Demon
di ANormalGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/01/15, ore 01:01

storia bellissima. complimenti davvero. mi è piaciuta un saccoo! continua a scrivere, sai catturare le sensazioni, le emozioni. brava e grazie per questa bella fan fic

27/12/14, ore 19:03

Eeeeeeeeevvai! Congaaaaaa! Finalmente! A quanto pare solo una sbronza può farli sciogliere! Comincio a sentirmi più leggera! Skye è una ragazza fantastica, e si merita una favola con il biondo principe!
Sento il lieto fine vicino, lo sento xD
I miei complimenti

27/12/14, ore 18:45

Zam zam! E ora chi sarà questo Liam che ha scatenato le ire del biondo? Inutile dire che questa storia mi sta prendendo un sacco! Quando si decideranno questi Skye e Jamie a dare sfogo a tutta la passione repressa che c'è tra loro? Attendo impaziente sviluppi su questo fronte! xD
Corro a leggere il seguito!
Davvero bravissima!

27/12/14, ore 18:11

"Niente, è sexy!" Eeeee si odono campane a festa, la scintilla è scoccata! Più cerchi di evitare qualcuno, più te lo ritrovi tra i piedi! Però se questo qualcuno in particolare si chiama Jamie Campbell Bower, il problema non si pone assolutamente! Ahahah..Jamie, così sfacciato e adorabile farà presto breccia nel cuore di Skye, me lo sento!
Davvero bravissima!

27/12/14, ore 17:40

Già leggendo le prime parole mi hai emozionata. Mi sono ritrovata ad annuire davanti allo schermo come una scema. Credo che non ci sia un modo migliore per catturare l'attenzione di un lettore. Introduzione fantastica. Trovo interessante anche la trovata dell'ambientare il tutto prima "della fama". Risaltare ancora di più il lato semplice di Jamie è una gran mossa, da alla trama quel tocco in più.
Sono proprio incuriosita da questo appuntamento al buio, se ne vedranno delle belle! Continuo a leggere.. ;)

17/11/14, ore 10:12

ti volevo ringraziare perchè sei una delle poche che ha concluso una storia e in una maniera dolcissima!!!!

16/11/14, ore 21:58

Sto letteralmente piangendo!!non ci posso credre siamo arrivati alla fine! Quando inizi a leggere una ff non pensi mai di affezionarti ai personaggi come succede nei libri, perché nelle ff è tutto diverso no? E invece sono qui a pendare a quanto cavolo mi mancherà aspettare durante la settimana che pubblichi un nuovo capitolo per sapere come "faranno a incasinarsi questa volta", ovvio che leggero la storia su alex, ma non sarà la stessa cosa e questo mi rende al qyanto teiste. anche quwsto capitolo era a dir poco fantastico e poi...un pisollo bower!! E u tdb!! Tranquilla ti continuerò a scocciare anche con l'altra ff ;)

16/11/14, ore 01:30

Ok. Ora muoio. Scoppio a piangere. Sclero un sacco. Mi mancheranno,mi mancherà la tua storia. È stupenda e con questo capitolo,che inutile dirlo è FA-VO-LO-SO,è dire poco,io non ho ancora realizzato il fatto che è finita,e che non dovranno venirmi le crisi di rabbia(si fa per dire)per il tenpo che ci mettevi ad aggiornare. Non voglio che finisca. Ma come mi dicesti "Tutte le cose belle finiscono,prima o poi". Uffi non è giusto. Comunque ancora COMPLIMENTI,STUPENDA storia. Non vedo l'ora di leggere quella su Alex Pettyfer.
BACI LALLA <3 *-*

10/11/14, ore 20:16

No ok non ci posso credere. ho due emozioni completamenti contrastanti l'una con l'altra: da una parte sono completamente e totalmente convonta di dover chiamare il fiorauo, ma poi tu mi dici che alla storia manca solo un'altro, misero, capitolo e poi non si parlerà più di skye e di jamie non si parlerà più di ancore sul braccio o di notti passate sul tetto di un palazzo ad aspettare l'alba, e auindi penso di dover continuare ad affilare il mio coltello che a quest'ora è più che consumato!! Insomma capisci il mio dilemma no? Auesto capitolo era fantastico♥ ci vediamo al prossimo :')

10/11/14, ore 19:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaah noooooooooooooooooooooooo. Porca paletta. Sto morendo,non voglio che finiscaaaaaaaaaaa...
Ok,scusa per lo sclero, ma purtroppo è come mi sento in questo momento, non voglio che finisca,non voglio,non voglio...Ho già detto che non voglio che finisca?!!?... Dio non sai quanto ci sono rimasta male sapendo che questo è il penultimo capitolo uffi T.T :(. Comunque parlando del capitolo,è stupendo,ma vabbè lo sai come la penso, AMO LA TUA STORIA quindi. Mi farebbe molto piacere leggere la tua storia su Alex Pettyfer,non vedo l'ora che tu la pubblichi,anzi potresti farmi un piacere?Mi avviseresti quando la pubblicherai?Perchè lo farai e io la leggerò ;)...
BACI lalla *-* ;*

27/10/14, ore 16:50

ok ok ok... questo è in assoluto il miglior capitolo che tu abbia mai scritto!! loro due sono così pucciosi!! era dal primo capitolo che stavo aspettando questo momento, sai quello nel quale sarei andata dal fioraio per comprarti un mazzo enorme di rose invece che dal mio macellaio di fiducia che mi da i coltelli di contrabbando...
comunque si era questo che intendevo per scoppiettante finale anche se non è ancora finita.
ah e non pensavo di essere così importante da essere anche nominata nella tua nota ahahaha ok adesso vado.
continua così e avrai una casa piena di fiori

26/10/14, ore 22:42

Oh ma è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Posso urlare??? Dammi il tuo indirizzo devo correre ad abbracciartiii <3_<3 :DDDDDDDDD
Allora partiamo dal fatto che se non la fai finire bene ti strozzo (con amore), io ADORO questa benedettissima fanfic.

P.S. per la cronaca questa doveva essere una recensione seria e costruttiva che commentava il capitolo ma in tutta sincerità. Chic***osenefrega... Baciiii

26/10/14, ore 21:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...........DIO CHE BELLO *-*.
Non posso evitare di urlare di gioia...*occhi a cuoricino*.
Bé effettivamente mi hai letteralmente fatto rodere il fegato(oddio che cosa inquietante)non aggiornando,ma ne è valsa la pena aspettare *risata isterica per la felicità*...aspetto il prossimo capitolo(Peccato sia quasi finita la storia T.T Dx).
Baci Lalla :* <3

13/10/14, ore 22:55

Ci sono ancora errori, ma in generale è molto buona. Credo che tu abbia un grande talento: non sprecarlo!

05/10/14, ore 20:06

Questo capitolo è stupefacente/stupendo/waw/*-*,è stato emozionante leggerlo,come tra l'altro tutti gli altri capitoli,mi raccomando che i capitoli finali siano ancora più emozionanti e qualcosa mi dice che lo saranno e NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo.
Baci lalla <3 *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]