Il risveglio della fenice.
di Alex Wolf

28/09/14, ore 13:22

Isil,
te lo avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo.
Lo so... non ho letto la ‘Frusta dell'Esorcista’, ma non conosco i fandom. Ma questa... questa... è meravigliosa.
Spero proprio che non ti sia fermata qui, perchè io VOGLIO leggerla. Ahahaha
A prestissimo,
Hunter (alias, Mammoletta <3)

21/04/14, ore 11:50

Premettendo che sono ossessionato dai fantasy (Harry Potter,Hunger Games,Shadowhunters,Percy Jackson...) e che la trama e il titolo mi hanno ispirato molto.
Mi piace molto come descrivi per bene i dettagli e la storia in sè è molto affascinante!
Va tra le seguite. Attendo con asia il prossimo capitolo.

Ps : Potresti dirmi come fare a mettere un'immagine nella propria storia?
Pps: Se ti fa piacere,passa a leggere il mio fantasy che ho pubblicato giusto ieri. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.

-Woundrous

07/04/14, ore 17:12

Cavoli complimenti!
L'idea mi piace molto, davvero. Scrivi veramente bene e credo che come storia sia decisamente intrigante.
Come prologo, l'ho trovato bello e soprattutto interessante. Mi sono già affezionata ai personaggi, sapendo poco e niente xD
La lettura è scorrevole e davvero ben dettagliata. A parte qualche errore di battitura, e forse una ripetizione, non ho trovato nulla di negativo.
Visto che non ci sono troppe informazione su cui argomentare, posso solo dirti che la storia va tra le preferite, e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua così!
Baci,
Marta_Aka

27/03/14, ore 15:00

Il prologo promette bene.
Amo i fantasy e questa è una storia che potrebbe piacermi, il prologo è interessante e come al solito scritto bene nessun errore e tutto quello che scrivi tu mi affascina un casino quindi leggerò questa storia.
Se ne farai un libro sappi che ne comprerò 12: tre per me, uno in una casa, uno da mia nonna, uno nella casa in campagna, uno per non toccarlo mai, ma per utilizzarlo come esposizione, uno a mia sorella, uno a una mia amica e uno ad una mia professoressa che parla grammatica araba scorreggiuta (?), uno lo utilizzo per leggerlo mentre sono in bagno e uno per la casa al mare.

Okay, okay normalità!
Me gusta la casata dell'aria, vedremo più in la di che si tratta.

Un bacio
_chiara

25/03/14, ore 19:19

Sono reduce da biologia,madonna santa che stanchezza @-@
Comunque eccomi qui come promesso,la trama che avevi accennato mi era piaciuta assai,ma ora che ho letto il prologo è ufficiale,la tua idea è geniale*_*
Gli animali scelti per rappresentare gli elementi ci stanno a pennello,e il tuo modo si scrivere mi piace sempre di più!*_*
Sei una grande Isil,e continua così mi sa che anche questa storia sarà fenomenale*_*
Ciaoooo:)
Paola

25/03/14, ore 17:36

Ehilà :3
Te lo dico schiettamente..
a me sta storia piaceva già dalla trama senza leggere il prologo! Figurati quando ho letto pure quello, avevo gli occhi a stelline *-* e pensavo "questa è una storia che potrei seguire" (se queste parole un po' diverse ri sembrano famigliari, beh ti sembrano bene :') ).

Poveretti Kira ed Aidan -quando ho letto i nomi mi è sfuggito un sorriso- secondo me non ce la faranno :( anche se mi è piaciuta la loro entrata con stile!
Allora ricapitolando, è un torneo diviso in quattro gare, in un arco di tempo molto ampio visto che i due parlavano di mesi, e che si disputa contro le guardie del governo (?)
Tanto per vedere se ho capito giusto, dopo due ore di filosofia ;)

Continua a scrivere, mi raccomando! ❤
Lola :)

25/03/14, ore 14:42

Mia Isil, sei geniale !!!

Detto ciò, cominciamo:
AAAAAAAAAH !!! LEI SI CHIAMA KIRA.... CONE IL VECCHIO PERSONAGGIO MENO UNA I.. E LUI AIDAN... COME AIDAN.... OK, NON MI UCCIDERE MA CI HO SHIPPATO PER UN ATTIMO XD
No, sul serio: bei nomi u.u

Allora:
Il prologo mi piace, è interessante e anche questi due personaggi sono interessanti. Sinceramente ho il presentimento che nessuno dei due sopravviva a questa gara.
Mi piace la tua idea e ora voglio che tu vada avanti, esigo, che ti vada avanti !! ❤❤
Devo andare a pranzo, quindi ti saluto, Isil :3
Brava, sei sempre così coinvolgente *-*
Lily ❤

25/03/14, ore 13:17

Ciao :) Ho letto incuriosita il prologo e l'idea di questa gara dove i guardiani degli elementi lottano per sopravvivere mi piace. Il prologo sicuramente invoglia a continuare la lettura per capire chi fra Aidan e Kira sarà il vincitore e tornerà a casa per riabbracciare i propri cari. Non saranno loro i protagonisti della storia, ma i loro figli (compresi quelli dei due elementi già morti), giusto? Scrivi molto bene e hai uno stile scorrevole che rende piacevole la lettura. Inoltre sei riuscita perfettamente a trasmettere la disperazione di Kira e Aidan prigionieri e la loro paura di non poter rivedere la propria famiglia per uno stupido tiranno troppo attaccato al potere. Sono molto curiosa di come andrà avanti la storia e di conoscere i personaggi. Al prossimo capitolo!
Arya 373