LAS VEGAS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/06/15, ore 23:29

Che bella la storia spero che gli altri 21 capitoli siano belli da morire

14/05/14, ore 16:12

Io mi metto a piangere. Certo sono un po' in ritardo poichè suppongo che tu l'abbia pubblicata tanto tempo fa. Tuttavia, che ci vuoi fare, se l'ho trovata solo ora questa meraviglia? Davvero una bella, meravigliosa, passionale, strappa lacrime storia. Bhe, ma come si suol dire, tutto è bene ció che finisce bene no?
Grazie per aver scritto questa meraviglia!
Un bacio :D
death_thekid99

14/05/14, ore 13:14

Wow davvero. È incredibile come riesci a scrivere senza commettere errori, ripetizioni o diventare noiosa. Questa storia mi ha incuriosito troppo e sono felice che tu l'abbia già conclusa! Anche come descrivi i momenti più intimi e passionali riesci quasi a coinvolgermi! Sei molto brava a scrivere miraccomando continua!
Un bacio :D
death_thekid99

19/04/13, ore 00:14

Quindi cos'è successo Rin si è reincarnata?? La soluzione dev'essere per forza questa no? Peccato che pure sta volta le presentazioni sono sempre le stesse. Sta diventando un circolo vizioso xd
Comunque ti faccio i complimenti per la storia. Mi sono divertita molto leggendola e spero che le mie recensioni, non ti abbiano scombussolato troppo ha ha ha. Mi ha fatto molto piagere leggere questa ff.
Ciao. Un bacio e alla prossima xD

19/04/13, ore 00:06

0.o che cosa è successo a Rin??? Mio Dio non ci posso credere aaaaaaaaaaaaaaa.
Ti prego non dirmi che è finita in questo modo, perché non ci voglio credere xd
Comunque sono tra felice che quel maledetto di Naraaku, sia finalmente morto. Era ora che qualcuno lo prendesse a calci nel sedere come si deve xd.
Io corro a leggere il prossimo capitolo perché ho un'amaro in bocca che non ti dico xD
Ciaoooooooo! ><

18/04/13, ore 13:42

0.o la fine si avvicina. Mamma mia che bordello ha ha ha. Allora prima di tutto mi dispiace per Ayame che è morta ma almeno ha riconquistato la libertà che tanto bramava.
Povero Sesshomaru, è ferito e perde sangue dappertutto.
Naraku è proprio un verme senza ritegno ma fortunatamente è arrivato qualcuno a salvare la povera Rin.
Secondo me si tratta del padre, il grande capo InuNoTaisho o come cavolo si scrive xd

18/04/13, ore 11:41

Ciao!!! O mio Dio che cosa vuol dire quel segno sul petto di Rin. Se è la ragione per la quale Naraku non la vuole più, dev'essere una cosa importante no? xD
Lo voglio sapereeeeeee ha ha ha

17/04/13, ore 19:22

Ok 0k ok calma qui ci sono troppe cose xd
Allora prima di tutto parliamo del fatto che Rin stia cominciando a sentire dei veri e propri sensi di colpa per quello che le sue amiche stanno subendo a causa sua. Era ora!! Si stava perdendo troppo nel mondo dei sogni xD
Secondo che Inuyasha abbia spifferato tutto al padre che non si sa ancora come andrà a finire e per terzo, Sango e il suo fratellino Koaku che si scopre essere vivo.
Ovviamente non si possono ignorare i coiti continui che in questa storia, sembrano essere più frequenti delle conversazioni ha ha ha
Dai scherzo. Ciao e alla prossima!! ><

17/04/13, ore 00:45

Ma ciao!!! Che dire mi fa piacere che le mie bombardanti recensioni ti abbiano fatto piacere e che ti ho dato una spinta per ridare un'occhiata alla storia xD quella lusingata a questo punto sono io. Non immaginavo che l'avessi scritta così tanto tempo fa e la cosa mi sorprende. Il fatto è che, nonostante la seria di Inuyasha mi abbia tenuto compannia quando ero più piccola, non credevo che fosse di così lontana data.
Sono proprio ignorante ha ha ha
Parlando della storia, era ovvio che una delle loro solite accoppiate non poteva mancare ma, quello che mi è interessato di più, è stata la comparsa di Inuyasha e la notizia che Naraku in persona, è sceso in trincea per prendersi cioò che è suo e vendicarsi. Anche le reali origino di Sesshomaru ho apprezzato. In fono era doveroso che Rin ne venisse a conoscenza no? Lei gli ha raccontato tutto della sua vita mentre lui faceva soltanto in modo di "divertirsi".
Ciao e alla prossima un bacio!!!

16/04/13, ore 00:51

Che bello!!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non era incentrato unicamene sui personaggi principali ma, ha dato spazio anche agli altri.
Lo ammetto forse farlo ne bel mezzo dell'acquario è troppo ma,dato che di sono dichiarati, sono contenta per loro xD
Ho scoperto anche che Sesshomaru non ha combinato niente con Kagura e sono felicissima. MI sarebbe dispiaciuta troppo per Rin.
Non ne vado fiera ma sono anche curiosa di sapere cosa combinerà Naraku. Di certo non vorrà passare per il fesso di turno e si vendicherà amaramente.
Vabbè meglio non fare pronostici e vedere come prosegue la storia. Ciao!!!

16/04/13, ore 00:05

Un momento ma come è andata a finire con Kagura??? Non mi dire che hanno fatto qualcosa 0.o
Mi dispiacerebbe troppo per Rin. AAAA lo voglio sapere!!! xD

14/04/13, ore 13:50

Questo sadismo di Naraku nei confronti di Rin è raccapricciante. Le è 'unica che lo abbia fatto sentire umano 0.o assurdo. Non posso neanche immaginare l'angoscia che deve aver provato in quei momenti.

14/04/13, ore 13:42

Mentre i due piccioncini si divertono, Naraku e nero dalla rabbia che, sfortunatamente sta scaricando con quelle povere ragazze. Che brutta storia

14/04/13, ore 13:06

0.o Porca miseria appena in tempo. Sesshomaru gli ha dato una bella lezione. Peccato che non lo abbia ucciso. Di sicuro Koga ritornerà all'attacco, assetato di vendetta per quello che gli è successo. Devono ancora fare i conti con Naraku. Vabbè l'importante è che stanno insieme xD

14/04/13, ore 01:41

Non oso immaginare la paura di Rin, ne ritrovarsi faccia a faccia con Koga. Mamma mia che orrore. Non so come abbia fatto a trovare il coraggio di morderlo ma è stato un gesto degno di stima. Purtroppo però le conseguenze non saranno altrettanto piacevoli, anche se, se ne parla pochissimo.
Sta di fatto che con questo lavoro non si va mai sul sicuro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]