prossimo chap mettine una o penso che potrei sclerareXDDDe non solo ioXDDDD asdasd complimenti cm sempre e ke dire....al prox chappy cara!!! kissonissimo

24/08/08, ore 18:45

Tu mi vuoi solo uccidere ç_ç
va bene, sono calma >.< non farmi più di questi scherzi, temevo che l'avessi mollata sul più bello ç_ç cattiva... vabbé, come sempre, ti faccio i miei complimenti, i personaggi sono molto IC come sempre (te lo dico perché mi sembra importante)... attendo con ansia il prossimo capitolo >.<

21/07/08, ore 01:31

voglio il seguitoooo ><

21/07/08, ore 01:31

voglio il seguitoooo ><

19/07/08, ore 14:34

AMORE. Semplicemente! Questa fanfiction è puramente AMORE!*_* Era balenata anche a me in mente un'idea simile tempo fa, ma non avevo pensato a metterla su carta! Sapessi quanto sono felicissima che ci abbia pensato qualcun'altro, e per giunta, in maniera così impeccabile! Ottime descrizioni, una what-if perfetta! Non vedo l'ora di leggere il continuo!*__*