Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/15, ore 12:01

Ciao, scusa il ritardo, ma ieri ho avuto da fare 😊 Allora ho combinato un casino nel recensirti la storia e ho inserito la recensione di questo capitolo nel successivo e così via, quindi ora ti recensisce il sedicesimo, perdonami 😬 Oddio, non mi sarei mai aspettata che Magnus avrebbe preso la decisione di liberarsi dell\'immortalità per l\'amore di Alec, mi hai sorpreso e questo è sempre positivo. Ora cosa succederà tra i due? Magnus non morirà, vero? Vero? *occhi dolci* Il dialogo fra Taylor e Marise mi è piaciuto e trovo bello che le due siano riconciliate in un modo tanto simile a quello frequente fra mamma e figlia, anche se non sono parenti. Bella la descrizione delle emozioni di Taylor 😊 Oddio, l\'anima all\'Inferno no, spero vivamente che Luke torni a far parte degli Shadowhunters perché la sua mancanza si sentirebbe troppo e io lo adorooo! Ma Sammael ha detto che gli amici potrebbero liberarlo, quindi spero in bene e tengo le dita incrociate 😡 In conclusione, la tua storia è fantastica, scritta con mano da professionista quasi e dico davvero, quindi avvisami appena la aggiorni, non dimenticare. A presto 😊

15/03/15, ore 15:32

Ciao Simo, eccomi qua 😊
Il capitolo è scritto mooolto bene, ti confesso che il tuo stile non ha bisogno di miglioramenti perchè secondo me è perfetto e io lo leggo sempre con piacere, tanto sella scorrevolezza. Sei bravissima 😊
Mi sono piaciute molto le situazioni; ora voglio assolutamente sapere cosa si azzarderà a chiedere Sammael e che intende Magnus con "voglio fare una cosa pericolosa". Spero non si rimettano nei guai, dimmi di no 😡😂
Per quanto riguarda Taylor, sono felice che stia bene perchè è un personaggio troppo simpatico, io la adoro quasi quanto adoro Clary, quindi è indispensabile proprio 😂👍. All'inizio però pensavo che Fratello Zaccaria fosse Will, ma qui è chiaro che si tratta di Jem, anche se ho ancora molti dubbi e non so come mai continua a sembrarti Will, forse per la descrizione fisica. Non so se c'è qualcosa sotto boh 😂
Settimana prossima torno per l'ultimo capitolo, a presto 😊

07/03/15, ore 15:28

Eccomii :)
Ehi, vuoi smetterla di dire che i tuoi capitoli sono una schifezzina? A me piacciono da morire, li scrivi benissimo, questo era ottimo e ho adorato che ci fossero tante situazioni diverse, tanti pericoli. Magnus e Alec mi hanno commosso, forte l'espediente della presa giù dal palazzo, ma sono rimasta terribilmente colpita da Taylor. Cosa le succederà ora? Non voglio pensare al peggio, sta di fatto che mi incuriosisci sempre con i tuoi capitoli, sei bravissima.
Alla prossima :)

01/03/15, ore 17:25

Ciao Simo :) Wow, questo capitolo è scritto benissimo, non ho trovato nulla di brutto, poco scorrevole o ripetitivo, ma come gli altri del resto. Complimenti :) La prima parte, quella in cui hai parlato di Magnus e Alec, è bellissima, mi sono commossa alla loro semplicità, alla loro dolcezza e devo dire che lo scritto è molto molto tenero. Sembrano dei pupazzi morbidosi, li adoro ahahaha. Ma ora sono curiosa: qual è la soluzione escogitata da Luke per salvare la sorella? E Taylor se ne andrà davvero? Con tutto il cuore, spero rimanga nell\'istituto, è un personaggio che mi piace molto e vederla soffrire non va bene ahaha. Ottimo lavoro Simo, continua così :) Ciao :)

22/02/15, ore 21:25

Ciao Simo, avevo in programma di recensire ieri ma ho avuto la febbre alta 😬 Comunque il capitolo, pur essendo di passaggio, è interessante perchè ci sono tante emozioni e quindi non ti meriti nessuna melanzana o pomodoro 😂👍 Alec e Magnus sono bellissimi, quasi piango a vederli, ma la parte che mi ha colpito di più è stata quella in cui i Lightwood hanno portato Amatis all'istituto. Diventerà di nuovo umana e soprattutto Buona? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao 😄

14/02/15, ore 16:26

Ciao Simo, ormai ho solo il fine settimana per recensire, perdonami :) Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte in cui i Malec si baciano e Alec libera Magnus, stavo per piangere awww. Ho apprezzato il fatto che durante la battaglia non ci fossero solo colpi e contraccolpi ma anche dialoghi e parti cariche di emozione-tensione come la lotta con Amatis. Sei stata bravissima nelle descrizioni c: A presto :)

08/02/15, ore 17:47

Ciao Simo, ho finalmente trovato un po' di tempo per leggere :) Mamma che bel capitolo, sono stata in ansia dall'inizio alla fine. Complimenti per le ampie descrizioni, sono proprio belle, soprattutto quelle riguardanti i combattimenti, brava :) Ora sono curiosa di sapere se libereranno Magnus e soprattutto come, spero non facciano troppo male a Alla prossima ;)

04/02/15, ore 20:56

Ehilà, sono tornata, perdonami se ieri non sono più passata ma non ho avuto molto tempo :)
Alloora, questo é un capitolo di passaggio però mi é piaciuto molto perché la tensione dello scontro con Seb si fa sentire. Che bella la prima parte, mi é piaciuto immaginare l'Istituto immerso nel silenzio della notte con solo Jace che suonava il pianoforte, deve essere bellissimo.
Carina l'idea dell'ascia per quanto riguarda Taylor e poi l'inserimento dei piccoli Blacktorn e Carstairs mi é piaciuto, adoro quei ragazzi c:
Bene, non vedo l'ora di scoprire come sfrutteranno la runa dell'immunità e soprattutto come andrà a finire lo scontro.
Domani leggo il prossimo, ciao :)

02/02/15, ore 21:26

Ciao, perdonami il ritardo ma oggi ero carica di compiti c:
Alloora, il capitolo non é per niente noioso e per un attimo ho creduto che Seb fosse lì in carne ed ossa. Spero che i ragazzi non decidano di mandare Clary da lui, ma che insieme potranno salvare Magnus, senza fare male a Seb però, guai a chi lo tocca ahaha (?).
Il discorso di Alec riguardo lo stregone é stato bellissimo e carico di tensione, a mio parere le parole più emozionanti del capitolo.
Domani continuo, ciao :)

01/02/15, ore 18:21

Uhm, chissà a cosa servirà questa nuova runa, dato che Clary ha detto di aver sentito la parola "immunità" quando l'ha immaginata forse potrebbe essere... di protezione? Non so, sono troppo curiosa ahaha.
Il colpo di scena del finale l'hai proprio azzeccato, ci sta a pennello e ora sono davvero trepidante, voglio sapere cosa combinerà il nostro Seb *risatina diabolica* (?) ahaha.
Nel complesso, il capitolo é ben scritto come gli altri, ottimo lavoro, continuerò a leggere o stasera o domani appena ho tempo :)

01/02/15, ore 15:37

Che bel capitolo questo, il racconto di Robert è stato molto intenso e pur essendo lungo non c'erano ripetizioni o spacchi. Di solito è difficile farlo, anche io sto scrivendo un capitolo in cui c'è una parte simile a quella di Rob e credimi sto buttando il sangue per renderlo scorrevole ahaha. Bellissima la parte in cui hai scritto che c'è da dire che Seb è proprio bello, avresti dovuto vedere la mia testa come annuiva ahaha. Passò più tardi al prossimo, ciao :)

01/02/15, ore 13:30

Oddio, chissà la faccia del Lightwood nel prossimo capitolo, di sicuro morirò dale risate ahaha. No, Jace in 23 secondi è troppo poco, se Taylor è stata capace di disarmarlo in così poco tempo allora sarà davvero importante nella storia, non vedo l'ora di vedere che succede. Bel capitolo anche questo, un saluto c:

01/02/15, ore 13:08

Ciao Simo, sono passata anche a questo capitolo c: Non era tanto lungo, non preoccuparti perchè è stato piacevole da leggere come gli altri. Oh, finalmente sento parlare il mio bel Seb, ti confesso che lo stavo aspettando dall'inizio ahaha. Sei stata molto brava a renderlo come la Clare ha voluto, diabolicamente sarcastico e hai ricalcato i suoi tratti salienti, mi sembravi proprio Cassandra ahaha. Un saluto, vado al prossimo c:

31/01/15, ore 23:38

Ciao, eccomi a recensire il terzo, ce l'ho fatta c:
​Allora, devo dire che i tuoi capitoli anche se lunghetti, sono molto piacevoli da leggere e questo è positivo c:
​Oh mio Dio, dove diavolo hanno portato Magnus?! Spero che Alec e gli altri riescano a recuperarlo, specialmente ora che sta tornando Robert 😩

La tensione nel capitolo era ben palpabile e ora sono proprio curiosa di capire chi è questa nuova Lightwood, ho un sacco di supposizioni. Ciao c:

31/01/15, ore 18:48

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo c: Mi è piaciuto molto - fortuna che non l'hai tagliato - perchè sei veramente abile nel descrivere ogni singola sensazione dei personaggi e qui di sensazioni ne vengono fuori parecchie, soprattutto riguardo Alec. Mi dispiace che stia vivendo un momento tanto orribile per colpa della separazione con Magnus. Magnus a proposito! Muoio dalla voglia di scoprire chi vuole fare del male al mio omino sbrilluccicoso che vengo ad impiccarli (?) ahaha. Fortuna che Alec ha avuto il sesto senso. Appena posso recensisco il terzo capitolo, ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]